|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con autocompletamento explorer
Salve a tutti, vorrei proporvi un problema che mi assilla praticamente da... sempre!
Sul molti computer (mio compreso) ho notato che scrivere manualmente un indirizzo lungo nella barra degli indirizzi di explorer è praticamente impossibile. Infatti dopo qualche secondo dalla digitazione la barra si resetta impostandosi sull'attuale locazione di explorer, cancellando l'indirizzo che si stava scrivendo! La soluzione più banale è disattivare l'autocompletamento, ma oramai mi sono stancato di andare avanti così, e vorrei sapere se ci sia qualche soluzione migliore a questo problema. Ho già cercato problemi simili su google e sul forum, ma riguardano questioni differenti da questa. Grazie a chi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se non vuoi il completamento allora fai una bella pulizia con CCLEANER alla fine di ogni sessione di navigazione e vedi che non ti esce più nulla.
P.s. non ho capito bene il problema comunque
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io VOGLIO il completamento automatico, ma non funziona!
Quando seleziono la barra degli indirizzi, mentre sto scrivendo l'indirizzo, questa si resetta automaticamente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao ok ora ci sono... hai gia installato la versione 8? se si bene altrimenti fallo.
se l'hai gia installata fai un reset completo dalla mschera opzioni internet--avanzate--- e vedi se va. ciaoo
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Che versione 8? Internet Explorer? Io mi riferisco a windows explorer, il file manager di windows, non la sottospecie di browser della microsoft :P |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è un comportamento che noto in qualsiasi autocompletamento, explorer e quello di IE 6 7 8 compresi.
qualche volta me lo fa anche firefox. non ho trovato soluzione. ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Firefox?
A me firefox non ha mai dato alcun problema. Anzi, la barra degli indirizzi di firefox è favolosa... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nulla?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho tentato di scrivere un indirizzo sulla barra di explorer e non ho avuto nessun problema, l'indirizzo è rimasto li a temppo indeterminato.
Quindi o non mi è chiaro il problema o il problema sono i PC che hai usato. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.