|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BA] EeePC 900 2gb Ram
ho intenzione di vendere il mio eeepc 900 2gb ram piu di un anno di garanzia colore nero. Ora è installata una copia lite di xp...sarebbe necessario fare il backup dal cd originale perchè non ho il lettore esterno e non so come si fa...prezzo 150€..priorità consegna a bano..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
se non fosse per l'esiguo numero di post che hai all'attivo mi interesserebbe.
non me ne volere ma per deformazione personale, e ripeto PERSONALE, considero il numero di post una forma di garanzia. in ogni caso up per te. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...
ciao, si lo so ho venduto solo una volta per consegna a mano, non so se posso scriverlo, ma potrei mettere l'annuncio su ebay...se nn posso kiedo skusa..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
in che condizioni è questo netbook e di che anno è?
Danni o difetti più o meno evidenti o malfunzionamenti vari? Cosa aveva su come s.o. originale? Batteria quanto dura? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Coda in attesa di altre info
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...
acquistato a fine settembre 2008, batteria da 5800mah dura ancora da 3 a 4 ore..è quasi nuova perche quando è collegato alla corrente la stacco..difetti esterni nessuno...funziona normalmente...il sistema operativo originale era xp... ho aggiunto io il secondo giga di ram...occorrerebbe solo reinstallare bene il so perche io ho installato una copia lite di xp e mancano alcuni drive quando colleghi alcune periferiche...solo che non so come ripristinare il tutto dal dvd originale senza lettore esterno..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cmq ho intenzione di venderlo solo per prendermi un altro piccolo pc ma con lo schermo un po piu grande e un hd piu capiente..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' la versione da 20gb?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
no...ha un hd da 4 e uno da 8..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie lascio allora
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.