|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
#PPA for Ubuntu Mono Maintainers deb http://ppa.launchpad.net/mono-ubuntu/ppa/ubuntu hardy main |
|
|
|
|
|
#23302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
dopo che ho aggiornatoil mio portatileho ancora problemi con i driver atheros della scheda wireless. non mi fainstallare piu neanche i madwifi dandomi un errore kernel
ke fo????
|
|
#23303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ci ho dato una occhiata ... Leggo Vodafone ... Ci sono problemi con una connessione H3G per caso ? Tra l'altro vorrei precisare che la Huewai funziona tranquillamente con Network Manager, riesco a creare ed utilizzare la connessione ... Solo non ho menzione se sono sotto copertura 3 o TIM in Roaming Questo programma che mi hai indicato, funziona regolarmente dandomi le informazioni necessarie ? Tra l'altro ho visto una sfilza di roba ... Quale dovrei scegliere per la mia connessione ? Grazie |
|
|
|
|
|
#23304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Amigo sei un vero mago!! Done. The new package has been installed and saved to /home/angelo/Desktop/gnome-do-0.8.1/gnome-do_0.8.1-1_i386.deb You can remove it from your system anytime using: dpkg -r gnome-do Certo al momento pare leggermente instabile!!!!!! Solo un ultima cosa: posso levare le cartelle dal desktop o succedono casini??? Thanks for all
|
|
|
|
|
|
#23305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
io per esempio uso una huawei e169 brand tim con una sim h3g senza problemi... piuttosto, dopo l'aggiornamento a jaunty, quel programma non funziona piu'... o almeno, a me non funziona piu'... probabilmente manchera' qualche libreria...
|
|
|
#23306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ok, ho aggiornato senza problemi, apparentemente.
L'unica cosa è che mi è comparsa una riga bianca verticale sulla dock di AWN che non si riesce a mandare via. EDIT: ho risolto. Una applet non funzionava più. Ultima modifica di floola : 25-04-2009 alle 20:09. |
|
|
|
|
#23307 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho appena installato Ubuntu 9.04 Jaunty sul Notebook ma, se mi dici così, mi sa che ho fatto una emerita XXXX visto che questo programma non funzia, come dici ... Possibili alternative / soluzioni nel caso ? Grazie @EDIT Ecco l'errore che mi compare dopo aver installato il VodafoneConnectionCardModule exceptions.ImportError: No module named vmc.common.startup Failed to load application: No module named vmc.common.startup NON ho inserito la chiave Huewai perchè attualmente non l'ho disponibile ancora Che sia questo il problema ? Chicco, a te che funzia, che tipo di messaggio ti da ? Grazie Ultima modifica di GlenTux : 25-04-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#23308 |
|
Senior Member
|
Prova a lanciare il programma da riga di comando, vediamo cosa dice.
|
|
|
|
|
#23309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Te lo posto completo, magari tu ci capisci qualcosa meglio di me Ti ricordo che NON è inserita la KEY USB ... Non vorrei fosse questo il problema ! Tra l'altro sei anche delle mie parti (Toscano) Codice:
anto@anto-laptop:~$ vodafone-mobile-connect-card-driver-for-linux
Traceback (most recent call last):
File "/usr/bin/upgrade-vmc-plugins", line 23, in <module>
from vmc.common import plugin
ImportError: No module named vmc.common
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/python/usage.py", line 373, in <lambda>
fn = lambda name, value, m=method: m(value)
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/app.py", line 566, in opt_reactor
installReactor(shortName)
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/reactors.py", line 79, in installReactor
for installer in getReactorTypes():
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/plugin.py", line 200, in getPlugins
allDropins = getCache(package)
--- <exception caught here> ---
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/plugin.py", line 179, in getCache
dropinPath.setContent(pickle.dumps(dropinDotCache))
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/python/filepath.py", line 623, in setContent
f = sib.open('w')
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/python/filepath.py", line 433, in open
return open(self.path, mode+'b')
exceptions.IOError: [Errno 13] Permission denied: '/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/plugins/dropin.cache.new'
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/app.py", line 694, in run
runApp(config)
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/scripts/twistd.py", line 23, in runApp
_SomeApplicationRunner(config).run()
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/app.py", line 411, in run
self.application = self.createOrGetApplication()
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/app.py", line 494, in createOrGetApplication
application = getApplication(self.config, passphrase)
--- <exception caught here> ---
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/app.py", line 505, in getApplication
application = service.loadApplication(filename, style, passphrase)
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/application/service.py", line 390, in loadApplication
application = sob.loadValueFromFile(filename, 'application', passphrase)
File "/usr/lib/python2.6/dist-packages/twisted/persisted/sob.py", line 215, in loadValueFromFile
exec fileObj in d, d
File "/usr/share/vodafone-mobile-connect/gtk-tap.py", line 34, in <module>
from vmc.common.startup import create_skeleton_and_do_initial_setup
exceptions.ImportError: No module named vmc.common.startup
Failed to load application: No module named vmc.common.startup
anto@anto-laptop:~$
|
|
|
|
|
|
#23310 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Ciao a tutti, qualcuno sa come fare a togliere quell'inutile finestra con il countdown dello spegnimento ("il pc si arresterà/riavvierà tra tot sec.") che hanno aggiunto nella 9.04??
thank's...
|
|
|
#23311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.spheresystems.co.uk/vodaf...00-318_all.deb O questo: https://forge.betavine.net/frs/downl...090324_all.deb |
|
|
|
|
|
#23312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
....fai click col tasto destro(sull'applet) e cambia impostazioni
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta Ultima modifica di gianluca43 : 25-04-2009 alle 20:33. |
|
|
|
|
#23313 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cmq grazie ci guardo un pò meglio...
|
|
|
|
#23314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
"confermare il termine sessione ecc ecc"
|
|
|
#23315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Qualcuno ha un mirror per scaricare la live di debian con LXDE sopra? Il link che c'è sul sito di LXDE mi fa come punta massima ultratirata 30 KB/sec
|
|
|
#23316 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggendo le INFO dicono che comunque sia necessario anche il pacchetto USB_Switch ... Mah, proverò ... Se qualcuno ha info in merito gliene sono grato Grazie Provo ora LinuxMINT 6 che si basa ancora su Ubuntu 8.10 Forse è proprio una incompatibilità di versione ... Ho installato MINT 6 ma ho ancora problemi di configurazione Non vorrei che sia il fatto che la chiave USB NON è installata Eppure è strano avendo correttamente seguito le istruzioni per l'installazione Chicco, a te come funziona ? Che versione hai utilizzato ? Ultima modifica di GlenTux : 25-04-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#23317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
#23318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il tema desktop mi sembra piuttosto piacevole alla vista, come hai fatto ad ottenerlo/configurarlo?
L'effetto 3d nell'ultima immagine e` sempre compiz? A me da' problemi con Google Earth, quando attivo... |
|
|
|
|
#23319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho tolto network manager e messo wicd aggiungendo il repository esterno. Aggiornando a jaunty, posso avere problemi?
Xwang
|
|
#23320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Ora cmq è solo per prendere confidenza, settimana prossima formattone. Però senza Freezy-Linux, alla fine è bella, ma mi piace di più liscia, senza troppi Mac-style. Lo so, sono strano