|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non discuto il testo di legge e le sue implicazioni dico (anzi ripeto, visto che l'ho già detto) che è una legge fatta con la parte del corpo con cui, di norma, si scalda la sedia. perchè, sulla base dello stesso principio, potrei sanzionare (ad esempio) chi detiene un tubo. |
|
|
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
E allora non discuterlo... Quote:
Quando sarà vietato girare per strada con un tubo, ne riparleremo.....
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... e cmq anche se fosse, usando il satellite la "presa tv" a me non serve visto che usi il cavo HDMI 2. possono provare a venire quanto vogliono, io secondo la legge sono in regola e non possono toccare le tv |
|
|
|
|
|
|
#144 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
esprimo un mio parere su una normativa. posso, no? Quote:
Quote:
Quote:
perchè è un'idea da deficienti pensare di sanzionare qualcuno per un tubo perchè potrebbe, "opportunamente modificato", diventare un'arma. come è un'idea da deficienti (o forse da troppo furbi) pretendere di far pagare un canone perchè ho uno strumento che "potrebbe essere utilizzato per". se lo modifico, pago. se non lo modifico, non pago. mi chiedi di pagare comunque, e lo fai per legge? pago. ma è una legge deficiente. |
||||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Striscia e LeIene avevano accennato qlc anno fa a questo problema, poi xò casualmente pure loro hanno lasciato perdere (o basta vedere la figura che hanno fatto con i servizi di punto-informatico.it )
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Basta semplicemente fornirgli una connessione dati e senza alcuna modifica può visualizzare la rai.
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Link?
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo....
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Da quando la discriminante è l'interfaccia usata?
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
forse una volta se la poteva permettere di farci pagare il canone
ma adesso non si possono guardare i loro tg ecc. si salva solo annozero/report/ballarò troppi per pagare 100€
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
se "va fatta pagare perchè fa vatta pagare", boh, basta così. ma se vogliamo entrare nel merito è una cazzata. a questo punto fammi pagare perchè ho un videocitofono... |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Da quando chiedi la suggellazione (la disdetta NON ESISTE), saresti tenuto a non usare più la tv in alcun modo fino a che non arrivano i "suggellatori". Una volta presi accordi per la suggellazione li fai entrare in casa e ti fai insacchettare la tv, altrimenti suppongo parta la cartella esattoriale.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
quindi se ho un 50" devo avvisarli di portare un sacco piu grande |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
... vabbè, e si vede che tutta la gente allora sarà stupida xchè lo fa
![]() ... non possono toccare un oggetto "privato" a meno di non avere l'autorizzazione dell'utente stesso. che poi la maggior parte della gente lo lascia fare, quello è un'altro problema. e puoi benissimo rifiutarti di farli entrare in casa anche se portano il giudice in persona (che vedo difficile si smuova x una caxxata del genere visto che anche loro hanno le loro regole nella "casta"). ... fidati che avendo 3 generazioni di avvocati in casa conosco abb bene le leggi italiane |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
il modem è incluso in tutte le schede madri da almeno 8 anni a questa parte, le schede di rete da collegare al router da + o - 5 anni.
Quote:
Un videocitofono e un tostapane invece direi di no.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Posso chiederti se secondo te una presa di corrente è "adattabile"? E perchè?
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E' adattabile perché ci puoi attaccare una tv!!!!! ![]()
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... la legge è fatta male e ha troppe limitazioni/errori. ... gli unici che son stati "furbi" sono gli usa che hanno fatto la storia della tv "via cavo". o paghi e vedi, o non paghi e non vedi. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
perchè intant onon facciamo uno sforzo bipartisan per capire quali sono i ricevitori digitale terrestre prodotti dai parenti di Berlusconi? se non possiamo impedire alla gente di comprare i ricevitori, possiamo provare almeno a far comprare quelli della concorrenza e non i suoi
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
L'unica differenza è che quello per PC è in formato USB o PCI. Quindi, la presa di corrente è adattabile? E perchè?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

)