|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ma sindacare se il canone si deve pagare o no in base al gradimento dei programmi RAI, è ancora più assurdo....
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Prevengo due delle possibili obiezioni: 1)Niente pubblicità significa regalare "la fetta della torta" a Mediaset! -A parte il fatto che esistono altre forme pubblicitarie diverse dalla Tv ove quei soldi potrebbero confluire e, teoricamente, col DTT c'è spazio anche per altre reti; ad ogni modo "non me ne può frega' de meno", perchè il fatto che una cosa avvantaggi Mr. B. non è la dimostrazione che quella cosa sia sbagliata (al più ne costituisce un valido indizio 2)Così facendo calerebbero gli ascolti, come sta dimostrando l'esperienza francese. -"Non me ne può frega' de meno 2": lo share è l'obiettivo delle TV commerciali, la TV pubblica non deve fare audience, deve informare, non intrattenere.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Ma il problema è proprio che la legge si presta a libere interpretazioni.
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La legge parla di "ricezione delle trasmissioni radio televisive"..... indipendentemente dall'emittente.....
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la ricerca delle scappatoie che crea confusione....
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 21-04-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Sono sufficienti un paio di click del mouse e la digitazione di 10 caratteri. Mi pare ben diverso rispetto al costruire un'arma da fuoco rudimentale partendo da un tubo d'acciaio.
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo si evince chiaramente, ad esempio, da questa interrogazione parlamentare: http://www.aduc.it/dyn/parlamento/docu.php?id=243999 questo in particolare è al limite della farsa: Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma tutta la superinformazione che esibisci qui in forum allora dove la trovi, nel retro delle confezioni dei succhi di frutta tetrapack del Lidl? fg |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Supponiamo che tu sia un morto di fame che va a rubare per sopravvivere. Il furto in questo caso sarebbe un reato ? Certo che si, poi possiamo discutere di attenuanti o di cosa dovrebbe fare lo stato/comune per alleviare la tua condizione di affamato ma questa e' un altra storia. Poi continui a parlare di RAI: il canone,o meglio tassa di possesso, lo devi pagare anche se vedessi solo canali via satellite dall' estero. Tu non paghi la tassa ? Commetti un infrazione o un reato (agli avvocati lascio decidere il termine tecnico corretto). PUNTO. Trovo incredibile presentarsi come paladini della legalita' e poi cercare di giustificare il non-rispetto della legge con motivazioni da bambino...se lui e' cattivo allora posso esserlo io....
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
ti voglio proprio vedere a clickare senza connessione internet...
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma poco sopra non mi avete detto che la radio, bontà loro, ce l'avevano abbuonata? |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te ne accorgi se ti arriva una cartella esattoriale, poi sta a te dimostrare che non hai apparecchi (ecc..)....
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa di "adattabile" non ti è chiaro?
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... se cerchi in internet trovi migliaia di siti che ne parlano e che dicono cosa fare e come fare (vedi "altroconsumo.it" e soci). ... c'è gente che aspetta da + di 5 anni l'ipotetico "ufficiale" x la sigillatura della tv, ma finora non si è visto nessuno. e cmq la legge vieta certi abusi, quindi nessuno può fare niente se non è l'utente che espressamente da il consenso
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E' un escamotage, non sei in regola. Sarei felice se domani spuntassero dal nulla migliaia e migliaia di finanzieri con il loro sacchettone di juta ad insacchettare i plasma di tutti i furboni, veneti e non.
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
No... sei tu che ti sei perso arrampicandoti sugli specchi....
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io supero regolarmente il limite di velocità, ma non penso di essere nel giusto solo perchè non vengo fermato....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.