|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Hockey su ghiaccio
La nostra Nazionale di Hockey su ghiaccio è tornata nella massima Divisione,la serieA del calcio per intenderci,e la notizia è stata snobbata dai Mass media,perchè?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
io avevo letto un articolo sulla gazza online qualche giorno fa...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
purtroppo l'hockey conta na cippa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
E' stato snobbato anche lo scudetto (l'ennesimo) del Bolzano..ma ormai ci ho fatto l'abitudine..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho
Vero anche quello,ne hanno parlato e scritto solo le cronache locali,sarà perchè la Milano Hockeystica è in declino?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
20 pagine di gossip calcistici sulla serie A (il campionato era fermo per la nazionale); 6 pagine di Formula 1; 8 pagine di calcio minore; 1 pagina sulla FoppaPedretti Volley campione d'Europa. Visto che la pallavolo è il quarto/quinto sport nazionale, pensa un po' dove può stare l'hockey...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma eravamo in Polonia,5 vittorie su 5,le ultime 2 contro i padroni di casa e l'ultima contro l'Ucraina(ex Russia) formidabile,sarà perchè sono da sempre appassionato di questo sport,ma mi sono veramente emozionato e dispiace poi che non si sia dato il giusto merito e plauso a questi ragazzi.
Saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Peccato perchè è bello come sport...l'NHL è una figata, anche se mi ha fatto perdere assai con le scommesse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.