|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Almeno prima di dare del banana a qualcuno leggi il 3d. Il fatto che sia una tassa di possesso o un "Canone rai" non cambia il fatto che dovresti portare rispetto agli utenti del forum. Cmque nel post precedente ho sottolineato il fatto che in questo paese un cittadino può essere costretto a DIMOSTRARE DI NON AVERE DELLE TV IN CASA, ovvero può essere COSTRETTO a TENERE LA TV DENTRO UN SACCO. Inoltre finanzieri e incaricati dell'ufficio delle entrare potrebbero essere costretti ad insaccare le tv. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Per inciso, in questo paese come in tutti gli altri credo, sei costretto a dimostrare di non avere un reddito per non pagare le imposte.......e questa è una TASSA quindi devi dimostrare di non avere la TV (o altro apparecchio assimilabile) per non pagarla......e se non paghi le tasse ti fanno chiudere la ditta se sei un imprenditore, mica ti regalano le caramelle.......
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
|
Quote:
E ma i link leggiamoli almeno... cito dall'ultimo link che hai postato: Quote:
Il punto è che la tv è stata acquistata dal cittadino, non viene sequestrata ma resa inutilizzabile. Per lo stesso motivo dovrebbero insaccare anche i modem e i decoder. Quote:
MA come dicevamo in questo 3d ormai la rai è in mano al Presidente Del Consiglio Onorevole (rumore di tacchi di fede) Silvio Berlusconi per cui il dubbio sui benefici per la collettività sono quantomeno fondati. |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
io ho 22 anni ed ho sempre votato Di Pietro, darei il voto direttamente al PD solo se al posto di franceschini ci fosse Bersani! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: SALERNO
|
io pagherei volentieri solo x vedere annozero è report, tutto il resto è noia.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
RAI abbandona SKY e va con MEDISET e rinuncia a 60 mil di euro. Ma dai...
edit
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
se lo paghi già sei nelle loro "liste" e quindi la possibilità che ti arrivi un accertamento è abbastanza alta (almeno io so che è così...)
l'unico modo è quello di NON pagarlo dall'inizio, non dando quindi il tuo nominativo...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Qui i 3 gg li fai senza prescrizione e cavilli.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, considerato che c'è anche chi si è vantato di aver causato DELIBERATAMENTE un incidente per incassare il rimborso dell'assicurazione...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
infatti, sarebbe sbagliato chiamarlo canone in quanto è una tassa di possesso e se hai il tv devi pagarlo, l'unica cosa che puoi fare è farti sigillare il tv togliere l'antenna e sperare che non ti facciano accertamenti in seguito. in teoria se hai un apparecchio ricevente devi pagarlo mi sembra anche per la radio.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il passaggio da "canone" a "tassa di possesso" è stata una porcheria inaccettabile, così la RAI, al di là della qualità dei programmi, si lava le mani anche dei problemi di ricezione degli utenti. Per chi è affetto da queste problematiche tecniche, io ritengo "moralmente giusto" (cit.) protestare sospendendo il pagamento del canone.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
o scritto anche elenchi telefonici perche' ad un mio conoscente anni fa gli arrivo' una di quelle famose lettere perche' aveva messo il telefono (intestato a lui) in una casa dove aveva affittao una stanza....essendo allora lui studente non aveva fatto nessun cambio di residenza.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma allora anche tutti i pc (ovviamente collegati alla rete) delle aziende/uffici e quant'altro lo devono, l o meglio, lo dovrebbero pagare..... siete sicuri? |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
le varie utenze (luce, acqua, gas, telefono) non hanno "lasciato traccia"... |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.