|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#742 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uno buono per scansioni periodiche?
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
Attualmente consigliati:
- malwarebytes antimalware - superantispyware - a-squared
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Anche qui se vuoi tanto è uguale ma magari lì trovi info utili essendo l'apposita discussione su MBAM, dacci una occhiata ok?
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
Ti posso consigliare una cosa? Non sapendo cosa usi come Antivirus, io ti consiglio A-Squared che ha una montagna di falsi positivi ma tu li fai controllare con VirusTotale se buoni li metti in white list. Io ti consiglierei la versione di Asquared da chiavetta usb tanto ne hai una di sicuro e bastano 200 mega liberi, così te lo tieni portatile e fai una scansione al mese giusto per controllo. Poi ovvio che se invece di un antivirus decente usi McAffee o OneCare allora è il caso che usi ASquared più costantemente, direi 1 volta a settimana e in quel caso allora meglio sia installato a sistema. Se invece usi Avira 9 allora sei tranquillo e potresti usare ASquared da chiavetta come detto sopra e tenere a sistema magare MalwareBytes che è leggerissimo e veloce per un controllo ulteriore quando ti va. O in alternativa SuperAntiSpyware al posto di MBAM
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uso antivir 9
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
ottimo
Avira di suo dovrebbe coprirti benissimo ma un ondemand per dormire tra 2 guanciali ci vuole
|
|
|
#750 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Member
|
Quote:
Romagnolo, sinceramente a me preoccupa la terz'ultima posizione....
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
bè, ikarus è messo meglio di quanto credessi
ad ogni modo è strana come comparativa, non ricordo di aver mai visto una comparativa con una percentuale di "fail" così alta |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MISTERO EDIT: è una classifica balorda almeno da come la capisco io infatti dicono: Our intention is to evaluate how the antivirus tools are performing against the latest malware on the Internet, at least from the narrow vantage point of our honeynet ma la valutazione è fatta così: All antivirus binary analysis results are provided via www.virustotal.com Dicono di voler testare gli AV contro le minacce del web e poi operano una semplice sottomissione del file maligno su virustotal che quindi è sbagliatissimo, o meglio io mai farei una comparativa simile, è come testare 3 automobili sportive e prendere come valore di test se hanno il portapacchi Un AV ha l'euristica, mentre si VT questa componente non c'è. Se me ne ero accorto prima non lo linkavo affatto, è una bagianata come diciamo qua Si spiega quindi il valore basso di prevx 1 che di fatto è un prodotto non più curato da Prevx, visto che il pezzo forte del prodotto prevx è l'euristica non avendo un db firme Chiaro anche il ridicolo valore di Nod visto che il piatto fore di casa eset è l'euristica e non il suo DB, certo che comunque è davvero un risultato penoso
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-04-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In qualsiasi caso Ikarus (e quindi il controllo sui virus) di A-Squared è solo nelle scansioni a comando e non ha il controllo in real-time... a quello dovrebbe pensarci il tuo antivirus "puro".... Serve solo per aumentare la capacità di individuazione nelle scansioni (a dire la verità individua anche ciò che non dovrebbe...) ma niente di più. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Hello, sure. Ikarus signatures are also used in the realtime guard (OnExecScan). il motore ikarus scansiona anche al momento dell'esecuzione delfile...
|
|
|
|
#760 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
strano ho rifatto la prova sul pc muletto a me' sembra che vada non so' se poi dopo un tot di mesi scade oppure altro non so' io non l'ho in uso cmq si è installato aggiornato scansionato ecc.ecc. ciao marco ciaoOooo marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.