|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
Quote:
...chissà che una mattina al tg non diano la bella notizia...Allora siiiiii che sarà un bel giorno ho già lo champagne al fresco per l'occasione!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
2. Guarda che se proprio vuoi fare una classifica e dividere in categorie (cosa assolutamente inutile secondo me) di persone morte per il colore della pelle ce ne son state ben più che per il terremoto, e l'Apartheid è rimasto in vigore fino al 1994... un uomo politico che si definisce liberale, democratico e contro i totalitarismi (che sono spesso sfociati nel razzismo) non dovrebbe nemmeno farsi passare nell'anticamera del cervello di fare una battuta sul colore della pelle di qualcuno. Specie in uno stato dove qualche mese fa un indiano è stato bruciato per il colore della pelle. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=DVicteiIfYc http://www.youtube.com/watch?v=UFuyLgun4eg http://www.youtube.com/watch?v=06YF59twTNA |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cito.
togliendo l'uscita infelice dell'abbronzatura, non mi sembra abbia detto nulla di male. D'altronde se riesce a strappare un sorriso a quella povera gente, che male c'è? PS: per inciso, io Berlusconi lo considero uno dei principali fautori del disastro del nostro Paese, ma non mi metto a criticarlo pure per come usa lo spazzolino da denti |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
*quello è il mio pensiero sui morti. |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque pur berlusca non sia proprio il mio politico idelae diciamo che se fa delle battute come queste non me ne può fregar di meno, anzi io ho pure riso. e anche quella su obama non mi sembra così terribile, se obama avesse detto al berlusk (con la kappa è più fiko.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...ancora non sappiamo se usciranno mai dalla crisi in cui li ha ficcati.
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che persona...il "parli per lei" non è affatto una battuta...
Però ormai mi ci sono talmente abituato alle cacchiate che spara che non mi meraviglio più... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se berlusconi avesse scherzato con obama di persona e lui avesse replicato sarebbe potuto essere anche una cosa divertente , ma se invece lo si fa di fianco al presidente russo nel momento di tensioni concrete tra russia e usa non direi .. il problema è che si è perso il senso di serietà ed istituzionalità , con questa versione farsesca e clownesca della politica , per cui la gente ora lo trova normale. ti posso assicurare che alla frase del kapo non rideva nessuno , nemmeno i suoi ... fini ha praticamente sciolto la poltroncina auspicando di poter sprofondare ai sotterranei . ma magari tu lo hai trovato divertente , e (spero di no) come ho sentito dire da alcuni idioti : ha fatto bene , come si è permesso quello di offendere berlusconi
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
quando ci sarà una condanna definitiva non indultata e non prescritta si ?
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bravo fai bene, tra 10 anni ti servirà
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se dico che su Totti le battute si posson fare e sui morti no, implicitamente dico che ci sono 2 diverse classi...mi pareva ovvio. Bah. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
eh mi sa che hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 05-06-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

...chissà che una mattina al tg non diano la bella notizia...Allora siiiiii che sarà un bel giorno ho già lo champagne al fresco per l'occasione!!!!!!

diciamo che se fa delle battute come queste non me ne può fregar di meno, anzi io ho pure riso. e anche quella su obama non mi sembra così terribile, se obama avesse detto al berlusk (con la kappa è più fiko.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000