Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 10:45   #21
quincy2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
se lo spedisci a Roma lo prendo io...subito
fammi sapere

Ciao e grazie
quincy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:53   #22
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
CODA con limata
Pagamento post prova (naturalmente devi spedire)

in caso contrario up per te e buona vendita
Old 17-04-2009, 13:02   #23
macheath
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
CODA con limata
Pagamento post prova (naturalmente devi spedire)

in caso contrario up per te e buona vendita
hahha grande!
dai... simpatico ma siamo seri...
dovrei spedirti un computer e poi aspettare che di buon cuore - con comodo - tu decida di inviarmi i soldi?

e poi mi chiedono perché preferisco lo scambio a mano

comunque grazie per l'offerta.
macheath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:02   #24
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
interesssatissimo e coda ma non arrivo a quella cifra ...se non vendi vediamo un po cosa si può fare
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:07   #25
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da macheath Guarda i messaggi
hahha grande!
dai... simpatico ma siamo seri...
dovrei spedirti un computer e poi aspettare che di buon cuore - con comodo - tu decida di inviarmi i soldi?

e poi mi chiedono perché preferisco lo scambio a mano

comunque grazie per l'offerta.
credo ci sia poco da ridire. con tutte le truffe che ci sono, purtroppo anche su questo mercatino. tu sei nuovo ed il pagamento post-prova viene spesso accettato se viene proposto da utenti con molte trattative come me.
Poi rifiutare è un tuo diritto ma non pensare che abbia detto chissà quale sciocchezza visto che hai 24 messaggi in questo mercatino e penso 0 trattative. Per quale motivo dovrei io darti dei soldi anticipati e rischiare di non ricevere nulla. Se ci pensi rischierei più io a pagare anticipato che tu a spedire ed aspettare un pagamento che verrebbe effettuato non a mio comodo ma appena controllato che tutto sia a posto.

Comunque prendo atto del rifiuto e ripeto "buona vendita"
ciao

PS. ho acquistato tante volte con pagamento post-prova e nessuno si è mai lamentato di non aver ricevuto i soldi. basta cercare nei vecchi messaggi....
Old 17-04-2009, 13:19   #26
macheath
Member

non volevo essere assolutamente aggressivo ne scortese...
ma giusto ricordare la logica.. vista dal punto di vista di uno come me - un venditore occasionale - che appunto non tratta compravendite in continuazione (all'occhio di qualcuno potrei sembrare più affidabile io di uno smaliziato utente ebay alla ricerca di affari).

come garanzia reale la quantità di trattative in corso alla fine non vale di più della mia parola e del mio casellario giudiziario pulito pulito.

e sul fattore rischio ti prego di non offendermi... la frase "ci pensi rischierei più io a pagare anticipato che tu a spedire ed aspettare un pagamento che verrebbe effettuato non a mio comodo ma appena controllato che tutto sia a posto" non ha senso... se decidessi di spedire lo farei con un pagamento via bonifico (che grazie alla causale diventa ricevuta di pagamento) o un contrassegno (che assicura la merce subito e diventa ricevuta di pagamento)... quindi ben più sicuro della promessa di uno sconosciuto che non mi rilascia nulla se non la sua parola e la firma per la ricezione di un oggetto che poi potrebbe sostenere essere un mio regalo :-)

la paura per le truffe è sensata (credi io non ne abbia?) ma non si offendano i net-commercianti incalliti se una persona comune sorride a delle usanze quantomeno illogiche e parziali ai suoi occhi :-) peace.
Old 17-04-2009, 13:23   #27
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da macheath Guarda i messaggi
non volevo essere assolutamente aggressivo ne scortese...
cut.... :-) peace.
condivido solo parzialmente ma naturalmente :-) peace.

in ogni caso se cambi idea io sono qua (noi net-commercianti incalliti, come vedi, non rinunciamo facilmente )

PS: un consiglio - togli la mail dal messaggio - è vietato

Ultima modifica di fernando59 : 17-04-2009 alle 19:36. Motivo: PS: un consiglio
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:27   #28
macheath
Member

Old 17-04-2009, 13:33   #29
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
coda al tuo prezzo con pagamento post prova.
Ovviamente ti darei tutte le garanzie di cui hai bisogno e che mi richiederai, compresi documenti, recapiti ecc ecc.
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:57   #30
macheath
Member

qualche chiarimento per tutti ;-)

1) vendo il computer perché non lo uso ma non per urgenza... questo prezzo (450) è più che buono... credo di poterla considerare l'ultima offerta... a meno di così o lo tengo o lo regalo a qualche associazione benefica (almeno ci faccio bella figura) ;-)

2) ho detto fin da subito che preferisco il ritiro a mano (e do la precedenza a chi propone questo tipo di transazione) proprio perché preferisco che la gente veda/provi/sia sicura di quel che prende. Meno rogne e pensieri per tutti.

3) se proprio qualcuno volesse prenderlo a distanza deve essere sicuro di quel che vuole e basarsi su dati e foto (può anche chiederne altre)... posso eventualmente spedire in contrassegno (che mi sembra un modo equilibrato tra garanzie di invio e pagamento) ma per favore non chiedetemi di spedirvi qualcosa da provare perchè (nonostante capisca pienamente le vostre paure) a casa mia vige la legge "se tu non ti fidi di me... perchè io dovrei fidarmi di te?"

4) non esitate a chiedere qualsiasi ulteriore dettaglio sull'oggetto.

Ultima modifica di macheath : 17-04-2009 alle 14:12.
Old 17-04-2009, 16:09   #31
guerrierodipace
Senior Member

L'Avatar di guerrierodipace

Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
la ventola è rumorosa?
guerrierodipace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 16:20   #32
8solo5
Senior Member

coda al tuo prezzo, pronto a concludere anzi..ho fretta di concludere!
Old 17-04-2009, 18:08   #33
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Coda con spedizione in contrassegno.
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:14   #34
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
mi metto in coda con consegna a mano, se sei disposto a venirmi un po incontro.. ti mando mp.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 12:58   #35
macheath
Member

VENDUTO

grazie a tutti quelli che mi hanno scritto...
ho cercato di rispettare il regolamento e seguito la precedenza delle code (compreso l'ordine cronologico di chi mi ha contattato via mail).

l'ultima parola spetterà all'acquirente dopo che avrà ricevuto il pc :-)

Ultima modifica di macheath : 18-04-2009 alle 13:02.
Old 25-05-2009, 11:58   #36
8solo5
Senior Member

notebook perfetto, ottimo venditore
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian