Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2009, 13:43   #101
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
PianoMagic0 è offline  
Old 15-04-2009, 10:47   #102
cortomalteseit
Member

L'Avatar di cortomalteseit

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
Ricevuto il pacco. Nel pomeriggio collego e provo il pc.
Old 15-04-2009, 11:46   #103
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cortomalteseit Guarda i messaggi
Ricevuto il pacco. Nel pomeriggio collego e provo il pc.
va bene,fammi sapere!
PianoMagic0 è offline  
Old 15-04-2009, 17:36   #104
cortomalteseit
Member

Allora, riporto la seguente situazione:
1. - dal pagamento alla spedizione passano ben 10 giorni!!!! A giustificazione di ciò l'utente riferisce di cercare un cartone adatto (???). Ok, sorvoliamo.
2. - Case rotto in un pannello. l'utente ne era a conoscenza ma non ha detto nulla. Sorvoliamo ancora.
3. - Alla prima accensione il pc stenta a partire, dopo 3-4 tentativi finalmente si avvia. Il pc è di una sporcizia immane, un insieme di cavi aggrovigliati alla rinfusa. L'hard disk è impostato in "slave". Sorvoliamo, forse non capiterà più.
4. - Dopo 3-4 minuti, non di più, il pc si spegne e non dà più segni di vita! Questo è troppo!!!

Ho contattato l'utente, ho proposto di riportargli di persona il pc e di riavere i soldi, fra 15 gg., ma non accetta.
Riferisco questo a tutti i sigg.ri moderatori ed utenti. Questa, a quanto pare è la serietà del Sig. PianoMagic0..
A questo punto rimane solo la via legale che di certo intraprenderò.

FATE ATTENZIONE A PIANOMAGIC0. Non conosce la parola serietà, a quanto pare.

Ultima modifica di cortomalteseit : 15-04-2009 alle 17:45.
cortomalteseit è offline  
Old 15-04-2009, 19:15   #105
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Ho contattato l'utente, ho proposto di riportargli di persona il pc e di riavere i soldi, fra 15 gg., ma non accetta.

perchè non accetta ?
Old 15-04-2009, 19:25   #106
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
perchè non accetta ?
perchè il pc funzionava perfettamente,mai dato un problema e usato fino a un secondo prima di spedirlo,ecco perchè non accetta.

Ho sempre rispettato tutti e tutto...I miei feedback qui lo dimostrano (anche se all'utente non interessano) vendo soltanto cose funzionanti,neanche non avessi provato questo pc,che usavo regolarmente per scrivere sul forum e tanto altro...usato fino a 10 min prima dell'imballaggio...

Non mi và di perdere soldi in questo modo...anche perchè mi sono comprato un pc più potente e investito questi soldi nell'altro pc che deve arrivare,ma non è questo il problema...il problema è che il pc è stato spedito perfettamente funzionante!
PianoMagic0 è offline  
Old 15-04-2009, 19:27   #107
cortomalteseit
Member

ha detto che non ha i soldi perchè ha comprato un altro pc.
proprio per questo motivo gli ho proposto la restituzione fra 15 gg., gli avrei riportato indietro (1h e 30 min di auto) il pc e riavuto l'importo sborsato, ma niente.. non vuole rimetterci i soldi, lui!
Old 15-04-2009, 19:29   #108
PianoMagic0
Bannato

Quote:
ha detto che non ha i soldi perchè ha comprato un altro pc.
proprio per questo motivo gli ho proposto la restituzione fra 15 gg., gli avrei riportato indietro (1h e 30 min di auto) il pc e riavuto l'importo sborsato, ma niente.. non vuole rimetterci i soldi, lui!
Davvero,mi dispiace tanto per quanto accaduto,ma ho usato il pc fino a 10 min dell'imballaggio...Se vuoi denunciarmi denunciami pure,io ho la coscienza apposto...sono stato truffato in un sito di annunci e ho perso dei soldi,non intendo perdere ingiustamente altri soldi.
PianoMagic0 è offline  
Old 15-04-2009, 19:37   #109
cortomalteseit
Member

nessun commento ad un venditore che replica con tali asserzioni.
spero solo che nessun'altro utente acquisti qualcosa da costui. I feedback valgono quello che valgono, la serietà è un'altra cosa.
ho già detto quanto dovevo.
Old 16-04-2009, 19:11   #110
cortomalteseit
Member

Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
Davvero,mi dispiace tanto per quanto accaduto,ma ho usato il pc fino a 10 min dell'imballaggio...Se vuoi denunciarmi denunciami pure,io ho la coscienza apposto...sono stato truffato in un sito di annunci e ho perso dei soldi,non intendo perdere ingiustamente altri soldi.
tutto si sistemerà... ah, se si sistemerà!
auguri pianomagic0!
Old 16-04-2009, 19:49   #111
PianoMagic0
Bannato

Quote:
tutto si sistemerà... ah, se si sistemerà!
auguri pianomagic0!
Ok io sono qui...sono tranquillo,ti ho dato un'oggetto funzionante...chissà cosa hai fatto o cosa hanno fatto le poste....le tue minaccie neanche le considero,perchè ho la coscienza così apposto che me ne frego a sto punto...impossibile che un pc che fino all'altro giorno funzionava,fino a due secondi prima della spedizione,smetta di vivere,chissà cosa sarà successo a casa tua o durante il viaggio,io sicuramente non ho nessuna colpa,mi dispiace soltanto per quanto accaduto!
PianoMagic0 è offline  
Old 25-04-2009, 17:24   #112
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
Ok io sono qui...sono tranquillo,ti ho dato un'oggetto funzionante...chissà cosa hai fatto o cosa hanno fatto le poste....le tue minaccie neanche le considero,perchè ho la coscienza così apposto che me ne frego a sto punto...impossibile che un pc che fino all'altro giorno funzionava,fino a due secondi prima della spedizione,smetta di vivere,chissà cosa sarà successo a casa tua o durante il viaggio,io sicuramente non ho nessuna colpa,mi dispiace soltanto per quanto accaduto!
signori scusate l'ot ma se assicurate?diamo x scontato che fosse intero...fate le foto prima di spedire e poi spendete 3 € di assicurazione così tutti felici e contenti...

sorry ot mod...

buona risoluzione spero!!!

salud
bb75
battalion75 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian