|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Monza/Milano]VENDO iPhone 3G (nero) 16Gb ancora in garanzia
ciao a tutti vendo il suddetto cell in condizioni più che buone presenta segnetti di usura appena visibili solo nella parte posteriore (se avete presente i soliti segnetti che contraddistinguono i retroscocca degli iPod... ecco quei segnetti) mentre il davanti è intonso lo schermo è una meraviglia e non presenta il minimo difetto.
rimane cmq la garanzia apple che è ancora attiva sul cellulare in questione. vendo perchè passo ad altro terminale con tastiera fisica querty. il prezzo di vendita è 350€ spese escluse e non intendo dare limate al prezzo che reputo sia OTTIMO! considerando il valore di mercato del nuovo! aspetto e per domande son qui! ciau Gabriele http://img90.imageshack.us/gal.php?g=mg1887f.jpg ecco le foto come richiestomi da molti! spero siano chiare altrimenti vi mando le versioni alta definizione per mail se me lo richiedete! Ultima modifica di Arcy : 15-04-2009 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Coda, puoi postare un paio di foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao arcy.. come va??? ti mando un pm..
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi metto in coda, mi puoi mandare qualche foto in email? ti mando un pm con l'indirizzo
Max! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
|
Coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
galleria di foto aggiunte!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
attendo eventuali conferme con un utente per scambio a mano se non risponde entro domani sera prendo in considerazione la spedizione in ordine di coda!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho controllato dal seriale la restante garanzia ed è fino al 15 Dicembre 2009 ancora quindi 8 mesi
ho fatto altre foto alla scocca posteriore perchè lo schermo davanti è intonso ovviamente dietro ha dei graffietti dovuti al trasporto in tasca ma sono gli stessi graffietti fastidiosi che si vedono tanto controluce (quelli che rendono l'iPod tanto sensibile per intenderci) questo non intocca certamente sulla funzionalità ma ci tengo a sottolinearlo non spacciandolo assolutamente come nuovo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho mandato mail con foto a leleweb e Hell seguo la coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in trattativa con leleweb
Ultima modifica di Arcy : 16-04-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.