Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-04-2009, 18:24   #1
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
[ME PROVINCIA + SPEDIZIONE]ASUS P5E3 + e8600

vendo la scheda madre ASUS P5E3 la scheda madre in questione è usata ma perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle, fattura, scatolo originale, cavi e cavetti. La cpu è l' Intel core 2 duo E8600 3,33 ghz, possiamo dire che è nuova acquistata neanche una settimana fà..., in dotazione dò anche il dissipatore zalman cnps 9700 led (completamente in rame). Per tutto il blocco chiedo 300,00 euro compresa spedizione in j1 plus assicurato, accetto pagamento con postepay, bonifico bancario, postagiro. Code max 36h no limatine, scambio solo con cpu icore7 920 + conguaglio. Preferisco vendita a blocco, ma smembro se vi interessa la cpu completa di dissi dalla piastra.
La cpu ha stepping E0
CPU VENDUTA
Mobo asus p5e3 100,00 euro spedita
Zalman 40,00 euro spedita

Ultima modifica di gulliverlo : 16-04-2009 alle 15:40. Motivo: aggiunta dettagli
gulliverlo è offline  
Old 14-04-2009, 12:56   #2
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
220,00 euro sped. inclusa j1 plus assicurato
up
gulliverlo è offline  
Old 14-04-2009, 12:56   #3
krike
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1393
Coda cpu mi dici il prezzo?
krike è offline  
Old 14-04-2009, 13:00   #4
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
coda cpu
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline  
Old 14-04-2009, 13:19   #5
Tanus
Senior Member
 
L'Avatar di Tanus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da gulliverlo Guarda i messaggi
220,00 euro sped. inclusa j1 plus assicurato
up
Per tutto il blocco?se si mi metto in coda...
batch cpu?vid?
grazie, ciao
__________________
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri,
Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry,
cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic,
daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1
Tanus è offline  
Old 14-04-2009, 13:32   #6
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
la cpu è quasi venduta resta la scheda madre e lo zalman se ti interessa faccio il tutto per 130,00 spedito.
gulliverlo è offline  
Old 14-04-2009, 13:36   #7
Tanus
Senior Member
 
L'Avatar di Tanus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 1249
no grazie la cpu era la cosa che più mi interessava però ti prendevo tutto per avere più possibilità...
sarà per la prossima!
__________________
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri,
Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry,
cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic,
daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1
Tanus è offline  
Old 14-04-2009, 13:42   #8
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Tanus Guarda i messaggi
no grazie la cpu era la cosa che più mi interessava però ti prendevo tutto per avere più possibilità...
sarà per la prossima!
ancora la cpu non è venduta, attendo risposta, casomai seguo le code..
gulliverlo è offline  
Old 14-04-2009, 13:51   #9
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Tanus Guarda i messaggi
Per tutto il blocco?se si mi metto in coda...
batch cpu?vid?
grazie, ciao
allora lo stepping è E0 ed il vid coretemp dice 1,25
La cpu è perfetta acquistata la scorsa settimana, infatti prima avevo l'e8400 che ho venduto a lakepi (senior member), la fattura me l'hanno inviata ieri..
gulliverlo è offline  
Old 14-04-2009, 13:59   #10
Tanus
Senior Member
 
L'Avatar di Tanus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da gulliverlo Guarda i messaggi
allora lo stepping è E0 ed il vid coretemp dice 1,25
La cpu è perfetta acquistata la scorsa settimana, infatti prima avevo l'e8400 che ho venduto a lakepi (senior member), la fattura me l'hanno inviata ieri..
Si ok per lo step (dovrebbe esistere solo quello per l'E8600) e il vid volevo sapere il batch (quella sigla che inizia con Q82........ se fosse Q822A435 sarebbe il top)
__________________
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri,
Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry,
cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic,
daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1
Tanus è offline  
Old 14-04-2009, 14:40   #11
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Tanus Guarda i messaggi
Si ok per lo step (dovrebbe esistere solo quello per l'E8600) e il vid volevo sapere il batch (quella sigla che inizia con Q82........ se fosse Q822A435 sarebbe il top)
Non sò dove leggerla..
Per quanto riguarda lo step conosco altre persone che hanno il C0 che nn è molto buono..
gulliverlo è offline  
Old 14-04-2009, 14:50   #12
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Coda cpu.
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 14-04-2009, 14:51   #13
Tanus
Senior Member
 
L'Avatar di Tanus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 1249
Quote:
Originariamente inviato da gulliverlo Guarda i messaggi
Non sò dove leggerla..
Per quanto riguarda lo step conosco altre persone che hanno il C0 che nn è molto buono..
dovrebbe se non sbaglio esser scritto sulla scatola batch# q82.....ecc
cmq hai anche scatola e dissipatore intel vero?
__________________
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri,
Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry,
cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic,
daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1
Tanus è offline  
Old 14-04-2009, 17:12   #14
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Tanus Guarda i messaggi
dovrebbe se non sbaglio esser scritto sulla scatola batch# q82.....ecc
cmq hai anche scatola e dissipatore intel vero?
Ho solo il dissipatore (intel e zalman) lo scatolo è andato distrutto dal cane.,,
gulliverlo è offline  
Old 15-04-2009, 09:41   #15
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
ricarica effettuata per processore
attendo il tracking
grazie
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline  
Old 15-04-2009, 13:04   #16
krike
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
ricarica effettuata per processore
attendo il tracking
grazie
Scusa, come sarebbe??? ci sono io in coda per primo, oggi stesso andavo a ricaricare, ma state scherzando? Esigo delle risposte, grazie!

Ultima modifica di krike : 15-04-2009 alle 14:24.
krike è offline  
Old 15-04-2009, 18:15   #17
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da krike Guarda i messaggi
Scusa, come sarebbe??? ci sono io in coda per primo, oggi stesso andavo a ricaricare, ma state scherzando? Esigo delle risposte, grazie!
Io sono stato semplicemente contattato e invitato a concludere. Ero sicuro che gli altri in coda prima di me avessero lasciato.
Chiarisci col venditore, ci sarà stato sicuramente un equivoco.
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline  
Old 15-04-2009, 18:22   #18
krike
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
Io sono stato semplicemente contattato e invitato a concludere. Ero sicuro che gli altri in coda prima di me avessero lasciato.
Chiarisci col venditore, ci sarà stato sicuramente un equivoco.
Non ho lasciato un bel niente, nemmeno mi ha contattato, bell'esempio di gente che ci sta sul mercatino.
krike è offline  
Old 15-04-2009, 19:05   #19
gulliverlo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 78
scusami tu non mi hai + risposto..
gulliverlo è offline  
Old 15-04-2009, 19:11   #20
krike
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da gulliverlo Guarda i messaggi
scusami tu non mi hai + risposto..
Ma cosa ti aspettavi? un invito a cena? devi darmi tempo dato che lavoro, avrei ricaricato oggi stesso, comunque sia, hai sbagliato alla grande, ma ormai è fatta.
krike è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v