Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 13:33   #681
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, la mia più che una richiesta è una curiosità...

Esistono degli auricolari semplici ma di buona qualità (tipo quelli dell'iPod) senza fili?

Grazie
dai un'occhiata sul sito della sony ne esistono alcuni modelli in Bluethoot ma si parte dai 90€ in sù..+++++
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:50   #682
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dai un'occhiata sul sito della sony ne esistono alcuni modelli in Bluethoot ma si parte dai 90€ in sù..+++++

Pensavo di usarli per il PC -che non ha il BT- e per la 360 -che non ha il BT-, nonchè per il lettore mp3 -che non ha il BT-

Grazie comunque
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 14:15   #683
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi

Pensavo di usarli per il PC -che non ha il BT- e per la 360 -che non ha il BT-, nonchè per il lettore mp3 -che non ha il BT-

Grazie comunque
per il PC una chiavetta Usb puoi installarla, alla X360 puoi connettere solo i suoi auricolari nel joystick a meno che tu non l'abbia connessa ad un amplificatore Audio/video, e al lettore MP3 la vedo un carico maggiore per la batteria, che deve sobbarcarsi la trasmissione con onde radio in WI-FI, ma comunque se il lettore ne è dotato ti conviene rivolgerti direttamente al produttore che sicuramente ne avrà dei modelli adatti.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 09-04-2009, 15:15   #684
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
EDIT Sbagliato topic

Ultima modifica di Wagen : 09-04-2009 alle 15:24.
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:55   #685
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
sono stato al mw, di wireless niente di decente tutta paccottaglia, a filo o roba da 170 euro o philips da 20 e poi un paio di deon d501 a 70 euro

ma la differenza tra un paio di philips da venti e le deon da 70 è notevole?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 17:05   #686
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
ciao a tutti, chiedo un consiglio su cambio cuffie, avevo un paio di sennheiser ma la gomma (spugna) appogiata alle orecchie si e deteriorate, percio addio cuffie, la mia cifra e attorno alle 50/60 euri (si pochini) le uso solo su pc e solo per game, mi servono con microfono, e non pesantissime poi a riguardo aperte o ciuse da quello che ho capito riguarda solo la disperzione della musica verso l'esterno (oppure non ho capito niente) e per fortuna nessun problema, stanza chiusa, poi approffitavo a chiedere, meglio 5.1 o stereo, usb o jack??

grazie mille
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:05   #687
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
sono stato al mw, di wireless niente di decente tutta paccottaglia, a filo o roba da 170 euro o philips da 20 e poi un paio di deon d501 a 70 euro

ma la differenza tra un paio di philips da venti e le deon da 70 è notevole?
se devi vederci il film con le wirwless devi mettere in conto una certa quantità di fruscio di fondo che è dato dalla portante del segnale che può anche aumentare aumentando il volume o quando si scaricano le batterie ricaricabili quindi a meno che non siano assoutamente necessarie (se non hai altra scelta ok) altrimenti se non sei uno che si agita come un forsennato sulla poltrona in salotto molto meglio come qualità audio una col cavo.

P.S. spero vivamente che la connettrai ad un aplificatore e non direttamente al televisore.
Old 09-04-2009, 18:08   #688
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi delle cuffie ( con microfono), xkè le mie medusa (quelle cn l'amplificatore esterno nero) sn andate.....cs mi consigliate?

Ho una x-fi extremegamer Fatality edition (professional series) e le cuffie sn x uso di:

Musica ( ne ascolto molta, mp3, wav....)
Videogiochi ( ogni tnt, cmq maggiormente fps...)
Film ( anche qui, cm la musica, amo la qualità)

Non sn x uso di campionamento audio!!!!
Budget da spendere: 100€ max.

p.s.
stavo pensando di comprarmi delle cuffie senza fili, ma ho letto che c'è un segnale di disturbo, quindi nn mi conviene!!!!
up!!! e 3
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:11   #689
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
ciao a tutti, chiedo un consiglio su cambio cuffie, avevo un paio di sennheiser ma la gomma (spugna) appogiata alle orecchie si e deteriorate, percio addio cuffie, la mia cifra e attorno alle 50/60 euri (si pochini) le uso solo su pc e solo per game, mi servono con microfono, e non pesantissime poi a riguardo aperte o ciuse da quello che ho capito riguarda solo la disperzione della musica verso l'esterno (oppure non ho capito niente) e per fortuna nessun problema, stanza chiusa, poi approffitavo a chiedere, meglio 5.1 o stereo, usb o jack??

grazie mille
immagino che la connetterai alla scheda audio integrata della MB se così allora che sia USB o JACK è indifferente, vedi la serie PC della SENNHEISER ma quella cifra è un pò bassa per una cuffia di qualità decente, persino per delle 5.1 economiche immagina delle stereo Serie.
Old 09-04-2009, 18:17   #690
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
up!!! e 3
Scusa ma perchè continui ad uppare?
Direi che ti son state date parecchie risposte.

Se poi vuoi sentirti dire che le cuffie senza fili sono il massimo...
Fa un po' tu.

Non ti pare strano che le cuffie con la C maiuscola son tutte dotate di cavo ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:21   #691
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Si si qll che dici è vero, però volevo sapere soltanto qlk altro modello....visto che sicuramente siete più esperti di me.
In giro ce ne sn molti....
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:02   #692
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
tra akg k530 per le filate e
akg k930 per le sfilate?
Old 09-04-2009, 19:18   #693
term610
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
immagino che la connetterai alla scheda audio integrata della MB se così allora che sia USB o JACK è indifferente, vedi la serie PC della SENNHEISER ma quella cifra è un pò bassa per una cuffia di qualità decente, persino per delle 5.1 economiche immagina delle stereo Serie.
qualche consiglio aumentando il budget, per ora si usero l'uscita audio 8.1 della mb ma avevo già intenzione di prendere una sceda audio, ma in questo siamo ot
un consiglio?
grazie
Old 09-04-2009, 20:07   #694
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
qualche consiglio aumentando il budget, per ora si usero l'uscita audio 8.1 della mb ma avevo già intenzione di prendere una sceda audio, ma in questo siamo ot
un consiglio?
grazie
se intendi acquistare una scheda audio separata allora meglio che rifletti attentamente sull'acquisto delle cuffie ora se non vorrai aver buttato i soldi della scheda audio dopo, meglio che ti rivolgi alle cuffie con la connessione Jack da 3,5 o 6,3mm perchè quelle Usb bypassano la tua scheda audio separata utilizzando l'elaborazione audio di windows dalla MB.

la connessione col Jack invece preleva il segnale processato dalla scheda separata direttamente senza ulteriore elaborazione da parte di altri dispositivi di minore qualità inoltre, le cuffie col jack possono essere connesse a qualsia pc indipendentemente dal sistema operativo in uso e non necessitano di installare i drivers come le Usb che a volte possono dare noie ad altri dispositivi come mouse tastiere o programmi installati etc.

per contro però le cuffie col jack sono più difficili da pilotare da una scheda audio integrata o esterna di bassa caratura, ma se di qualità medioalta non dovresti avere problemi spece con cuffie con impendenza bassa o media (32, 50 o max. 64 Ohm ma proprio massimo in questo caso la scheda deve essere al disopra di ogni sospetto).
Old 09-04-2009, 20:29   #695
term610
Senior Member

grazie, non consideravo le usb ma solo con jack, volevo spendere 50/60 euro, ma leggendo un po e visto che devo fare il cambio le prendo buone (discrete per voi ) e le tengo a lungo, avevo guardate le pc 350 e come prezzo, un po care ma vebba, solo che sono enormi e (giocando vicino a mio fratello dovrebbe gridare per parlarmi) da precedente esperienza in agosto e da morire, un consiglio su alternativa?

grazie

Ultima modifica di term610 : 09-04-2009 alle 22:11.
Old 10-04-2009, 13:07   #696
Bucciamarcia
Member

L'Avatar di Bucciamarcia

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ragazzi, vi sottopongo anche io il mio quesito. Vorrei comprare delle cuffie da usare sul PC per gioco e musica (qualche raro film), e dall'OP mi sarei orientato su uno dei due modelli Sennheiser, per la precisione HD238 e HD515. Ciò di cui più mi interessa è la comodità, visto che mi capita spesso di tenerle su per diverse ore di fila, e soprattutto vorrei farmele durare per diversi anni. Vanno bene quei due modelli o no? La differenza di 10€ si fa sentire?

Grazie per le eventuali risposte.
Bucciamarcia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:21   #697
Arslan
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bucciamarcia Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vi sottopongo anche io il mio quesito. Vorrei comprare delle cuffie da usare sul PC per gioco e musica (qualche raro film), e dall'OP mi sarei orientato su uno dei due modelli Sennheiser, per la precisione HD238 e HD515. Ciò di cui più mi interessa è la comodità, visto che mi capita spesso di tenerle su per diverse ore di fila, e soprattutto vorrei farmele durare per diversi anni. Vanno bene quei due modelli o no? La differenza di 10€ si fa sentire?

Grazie per le eventuali risposte.
se vai di precisione , prendi allora le hd 238 precision
Old 10-04-2009, 15:46   #698
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Plantronics GameCom 377 come sono?!
Cerco le cuffie di questo genere.., rigide e robuste, che coprano completamente gli orecchi. Possibilmente con il microfono..
Avete qualche consiglio da darmi?!
Thx @ tt
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:50   #699
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
tra akg k530 e deon d501?

quali e perchè?

cmq ho deciso per le filate, preferisco avere un poo di qualità in più dato che non ho questi budget cosi elevati...
Old 10-04-2009, 16:25   #700
term610
Senior Member

Quote:
grazie, non consideravo le usb ma solo con jack, volevo spendere 50/60 euro, ma leggendo un po e visto che devo fare il cambio le prendo buone (discrete per voi ) e le tengo a lungo, avevo guardate le pc 350 e come prezzo, un po care ma vebba, solo che sono enormi e (giocando vicino a mio fratello dovrebbe gridare per parlarmi) da precedente esperienza in agosto e da morire, un consiglio su alternativa?

grazie
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian