|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
[MI] Cerco PSP modificata
Sono alla ricerca di una psp già modificata (meglio slim ma accetto anche il modello fat)
Precedenza per la consegna a mano. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao,
sono anch'io di milano ed ho una PSP con CF ultima versione e memoria 8GB + accessori del value pack. console tenuta benissimo, no graffi o botte. in più ci sono un paio di giochi originali. prezzo 140€ ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
io ho la psp
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho scritto solo che ho la psp perchè non ricordo i particolari precisi, appena torno a casa ti posso far sapere.
La PSP è la versione slim modificata, quindi ci girano anche i giochi scaricati, è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd e la scatola originale. Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La PSP è la versione slim modificata, quindi ci girano anche i giochi
La PSP è l'ho acqauistata l'8-12-'07; ho ancora lo scontrino. - La mia PSP è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, nessun bad pixel. - Ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd, su cui ho provato una mini-SDHC Kingston da 4GB, non so se supporta anche dimensioni maggiorni. - Ha la scatola originale. - Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola. PREZZO: 115€ comprese ss in J+3, pagamento anticipato. In firma le mie precedenti trattative sul forum! FOTO: http://www.filefactory.com/file/agaeh8c/n/Foto_PSP_rar Se non conosci il sito la procedura per il download è la seguente, con questi 3 semplic passaggi: - Clicca su: Download for free with FileFactory Basic - Inserisci le lettere dell'immagine - Quindi riclicchi su: CLICK HERE to download for free with Filefactory Basic Le foto sono compresse in un archivio .rar che puoi scaricare da qui: http://www.winrar.it/prelievo.php?ur.../wrar380it.exe
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
EDIT
Ultima modifica di abejon : 14-04-2009 alle 07:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

WD MyPassport 4TB