Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2009, 21:02   #41
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
e poi, voi l'avete visto l'allora (non ricordo chi fosse, prodi? d'alema?) presidente del consiglio in umbria, subito dopo gli eventi sismici?
io non me lo ricordo proprio.
LuPellox85 è offline  
Old 07-04-2009, 21:07   #42
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
pensavo che almeno in questi frangenti i berluscossesionati pensassero ad altro

per chi ha visto prima il tg5 ha visto COME e A CHI ha detto quella frase
Raccontacelo, io non l'ho visto.
LUVІ è offline  
Old 07-04-2009, 21:07   #43
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi

qualcuno mi spiega con parole semplici cosa ha sbagliato stavolta? L'idea mi sembra assai sensata visto che allestire delle tendopoli è molto più complicato e difficile che non usare le strutture alberghiere. La frase non mi pare offensiva o irrispettosa ma bisognerebbe vedere come l'ha detta per capire...
Di sbagliato c'è che è il solito arricchito cafone grezzo ignorante. "Andate al mare, paghiamo noi". Ma con chi cazzo crede di avere a che fare? Con degli straccioni? Quelli sono cittadini contribuenti di una repubblica democratica, mica la plebaglia del Re Sole!

Ultima modifica di Onisem : 07-04-2009 alle 21:09.
Onisem è offline  
Old 07-04-2009, 21:08   #44
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
C'è un motivo se ci prendono per il culo per tutto il mondo....ma del resto noi siamo troppo stupidi per capire cosa intende realmente Berlusconi...poveretto...viene sempre frainteso.
Ah...a scanso di errori....sono elettore di destra.
ripeto, criticare va benissimo, e in merito al suo operato o anche alla sua persona ce n'è da criticare a bizzeffe, anche con cattiveria, ma demonizzare no, travisare no, questo è ridicolo a dir poco
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 07-04-2009, 21:08   #45
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Di sbagliato c'è che è il solito ***. "Andate al mare, paghiamo noi". Ma con chi cazzo crede di avere a che fare? Con degli straccioni? Quelli sono cittadini contribuenti di una repubblica democratica, mica la plebaglia del Re Sole.
Semiquoto.
Non si rende conto che parla a persone che hanno 100 volte la sua dignità, e che nel frattempo fa il "grandeur" in stile francese rifiutando gli aiuti stranieri

LuVi
LUVІ è offline  
Old 07-04-2009, 21:08   #46
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi"

Lo stato che gli paga una vacanza al mare? .. terribile! un insulto!

( nessuno sicuramente accettera'.. da buon masochista pero penso che ci andro io se non dispiace a nessuno )
Ma nel dubbio che il discorso possa essere quotabile o meno a te non viene un dubbio che magari gente che HA PERSO DEI FAMILIARI, PARENTI O AMICI O CONOSCIENTI O VICINI O QUEL CHE CACCHIO NE SO non abbia voglia di andare in vacanza a Pasqua?
Se morisse un tuo parente andresti in vacanza?
Se crollasse la tua casa e perdessi tutto vorresti andare in vacanza?
Ma a sti livelli siamo ?!?!?
Non ti viene manco lontanamente il dubbio al di là della cazzata galattica che il premier abbia proprio sbagliato la tempistica di sta uscita?
Sei anche tu di quelli che gli pisciano in testa e gli dicono che piove e ci crede? impressionante
Ho quotato te ma vale per molti altri utenti...

Ultima modifica di Fabiaccio : 07-04-2009 alle 21:13.
Fabiaccio è offline  
Old 07-04-2009, 21:09   #47
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
e poi, voi l'avete visto l'allora (non ricordo chi fosse, prodi? d'alema?) presidente del consiglio in umbria, subito dopo gli eventi sismici?
io non me lo ricordo proprio.
Amh....non è che Berlusconi sia lì che cammina tra le macerie eh....è in un edificio a prova di Apophis!

E comunque sì....c'era Prodi a Colfiorito
Old 07-04-2009, 21:09   #48
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
non ho voglia di spiegare una cosa banale ad un persona che fa finta di non capire
Korn è offline  
Old 07-04-2009, 21:10   #49
dantealighieri000
Member

L'Avatar di dantealighieri000

Iscritto dal: Mar 2009
Se Berlusconi regalasse una Ferrari ad ogni italiano gli italiani paradossalmente andrebbero in giro a dire che lo fa solo per incentivare l'industria italiana...

se una cosa va male scendiamo a protestare, ma solo se va male!
Se una iniziativa non fa alcun male a nessuno, come questa, meglio apprezzarla...

...altrimenti se si baccaglia sempre si diventa come "pierino e il Lupo" che alla fine l'atto di protesta perde valore...tanto si protesta sempre...diventa solo un modo di fare da fanboy, le proteste sensate da quelle insensate nemmeno si distinguono più (ecco perchè Veltroni ha perso la poltrona, protestava sempre a prescindere ma non aveva mai una proposta o una idea da proporre, era solo un baccaglione)

Ultima modifica di dantealighieri000 : 07-04-2009 alle 21:14.
dantealighieri000 è offline  
Old 07-04-2009, 21:11   #50
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Amh....non è che Berlusconi sia lì che cammina tra le macerie eh....è in un edificio a prova di Apophis!

E comunque sì....c'era Prodi a Colfiorito
beh, chiaro, non permettono nemmeno agli abitanti di andare tra le macerie..

davvero? se si meglio, non ricordavo, del resto avevo 12 anni..

se qualcuno leggesse il mio post precedente, in cui ricostruisco le parole di berlusconi, capirebbe che non li ha invitati ad andare in vacanza.
LuPellox85 è offline  
Old 07-04-2009, 21:12   #51
LuPellox85
Senior Member

Quote:
infatti..
ha invitato i poveri abruzzesi rimasti senzatetto ad usufruire degli alberghi messi a disposizione, anche per agevolare le operazioni (che per quanto so che sia difficile abbandonare la propria terra, anche e soprattutto in una tale situazione è assolutamente sensato) e poi si è rivolto ai bambini, dicendo "bambini, fatevi portare al mare dalla mamma"

e vorrei aggiungere, se è vero che in 24 mesi ricostruiranno bisognerà fargli un monumento, magari avessero speculato in questa maniera in umbria, invece che speculare solo arraffando denari, non ci troveremmo dopo 12 (dodici) anni con gente che non è ancora potuta rientrare nella propria casa.
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Raccontacelo, io non l'ho visto.
.
LuPellox85 è offline  
Old 07-04-2009, 21:13   #52
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Ma nel dubbio che il discorso possa essere quotabile o meno a te non viene un dubbio che magari gente che HA PERSO DEI FAMILIARI, PARENTI O AMICI O CONOSCIENTI O VICINI O QUEL CHE CACCHIO NE SO non abbia voglia di andare in vacanza a Pasqua?
Non ti viene manco lontanamente il dubbio al di là della cazzata galattica che il premier abbia proprio sbagliato la tempistica di sta uscita?
Sei anche tu di quelli che gli pisciano in testa e gli dicono che piove e ci crede? impressionante
Scusa ma secondo te gli alberghi servono a mandare in vacanza i terremotati?
jumpermax è offline  
Old 07-04-2009, 21:14   #53
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Quote:
Ma non li ha invitati ad andare in Vacanza..ha esortato la gente delle tendopoli a non ammassarsi tutta li..ad andare sulla costa dove sono stati predisposti alberghi gratis per poter ospitare la gente..
danyy è offline  
Old 07-04-2009, 21:14   #54
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non capisco perchè una volta che berlusconi prometta una qualsiasi cazzate che tutti gli pendono dalle labbra...
Korn è offline  
Old 07-04-2009, 21:14   #55
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
cut [
Non ti viene in mente che prima la gente si allontana dalla zona meno rischi e intralci ci sono nelle operazioni di recupero e di riassetto delle strade? Nooooooo a te viene solo in mente di criticare Perluscone.........minghiamminghia Perlusconeeeeee
Old 07-04-2009, 21:16   #56
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
beh, chiaro, non permettono nemmeno agli abitanti di andare tra le macerie..

davvero? se si meglio, non ricordavo, del resto avevo 12 anni..

se qualcuno leggesse il mio post precedente, in cui ricostruisco le parole di berlusconi, capirebbe che non li ha invitati ad andare in vacanza.
Beh effettivamente a me non risulta che abbia detto questa cosa....ma non mi stupirebbe per nulla ...
Che presidente...o meglio...che parlamentari....
Old 07-04-2009, 21:17   #57
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ma vi rendete conto?

Fare polemica su Berlusconi anche questa volta. Cavoli lo sappiamo tutti ormai che tipo è e cosa combina.

C'è gente che piange perchè ha perso parenti, amici, casa...e voi siete qui a parlare di come Berlusconi ha detto quella frase (che ho visto anche io ai TG).

Non mi pare sia il caso di aprire un thread dedicato alle parole di Berlusconi rivolte ad una mamma con i figli.

Facciamo qualcosa di concreto, svuotate i vostri armadi con vestiti in buono stato, fate la spesa e contattate il centro della protezione civile più vicino a voi...

Pensiamo alle persone e non a Berlusconi...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 07-04-2009, 21:18   #58
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
infatti ho detto che è un insulto! (una vergona.. una cosa ignobile!)
( io accetterei.. ma solo perche son masochista dentro!)
svl2 è offline  
Old 07-04-2009, 21:18   #59
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
sentite per piacere state parlando di aria fritta. guardatevi il servizio del tg nella versione integrale, non ha mandato in vacanza proprio nessuno, è NECESSARIO che la gente sgomberi, che vada a rifugiarsi nelle strutture alberghiere "requisite!!!" cioè a gratis! per non intralciare i soccorritori, lo volete capire? voleva sdrammatizzare perchè parlava a dei bambini!!!!! certo che non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 07-04-2009, 21:19   #60
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
non è sbagliato l'idea di mandare la gente in un posto più sicuro e che non intralci le operazioni di aiuto...però è impressionanate come riesca sempre a sbagliare momento e "tipologia" di frase
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian