|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e poi, voi l'avete visto l'allora (non ricordo chi fosse, prodi? d'alema?) presidente del consiglio in umbria, subito dopo gli eventi sismici?
io non me lo ricordo proprio. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Raccontacelo, io non l'ho visto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 07-04-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ripeto, criticare va benissimo, e in merito al suo operato o anche alla sua persona ce n'è da criticare a bizzeffe, anche con cattiveria, ma demonizzare no, travisare no, questo è ridicolo a dir poco
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non si rende conto che parla a persone che hanno 100 volte la sua dignità, e che nel frattempo fa il "grandeur" in stile francese rifiutando gli aiuti stranieri LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Se morisse un tuo parente andresti in vacanza? Se crollasse la tua casa e perdessi tutto vorresti andare in vacanza? Ma a sti livelli siamo ?!?!? Non ti viene manco lontanamente il dubbio al di là della cazzata galattica che il premier abbia proprio sbagliato la tempistica di sta uscita? Sei anche tu di quelli che gli pisciano in testa e gli dicono che piove e ci crede? impressionante Ho quotato te ma vale per molti altri utenti...
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 07-04-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E comunque sì....c'era Prodi a Colfiorito
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se Berlusconi regalasse una Ferrari ad ogni italiano gli italiani paradossalmente andrebbero in giro a dire che lo fa solo per incentivare l'industria italiana...
se una cosa va male scendiamo a protestare, ma solo se va male! Se una iniziativa non fa alcun male a nessuno, come questa, meglio apprezzarla... ...altrimenti se si baccaglia sempre si diventa come "pierino e il Lupo" che alla fine l'atto di protesta perde valore...tanto si protesta sempre...diventa solo un modo di fare da fanboy, le proteste sensate da quelle insensate nemmeno si distinguono più (ecco perchè Veltroni ha perso la poltrona, protestava sempre a prescindere ma non aveva mai una proposta o una idea da proporre, era solo un baccaglione) Ultima modifica di dantealighieri000 : 07-04-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero? se si meglio, non ricordavo, del resto avevo 12 anni.. se qualcuno leggesse il mio post precedente, in cui ricostruisco le parole di berlusconi, capirebbe che non li ha invitati ad andare in vacanza. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non capisco perchè una volta che berlusconi prometta una qualsiasi cazzate che tutti gli pendono dalle labbra...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non ti viene in mente che prima la gente si allontana dalla zona meno rischi e intralci ci sono nelle operazioni di recupero e di riassetto delle strade? Nooooooo a te viene solo in mente di criticare Perluscone.........minghiamminghia Perlusconeeeeee
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Che presidente...o meglio...che parlamentari....
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ma vi rendete conto?
Fare polemica su Berlusconi anche questa volta. Cavoli lo sappiamo tutti ormai che tipo è e cosa combina. C'è gente che piange perchè ha perso parenti, amici, casa...e voi siete qui a parlare di come Berlusconi ha detto quella frase (che ho visto anche io ai TG). Non mi pare sia il caso di aprire un thread dedicato alle parole di Berlusconi rivolte ad una mamma con i figli. Facciamo qualcosa di concreto, svuotate i vostri armadi con vestiti in buono stato, fate la spesa e contattate il centro della protezione civile più vicino a voi... Pensiamo alle persone e non a Berlusconi...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
( io accetterei.. ma solo perche son masochista dentro!) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sentite per piacere state parlando di aria fritta. guardatevi il servizio del tg nella versione integrale, non ha mandato in vacanza proprio nessuno, è NECESSARIO che la gente sgomberi, che vada a rifugiarsi nelle strutture alberghiere "requisite!!!" cioè a gratis! per non intralciare i soccorritori, lo volete capire? voleva sdrammatizzare perchè parlava a dei bambini!!!!! certo che non c'è peggior sordi di chi non vuol sentire
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
non è sbagliato l'idea di mandare la gente in un posto più sicuro e che non intralci le operazioni di aiuto...però è impressionanate come riesca sempre a sbagliare momento e "tipologia" di frase
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

L'idea mi sembra assai sensata visto che allestire delle tendopoli è molto più complicato e difficile che non usare le strutture alberghiere. La frase non mi pare offensiva o irrispettosa ma bisognerebbe vedere come l'ha detta per capire...