|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
"tutti bravi ad andare a letto con le fighe! E' con i cessi che si vede il vero uomo!
Frase sentita negli spogliatoi all'eta di 16 anni la prima volta che ho fatto gli allenamenti con la prima squadra...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
un mio collega dice
"nel dubbio tromba, bene che vada stai paro" |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non ci trovo nulla di male,il fatto che stai con la tua ragazza non significa che sia quella giusta per te.
Come fai a saperlo se non esci e conosci altre ragazze? solo un appunto sappi che se ti senti colpevole la cosa peggiore che puoi fare è confessare in quanto la ferirai e non farai sesso per diverse settimane.
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah lungi da me voler giudicare, comunque, parlando in generale relativamente al tipo di situazione descritta.. come gia' detto, secondo me dipende dal fine. Nel momento in cui ci si esce perche' l'intenzione e' quella di provarci, beh, non e' sbagliato uscire con l'amica, ma probabilmente e' sbagliato stare con l'attuale compagna.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque niente di che, uscito, si parla di lavoro, poco altro. Una persona deve avere una serie di amici e amiche, conoscenze, chiamatele come vi pare, con cui stare a parlare! Con qualcuno parli più di musica e ti trovi, con altri di lavoro ecc... Conoscere varie persone è un bene, donne o uomini che siano. Non è bello avere un partner che "ti incatena" a priori. bene |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
infatti la cosa che si contestava era l'idea di uscire con una appena conosciuta scopo attività fisica ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
siete voi a essere malpensanti e maliziosi a zozzi
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ultima modifica di StateCity : 20-04-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Certo che ci puoi uscire! Ovviamente però devi dire alla tua ragazza che lo fai. Tanto non c'è nulla di male no? E' solo amicizia !
Mah ... che robe che tocca leggere. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
secondo me no.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io non capisco una cosa.
Essere fidanzati vuol dire la fine di tutto? Se io incontrassi, essendo fidanzato, una ragazza che mi piace, ci uscirei senza problemi. Cosa che mi è successa tra l'altro. Ed ha portato alla fine della vecchia storia, ormai logora. Non uscire con una ragazza che ci piace, solo perchè si è fidanzati, è una mancanza di rispetto verso noi stessi. E non venitemi a dire che uscirci invece sarebbe una mancanza di rispetto verso il partner, perchè già che ci piaccia un'altra persona lo sarebbe. Non dobbiamo annullarci perchè fidanzati. Vorrebbe dire vivere la vita a metà. IMHO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.