|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
jumper, quando c'è di mezzo l'emotività si tende sempre a enfatizzare un po troppo;
io sono contrario alle sprangate, ma riconosco che pochi reati sono odiosi come questo; prendersela coi deboli (donne, bambini, animali) risveglia il senso di giustizia (e da "giustizieri"); ovviamente non finiranno mai in galera (sotto i 3 anni c'è la condizionale) ma il processo lo farei e la condanna ci sta tutta; peraltro sarei favorevole a far fare loro dei lavori "socialmente utili" in particolar modo legati al reato, come per esempio spalare merda nel canile comunale tutti iweekend per un anno, o qualcosa di simile. confido che sarebbe anche rieducativo (si lo so, sono Maoista in questo senso )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Per quanto mi riguarda un anno per aver ammazzato un cane è più che sufficiente.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mengele mode on
Ultima modifica di lowenz : 28-03-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La cosa che mi lascia un po' basito è che non ho ancora sentito nessuna associazione proferire parola Ultima modifica di norbertom : 28-03-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ma altro che pena di morte... questi qui vanno rinchiusi in miniera a vita
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io la vedo come lorekon, andrebbe bene non fosse per il fatto che con la condizionale non si farebbero nemmeno un giorno. Se la pena sospesa prevedesse una condanna ad un certo numero di ore di lavori socialmente utili già sarebbe meglio.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dover morire tra atroci offerenze e dolori cagionati apposta per dare modo agli aguzzini di "sfoggiare" la propria indole assassina, deve essere punita molto più severamente. Mi auguro di non assistere mai a fatti del genere... Sono pienamente conscio che non esiterei un attimo nel cercare di farmi "giustizia" da me. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Se uno dei due cani si fosse ribellato, mordendoli, sarebbero finiti in apertura su tutti i TG, nazionali e non! E ovviamente ci sarebbe stata una mobilitazione popolare per sopprimere i cani, la lista delle razze pericolose, bla bla bla!
Il fatto mi ricorda un episodio di Elfen Lied (sul tubo c'e' lo spezzone, per chi fosse interessato), solo che li' per i carnefici poi e' finita male!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Spero vivamente che una vacanza in galera se la facciano. byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
allora perché non si sono presi a sprangate a vicenda??? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
persone con gravi problemi psicologici
ricovero in repartino per tot tempo e poi al rilascio via la patente e tenuti sotto stretta osservazione medica |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
"Potrebbe" anche essere piu che sufficiente....se in galera ci andassero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

)