Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2009, 13:50   #1121
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da chico79 Guarda i messaggi
Si, mi riferivo al fatto che TGM allegherà di nuovo il silver DVD!! Per fare una cosa del genere, oltre ai tanti reclami avranno avuto un calo di vendite mostruoso......
beh quello unito al fatto che giochi allegati di spessore latitano.
adesso che gmc budget sta allegando roba buona...(che poi sono i loro)

a dimostrazione che come ho sempre detto, il lettore di riviste è una specie (per fortuna) in via d estinzione. si compra la rivista per il gioco.
Old 26-03-2009, 14:45   #1122
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
volevo farti notare che se le riviste chiudono, non ci saranno più giochi allegati...
akrilico è offline  
Old 26-03-2009, 15:39   #1123
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
volevo farti notare che se le riviste chiudono, non ci saranno più giochi allegati...
ma non ti preoccupare... credo che tutti in edicola ci prenderemmo anche il gioco con allegato la rivista in pdf

Old 26-03-2009, 15:55   #1124
akrilico
Senior Member

non ho detto 'riviste in forma cartacea'

cmq io mi fermo qua perchè sento già odore di provocazione e polemica, come al solito
akrilico è offline  
Old 26-03-2009, 18:07   #1125
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
non ho detto 'riviste in forma cartacea'

cmq io mi fermo qua perchè sento già odore di provocazione e polemica, come al solito
Un po' anche di denigrazione
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline  
Old 26-03-2009, 19:38   #1126
webskynet
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma davvero la maggior parte di voi compra la rivista per il gioco allegato? Certo in molti casi vale la pena ma per quanto riguarda TGM personalmente compro la rivista perchè mi piace (anche se la qualità non è quella di una volta) e poi guardo il gioco allegato e non il contrario
Forse si è perso il piacere della lettura e sono rimasto un pò ancorato alle vecchie abitudini ma ritengo che ci sia molto di buono ancora da leggere oltre che da giocare.
Detto questo mi piacerebbe veder migliorare la qualità o meglio la profondità dell'informazione videoludica; e non mi dispiacerebbe affatto trovare un nuovo Silver DVD che sia ricco di contenuti originali (videorecensioni, analisi hardware, articoli sulle tendenze del mercato e sul backstage del videogame, game free di qualità, etc.)
Forse sto solo sognando..
webskynet è offline  
Old 26-03-2009, 19:42   #1127
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682 Guarda i messaggi
Un po' anche di denigrazione
Come insegna chi la rivista la cura: conta soprattutto il gioco. Ma la rivista serve anche per la pubblicità quindi suppongo ci sarà sempre.

Old 26-03-2009, 21:11   #1128
akrilico
Senior Member

certo che a sentirvi parlare mi sembra di avere a che fare con degli 80enni
disillusi, cinici, opportunisti....
akrilico è offline  
Old 26-03-2009, 21:17   #1129
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
non ci sono piu le mezze stagioni , sono sempre i migliori quelli che se ne vanno, si stava meglio quando si stava peggio
29Leonardo è offline  
Old 26-03-2009, 21:32   #1130
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
per una rivista di videogiochi?
Old 26-03-2009, 21:37   #1131
akrilico
Senior Member

appunto!
chissà per le cose importanti!!!!
akrilico è offline  
Old 26-03-2009, 21:59   #1132
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Come insegna chi la rivista la cura: conta soprattutto il gioco. Ma la rivista serve anche per la pubblicità quindi suppongo ci sarà sempre.
Era solo una battuta riferita ai post della pagina 51
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline  
Old 26-03-2009, 22:37   #1133
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da chico79 Guarda i messaggi
Si, mi riferivo al fatto che TGM allegherà di nuovo il silver DVD!! Per fare una cosa del genere, oltre ai tanti reclami avranno avuto un calo di vendite mostruoso......
A detta del SS non c'è stato calo... anche perché dopo due soli mesi di rivista senza silver dvd è difficile trarre conclusioni.

Quello che non mi è chiaro è la strana coincidenza del ritorno del silver dvd con il siluramento del SS. Come se la decisione di togliere il dvd fosse stata sua e non dell'editore

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 27-03-2009, 12:16   #1134
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
spero di non fare un intervento fuori tema, ma qualcuno sa o ha addocchiato di una fantomatica rivista firmata PSM (credo) con il meglio di tutto ciò che riguarda la PS2? Non ho capito se è stato fatto (o stanno facendo) qualcosa a riguardo sulla PS2 (o forse era addirittura PSOne...). Se qualcuno ne sa qualcosa mi scriva, magari pvt visto che immagino non frega niente a nessuno (in questo thread).
L'ingenuo è offline  
Old 27-03-2009, 14:28   #1135
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682 Guarda i messaggi
Era solo una battuta riferita ai post della pagina 51
ah ... io mi sono già scordato.

Quote:
ehhh se tutti gli ottantenni fossero così

Old 27-03-2009, 17:28   #1136
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
A detta del SS non c'è stato calo... anche perché dopo due soli mesi di rivista senza silver dvd è difficile trarre conclusioni.
Infatti le vendite non c'entrano.
Darkless è offline  
Old 27-03-2009, 19:09   #1137
chico79
Junior Member

L'Avatar di chico79

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi

Quello che non mi è chiaro è la strana coincidenza del ritorno del silver dvd con il siluramento del SS. Come se la decisione di togliere il dvd fosse stata sua e non dell'editore
Questa cosa è venuta in mente anche a me................io non è che non sono d'accordo con il fatto che la tecnologia và avanti e che quindi bisogna tenere il passo con i tempi.........ma semplicemente non è ancora arrivato il momento vista la diffusione della banda larga in italia!!!! Tutto quà!!!!
Old 27-03-2009, 19:30   #1138
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
e certo, perchè i giovani di solito si illudono, sono romantici...e se la pijano sempre nel c@@!!!!!

Diz-Buster è offline  
Old 27-03-2009, 19:52   #1139
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Vale la pena di giocare Black Plague senza aver giocato il 1° Penumbra?
Nessuno???

x inciso, segnalo con WinMagazine di aprile STRANGLEHOLD nella versione DVD Plus (7,99 euro), JUST CAUSE nella Plus (4,99 euro)

Ultima modifica di Scorpion_69 : 27-03-2009 alle 19:58.
Scorpion_69 è offline  
Old 27-03-2009, 20:17   #1140
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Nessuno???
Vale la pena il primo, questo è certo.. per la continuazione non saprei °_° .. tieni conto che dovrebbe continuare riallacciandosi ad una sorta di momento climax.

a proposito, c'è speranza che riallegano l'rts di warhammer da qualche parte? ç_ç

Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian