|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quindi è questo che vuoi? La testa di qualche poliziotto.... il tuo 3d non ha alcun altro scopo che gridare "poliziotto fascista bastardo".... adesso inizio a capire.
E mi spiegheresti i tuoi tanto reclamati numeri di identificazione a cosa sarebbero serviti nel caso Aldrovandi? E nel caso Giuliani?
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Ma è tanto difficile capire il concetto: "chi abusa del suo ruolo deve essere punito?!?!"
Nessuno vuole la testa di nessuno, si vuole semplicemente che chi si comporta in maniera incivile o chi commette abusi sia perseguibile per legge cosa normale e sacrosanta in qualsiasi paese, e visto che in altri paesi già lo fanno perchè rifiutarsi????????????????
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Io voglio solo che le mele marce in polizia abbiano vita più difficile. Poi mi è stato detto che gli abusi non esistono. Che in Italia la polizia è sana, e quindi ho postato casi di abusi di potere documentati. Io non penso che tutta la polizia sia pazza e fascista, ma abbiamo le prove di fin troppi abusi per fidarci ciecamente di OGNUNO di loro... Un numeretto sul casco, come fanno già in molti altri paese esteri, a me sembra una cosa normale per raffreddare gli animi di chi, forte dell'anonimato, abusa del suo potere.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Vedi che non serve ad una mazza (al massimo servirebbe per i delinquenti facinorosi per tentare di individuarli) la schedatura dei poliziotti? Eoni più utile sarebbe schedare i manifestanti coi numerini ![]() Fatela lavorare la polizia, invece di imporre alle forze dell'ordine inutili procedure burocratiche..che di lavoro ne hanno già fin troppo, in questo paese..
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Mettere dei numerini sul casco sicuramente gli porterà via del tempo per lavorare. Ecco il paese barzelletta che si realizza nelle parole di zero. Evidentemente le altre nazioni che già adottano tale sistema avranno le giornate di 25h... un'oretta in più per scrivere e sovrascrivere a mano ogni giorni i numeri sui caschi
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
Infine non è una questione burocratica è una questione civile, loro devono tutelarci se non lo fanno rispettando la legge è giusto punire chi abusa della sua posizione.
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
bhe che dire. Brunetta oggi ha presentato il suo nuovo "progetto faccine" che sarà utilizzato in tutti gli uffici della pubblica amministrazione per far si che i cittadini possano valutare i servizi che tali uffici erogano...e inoltre in quasi tutti gli uffici pubblici aperti ai cittadini gli operatori hanno un cartellino per essere identificati dall'utenza...
Anche le FDO sono dipendenti pubblici...non vedo perchè non debbano poter essere identificati. Che poi tirare in ballo il discorso anonimato per via della sicurezza non ha senso. Si tratta solo di un numero, mica di scrivere nome e cognome sugli elmetti...
|
|
|
#188 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi qualcuno ha pure pensato di tirare fuori frasi del tipo Quote:
Ma tutto questo con il discorso dei numerini che c'entra? Proprio nulla.... Serve solo a dimostrare l'odio diffuso e generalizzato verso la polizia. A cosa sarebbero serviti i numerini nei casi Giuliani, Aldrovandi, o Spaccarotella? Nulla. Gli imputati ci sono e sono sotto processo. Se poi vogliamo tirare fuori il G8 ditelo, ma almeno cambiamo titolo alla discussione.
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre ti manganellano tu sei perfettamente in grado di leggere 1782348 anzichè 1786348 vero? Se poi finisce sotto processo 1786348 chi se ne frega, vero? L'importante è avere qualcuno da processare....
|
|
|
|
#190 |
|
|
personalmente non avrei nulla in contrario. Magari non mettere sul casco il numero di matricola ma un codice di 2/3 cifre alfanumeriche sarebbe sufficiente. Se ci sono dei picchiatori ( è possibile ) è giusto che vengano identificati e una volta accertato eliminati dal corpo di polizia. O magari associare il codice ad un gps (tanto ormai non costano nulla) da portarsi a dietro per tracciare gli spostamenti. Giusto per una maggiore trasparenza.
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ecco, bravo... ci mancava solo il GPS... ma la conosci la tolleranza del GPS?
|
|
|
|
#192 | |
|
|
Quote:
precisione del gps? media di 10/20 mt. Mettiamo che sia di 50 m cosi sei bello contento. L'area di un cerchio di raggio 50 m è 7850 m^2. Ci stanno 46656 poliziotti in 7850 m^2 prima di sparare a caso accendere il cervello del tipo alla manifestazione del la sapienza di pochi giorni fa. X3F mi ha picchiato a sangue solo perchè ho alzato un braccio davanti alla porta 3 dell'università. Se X3F era li bene si proceda all'indagine altrimenti si prenderanno evenutali provvedimenti contro il manifestante per dichiarazione di falso. Ultima modifica di 85francy85 : 24-03-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
moviola in cambo, così i numeri si potranno sempre leggere [biscardi mode off]
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardati le riprese del G8, per vedere se leggeresti il numerello sul casco...
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda bastano anche 10 mt, che fanno 100 metri quadri e 1000 metri cubi. Sai quanti poliziotti ci stanno in 1000 metri cubi? Il risultato alla tua bella idea è avere qualche decine di segnali sovrapposti. Quote:
Anche tu, se è per questo....
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
be, quando entravano e uscivano dalla diaz si sarebbero potuti leggere tranquillamente ( e credo che questo sia il casus belli)
durante i cortei no, con immagini da lontano bisognerebbe però sapere quando la celere può menare e quando no se a distanza ravvicinata uno mi dice ' ho una bomba in tasca' io gli spacco la testa senza tanti problemi , numero o non numero poi andasse a dire che stava scherzando e che io ho abusato della mia posizione
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Ti sfugge il nocciolo della questione. Giuliani?? ALdrovandi??? sono altri 2 casi in cui non serviva l'identificazione, che sarebbe servita invece per la Diaz, e per altre manifestazioni dove ci sono stati scontri, servirebbero negli stadi dove talvolta capitano cariche e azione della celere non consentite....il caso di Roma - Manchester di qualche anno fa, ecc..ecc... Infine ti ripeto che il problema non è ne la burocrazia per mettere queste sigle identificative sui caschi ne il numero, visto che queste sigle andrebbero sui caschi della celere e visto che in ALTRI PAESI è già procedura standard, cos'è negli altri paesi hanno solo 99 celerini da identificare!?!??!?! Smettiamola di arrampicarsi sugli specchi, qui non c'entra l'odio per la polizia, bensì situazioni in cui la polizia può essere odiata per soprusi ingiustificati dei suddetti!!!
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E' un po' come il pacifismo: ad oggi non ho ancora conosciuto un mio connazionale che si possa definire un vero pacifista.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 24-03-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.