Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2009, 12:54   #1
aresares
Member

Iscritto dal: Jul 2004
HPdv5-115el con XP problema driver...audio/video saltano!

Save ragazzi, pur avendo provato col tasto cerca non riesco a risolvere il problema.In sostanza dopo aver tolto ISTA sono riuscito qui e li a reperire i vari dariver(non sempre su sito HP)e dopo una decina di giorni che il pc girava alla grande improvvisamenteho riscntrato questo problema.In pratica mentre lancio una canzone,un video o un film(anche i giochi), l'audio sembra andar bene ma dopo poco è come se balbettasse e lo stesso fanno le immagini!La cosa strana è che ho fatto diverse prove a togiere driver audio e video,rimetterl,sostituire i codec audio-video ma ogni volta è la stessa cosa....eppure non ho toccato nulla almeno credo,cosa potrebbe essere?C'è da dire che istallando i driver dell scheda video mi dice che potrei avere problemi anche se quelli sono driver.....insomma cosa puo' essere.L'unica cosa che mi sento di suggerire ancora a chi vorrà darmi gentilmente una mano come già fatto in passato è questa:in gestione del sistema/hardware ci sono 4 voci col punto interrogativo giallo che non riesco ad aggiornare(i driver) e quindi potrebbero essere la causa?E perchè all'inizio non mi faceva questo problema anche se avevo questi punti interrogativi??
Cmq sono questi:

controller del bus di gestiode del sistema
periferica audio su bus High Definition Audio

Non ho altra possibilità che chiedere a voi......
BUONA DOMENICAPS.se serve altro ditelo
aresares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:05   #2
sgaggio
Senior Member

L'Avatar di sgaggio

Iscritto dal: Jun 2005
Direi che, fondamentalmente, ti mancano i driver del chipset
Conseguentemente interessa sapere marca e modello del chip(set) montato su tale scheda.

E per l'audio... io installerei degli altri driver!
Old 22-03-2009, 13:53   #3
aresares
Member

ciao se per chipset intendi la motherboard ti dico che tramite un programma free mi dice:
hp 3600 versione 98.24 altro non so,puo' essere utile?Io sto contiuando a ricercare......per l'audio cosa intendi,sii specifico,grazie.
Old 22-03-2009, 14:04   #4
sgaggio
Senior Member

L'Avatar di sgaggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da aresares Guarda i messaggi
ciao se per chipset intendi la motherboard ti dico che tramite un programma free mi dice:
hp 3600 versione 98.24 altro non so,puo' essere utile?Io sto contiuando a ricercare......per l'audio cosa intendi,sii specifico,grazie.
Scaricati CPU-Z, nelle varie info ti da anche il modello del chipset della scheda madre.
Per il driver audio, proverei o a reinstallarlo o a scaricarne un altro.... però prima risolviamo il problema del chipset, poi pensiamo all'altro problema...
Old 22-03-2009, 16:21   #5
aresares
Member

SGAGGIO....intanto ti ringrazio ......mi da
hp 3600 98.24
chipset amd 780 g rev 00
southbridge ati sb700
Old 22-03-2009, 20:09   #6
aresares
Member

non so perchè ma credo entri qualcosa con l'audio.....e non il video
Old 24-03-2009, 15:18   #7
aresares
Member

....problema risolto disistallando u applicativo audi di cui nn conoscevo la provenienza!!GRazie lo stesso a tutti....per quanto riguarda il problema della voce "controller del bus gestione sistema" e altre 2 periferica di rete sconosciuta-........tutte col punto interrogativo giallo, cè un rimedio,creano problemi??Il pc in realtà va benissimo...........
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian