Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2009, 19:26   #141
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Quell'immagine ha la stessa valenza di una pizza margherita....

Di fatto non possono usarlo senza che scattino i gridi "al rogo" (Giuliani e Aldrovandi) dovrebbero insegnare qualcosa.
i casi Giuliani e aldovrandi non c'entrano UN CAZZO tra di loro;
sono accomunati solo dal fatto che la polizia ha cercato di inquinare le prove (e di questo esistono le prove)

ritenta, sarai piu fortunato;
Old 20-03-2009, 23:25   #142
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ma guarda, allora rendiamo obbligatorio che tutti vadano in giro con la carta d'identità tatuata in fronte !!!
Non ha senso quello che dici (imho) perchè un manifestante così come uno spettatore di una partita , non stà svolgendo un servizio ma semplicemente esercitando un suo diritto ! Per come la metti tu , sembra quasi che tutti i manifestanti siano "violenti" e quindi allora facciamoli giocare ad armi pari.
Personalmente non avrei nulla in contrario visto che sò che mi comporterò sempre bene però la cosa è lesiva per la mia privacy essendo io un libero cittadino in un posto Libero . I poliziotti invece sono in "servizio" e stanno svolgendo un loro COMPITO (leggasi obbligo nel mantenere l'ordine) ed è quindi comodo riuscire a risalire a loro in prima possibile nel caso il compito non sia svolto in maniera corretta !
Gli steward (ad esempio) che sono degli inservienti dello stadio che lavorano per mantenere l'ordine, hanno tutti delle pettorine numerabili che servono appunto alla loro identificazione nel caso non svolgano bene il loro lavoro ; per quanto riguarda lo stadio , DENTRO lo stadio (grazie al decreto Amato+Maroni) gli steward hanno diritti e doveri dei poliziotti (ad esempio picchiarli è un reato diverso dal picchiare il barista dello stadio) , ed allora perchè FUORI dallo stadio la polizia non è riconoscibile ?
E ribadisco che è già punibile per legge il coprirsi il volto durante manifestazioni (sportive e non) e quindi un manifestante che solo si mette la sciarpa davanti al volto per non essere riconoscibile "può essere" portato via dalla polizia quindi non dare per scontato che tutti i manifestanti si presentino a volto coperto , come se fosse lecito che anche il poliziotto non lo sia : IL POLIZIOTTO RAPPRESENTA LA LEGALITA' e dovrebbe appunto essere il primo ad apparire "cristallino" e riconoscibile agli occhi del cittadino che lui stesso dovrebbe tutelare.
Se hai la possibilità e sei ancora in tempo scappa da questo paese, il tuo modo di ragionare è quanto di più lontano ci possa essere dall'"italianità" media..
Old 21-03-2009, 01:02   #143
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Assolutamente d'accordo, cosi come per il tesserino per i dipendenti pubblici.
Old 21-03-2009, 01:59   #144
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ti prendi un avvocato e sporgi denuncia, come per tutti gli abusi. Saranno gli inquirenti a stabilire chi era nel luogo e nel momento dell'abuso, mica i poliziotti se ne vanno in giro a zonzo per la città.

E cerca di avere testimoni o elementi probanti, perché se non li hai, numero o non numero è la tua parola contro quella di un pubblico ufficiale.
Si e incrocia le dita nella speranza di riconoscerlo...
Io non posso girare per le strade a volto coperto, sopratutto in situazioni come quelle...
Il poliziotto invece, in una situazione concitata, in 20, tutti vestiti uguali, visiera abbassata, bandana sul viso, scudo davanti, manganella a destra e a manca, e io dovrei essere in grado di riconoscerlo?
Cioe' tra una manganellata e l'altra, invece di ripararmi o scappare gli dovrei dire una cosa tipo "scusi, può levarsi la bandana, alzarsi la visiera, spostare lo scudo, e smettere di massacrarmi così non devo scappare e la posso riconoscere?"

E' così secondo te che potrebbe funzionare?

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Questo presuppone sapere DOVE puntarle.... a questo punto tanto vale fare l'identificazione facciale....
Intanto cerchiamo di beccare chi viene ripreso anche casualmente... sarebbe gia' un inizio.. e credo che il sapere di essere finalmente riconoscibili, anche se casualmente, raffredderebbe le teste calde... meglio di nulla no?
Old 21-03-2009, 02:22   #145
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
QUALE lavoro? no perchè a me non è mai capitato un blitz dei carabinieri che mi prende a manganellate mentre sto vedendo la tivù... evidentemente per "esser abusati" qualcosina l'avrai pur dovuto fare
mi dicono dalla regia ..... : Non è sempre cosi
Old 21-03-2009, 04:49   #146
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Perché non domandare direttamente a loro?
http://poliziadistato.it/articolo/1520-Esperto_online
Quote:
L'esperto risponde alle vostre domande online. Un nuovo servizio a disposizione degli utenti del sito che potranno trovare le risposte ai loro dubbi interrogando periodicamente gli esperti in materia di codice della strada, navigazione sicura su internet, minori, polizia scientifica, auto storiche.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 09:40   #147
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Forse dovresti (dico forse eh...) definire "abuso di potere"

Perchè io ho inteso "la solita presunta solfa sulle manifestazioni"
Ergo abusi di potere ne vedo pochi, anzi pochissimi...
Se il poliziotto deve essere riconoscibile lo devono essere pure i manifestanti dichiarando nomi e cognomi con tanto di numerello...

Definisci cosa intendi e forse se ne riparla, fino ad allora non c'è nulla di definito o definibile
si vede che forse non hai mai vissuto a contatto con la strada...vivi nella tua casetta, con il tuo FEDEle tg4, e parli di cose che neanche conosci...

ti potrei raccontare di amici visti con occhi neri e lividi, solo perchè avevano una quantita' d'erba paragonabile ad una canna in tasca.... ragazzi a posto, per nulla pericolosi, che avrebbero fumato per i fatti loro, senza dare fastidio a nessuno... fermati, e un paio di pugni "punitivi" da parte del carabiniere di turno...
addirittura uno fu fermato dai falchi, che gli diedero anche un paio di calci...

qualcuno ci ha provato a denunciarli... ma quando l'ha fatto gli ha detto il "superiore" "beh le speranze, la avviso,sono poche, la parola di due RISPETTABILI membri delle forze dell'ordine, contro la parola DI UN RAGAZZO FERMATO con della droga"

carabinieri che ti perquisiscono auto e vestiti, solo perchè con l'auto passavi in una zona in cui solitamente ci sono spacciatori....
e magari te stai andando all'universita' o a lavoro... e stai li 20 minuti, mezz'ora, mentre guardano in ogni angolo della tua auto....
perchè devono fare il loro numero di perquisizioni mensili, e se dici qualcosa ti risponde " lei non si preoccupi ed aspetti, se ci mette troppa fretta, potremmo davvero trovare qualcosa.." (capitato a me... chi vuol intendere intenda....)

oppure successo a me... aereoporto di milano
passo tranquillo davanti al cane che non mi ca*a di striscio (avevo smesso di fumare da mesi)...
finanziere:"il cane l'ha segnalata"
io:"davvero?"
finanziere: "venga con me"
mi porta nello stanzino e inizia ad aprire e buttare tutta la roba dalla valigia sul tavolo....
finanziere: " no non è possibile, lei viene da napoli e non ha droga addosso?"
e insisteva mentre perquisiva...
alla fine si è convinto, e ci ho messo 20 minuti per rifarmi le due valige....
per fortuna la coincidenza aereo/autobus aveva un buco di 1 ora....

ma no, avete ragione... le forze dell'ordine non abusano minimamente del loro potere... sono tutte brave persone oneste...

ma credete davvero che le FDO fanno il loro mestiere per "vocazione"?
fanno quel lavoro, semplicemente perchè hanno vinto il concorso, e magari non erano capaci di fare altri lavori...
dato che alla fine, per fare il carabiniere semplice, o il poliziotto semplice, non è che ci sia bisogno di chissa' quali capacita' culturali....

se poi parliamo dei finanzieri... conoscevo un maresciallo dei carabinieri che me ne raccontava di tutti i colori sui finanzieri, e sulla loro possibilita' di aumentare del 200% 300%, il loro stipendio di ogni mese...

il poliziotto deve essere riconoscibile, perchè a differenza del cittadino comune HA MOLTE PIU' RESPONSABILITA', e HA SCELTO LUI di fare quel lavoro, lui deve proteggere me, lui ha piu' potere di me... non il contrario.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-03-2009 alle 09:44.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 09:49   #148
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ti ripropongo la domanda, non sviare su altri argomenti o non tentare tripli salti mortali sviando su chi ha postato il video.
guarda che tra un po' uscira' fuori pure che e' artefatto, perche' non proviene da "ansa.it" o da "corriere.it", che sono "imparziali", mentre tutto il resto e' potenzialmente fazioso comunista toghe rosse la stampa e' in mano alla sinistra ecc. ecc.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 09:56   #149
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
la tua ragazza lo riconosce visto che il casco è trasparente.

Come scrittore di gialli sei scarsino...

eh gia', e' piu' facile fare un identikit che ricordarsi un numero
Old 21-03-2009, 10:07   #150
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
e cmq... fatemi capire.. con un numero su un casco avete paura che possano essere identificati da un delinquente e poi, chessò, aspettati sotto casa?
ma dai, e' palese che sia solo l'ennesimo tentativo di buttarla in caciara... poco ci vorrebbe a cambiare i numeri periodicamente, basterebbe tenere un database tale da associare il tal tizio al tal numero nel tale periodo (o nella tale missione), ovviamente senza pubblicarlo su internet. Solo che fa molto piu' comodo far finta di non riuscire a immaginare una soluzione (elementare) del genere
Old 21-03-2009, 10:10   #151
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
abusi o non abusi, un membro delle forze dell'ordine dovrebbe essere riconoscibile/identificabile... lui come chiunque altro.

chiaro che non si applica a forze speciali che potrebbero veramente ricevere ritorsioni, ma non mi pare che si stia parlando di antimafia o cose del genere
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 10:24   #152
xserpico
Junior Member

L'Avatar di xserpico

Iscritto dal: Feb 2006
Il numerello sui caschi è solo una maniera per rendere riconoscibile un agente a mio parere è giustissimo.Però oltre al numerello proporrei anche un netto inaspirimento della pena per le turbative di ordine pubblico, norma indispensabile che renderà TUTTI più responsabili delle proprie azioni.
xserpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 12:05   #153
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ma credete davvero che le FDO fanno il loro mestiere per "vocazione"?
fanno quel lavoro, semplicemente perchè hanno vinto il concorso, e magari non erano capaci di fare altri lavori...
dato che alla fine, per fare il carabiniere semplice, o il poliziotto semplice, non è che ci sia bisogno di chissa' quali capacita' culturali....
Eccola la cultura ideologica.
Questo post è estremamente offensivo verso quelle migliaia di uomini e donne che fanno un lavoro sottopagato, pericoloso, a contatto con la criminalità organizzata e non.
Che schifo
Old 21-03-2009, 12:07   #154
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Eccola la cultura ideologica.
Questo post è estremamente offensivo verso quelle migliaia di uomini e donne che fanno un lavoro sottopagato, pericoloso, a contatto con la criminalità organizzata e non.
Che schifo

in parte è vero , ma soprattutto succede nell'esercito dove vanno a rifugiarsi diversi personaggi che cercano solo un impiego...
sono però fiducioso del fatto che la maggiorparte dei polizziotti lo sia per vocazione
Old 21-03-2009, 14:46   #155
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Un'altra munizione nel caricatore, tanto per avere proiettili ad abundantiam.
Spiegato?
sì, spiegato perfettamente come credevo... guarda che nn stiamo facendo una guerra, stiamo discutendo...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:37   #156
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Cioe' tra una manganellata e l'altra, invece di ripararmi o scappare gli dovrei dire una cosa tipo "scusi, può levarsi la bandana, alzarsi la visiera, spostare lo scudo, e smettere di massacrarmi così non devo scappare e la posso riconoscere?"

E' così secondo te che potrebbe funzionare?
Come qualcuno ha ricordato, hanno condannato i colpevoli d'abuso anche per i fatti della scuola Diaz.
Premesso che generalmente un poliziotto non è un pazzo sadico (anche se le mele marce sono ovunque), se è in assetto anti-sommossa tu sta' lontano dai facinorosi. Nella confusione, se un poliziotto dà una botta a qualcuno che invece non c'entra nulla ma era lì in mezzo, non verrà neppure sospeso perché è perfettamente comprensibile che possa capitare.
Caspita, ma è così difficile stare alla larga dai guai?

Quote:
Intanto cerchiamo di beccare chi viene ripreso anche casualmente... sarebbe gia' un inizio.. e credo che il sapere di essere finalmente riconoscibili, anche se casualmente, raffredderebbe le teste calde... meglio di nulla no?
Ok, può essere. Però, secondo me viene sottovalutato il problema per cui un poliziotto riconoscibile può anche essere preso di mira.
Finché non ci sarà un vero "problema polizia", non vedo la necessità di ricorrere ad espedienti del genere.

Ripeto che secondo me un numero sul casco non è una proposta fuori dal mondo, ma insieme ai pro ha anche dei contro. Uno in particolare.

Quote:
ti potrei raccontare di amici visti con occhi neri e lividi, solo perchè avevano una quantita' d'erba paragonabile ad una canna in tasca.... ragazzi a posto, per nulla pericolosi, che avrebbero fumato per i fatti loro, senza dare fastidio a nessuno...
[...]
ma no, avete ragione... le forze dell'ordine non abusano minimamente del loro potere... sono tutte brave persone oneste...
Se per te un controllo equivale ad un abuso, allora si capisce bene il valore del tuo giudizio sui tuoi amici come "ragazzi a posto, per nulla pericolosi".
Old 22-03-2009, 13:11   #157
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Come qualcuno ha ricordato, hanno condannato i colpevoli d'abuso anche per i fatti della scuola Diaz.
Premesso che generalmente un poliziotto non è un pazzo sadico (anche se le mele marce sono ovunque), se è in assetto anti-sommossa tu sta' lontano dai facinorosi. Nella confusione, se un poliziotto dà una botta a qualcuno che invece non c'entra nulla ma era lì in mezzo, non verrà neppure sospeso perché è perfettamente comprensibile che possa capitare.
Caspita, ma è così difficile stare alla larga dai guai?
Guarda, il fatto è che riguardo agli eventi della scuola Diaz, per dire, e relativa giornata, non sono stati condannati tutti, sono stati condannati solo i pochi "sfortunati" che sono stati riconosciuti, quel giorno alcuni invece che difendere i cittadini hanno abusato del loro potere per far loro del male, e a me pensare che una persona che ha il compito di difendermi, e più poteri di me per farlo, possa farmi del male e non pagare la sua colpa mi fà arrabbiare, lo ritengo ingiusto..
E' chiaro che non è difficile stare fuori dai guai, ma se c'è una manifestazione in cui credo, vi partecipo, ci sono un gruppo di 10 scalmanati, la polizia carica e ci picchia in 40, non è così scontato che debbano aver ragione loro... altrimenti significa che per non rischiare di prenderle io non posso manifestare il mio dissenso per il rischio che per colpa di 10 idioti la polizia (chi mi dovrebbe difendere, anche da questi 10) faccia del male anche a me.

Quote:
Ok, può essere. Però, secondo me viene sottovalutato il problema per cui un poliziotto riconoscibile può anche essere preso di mira.
Finché non ci sarà un vero "problema polizia", non vedo la necessità di ricorrere ad espedienti del genere.

Ripeto che secondo me un numero sul casco non è una proposta fuori dal mondo, ma insieme ai pro ha anche dei contro. Uno in particolare.
Ma vedi, son d'accordo, la non riconoscibilità della forza dell'ordine è ovviamente fondamentale, è chiaro che quello non deve avere nome e cognome stampato sul caschetto, ma trovato il sistema (magari un assegnazione random di giorno in giorno in base ad un algoritmo, i sistemi possono essere tantissimi), magari consultabile solo al capo del distretto e una sorta di "controllore", per una sicurezza massima, ma ci vorrebbe... non ha senso aspettare un "problema polizia" quì in italia andiamo avanti ad emergenze, a sanare un problema solo quando ormai è sfuggito al controllo, siamo il paese delle emergenze...
Tutto un emergenza quì... cominciamo a pensare prima alle cose... llo facessimo son sicuro che alla diaz il clima sarebbe stato più tranquillo, agli stadi i giornalisti non verrebbero picchiati e a napoli la spazzatura non avrebbe ricoperto la città..
Old 23-03-2009, 02:01   #158
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
si vede che forse non hai mai vissuto a contatto con la strada...vivi nella tua casetta, con il tuo FEDEle tg4, e parli di cose che neanche conosci...
ti potrei raccontare di amici
Due cose ho da dirti:
1) dell'utente evelon non sai nulla ne d'altra parte si sta parlando di lui quindi prima di trinciare vacui giudizi sul prossimo conta fino a 10000000000 e poi non scriver nulla;
2) Vero o falso che sia, non sta a me dirlo ne tanto meno appurarlo, prima di scaricare fango su chicchessia ed in particolare su organi dello Stato stai bene attento ad averne le prove, i sentito dire non contano ed oltretutto sono legalmente pericolosi (per te).
Eventuali recidive saranno inevitabilmente punite con la inevitabile sospensione.
Old 23-03-2009, 09:36   #159
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
i casi Giuliani e aldovrandi non c'entrano UN CAZZO tra di loro
Quando ho mai detto che c'entrano qualcosa? Se hai difficoltà di sintesi, rileggi le frasi.
Quote:
sono accomunati solo dal fatto [....]
E dal grido "poliziotto fascista".
Quote:
sono accomunati solo dal fatto che la polizia ha cercato di inquinare le prove (e di questo esistono le prove)
Sul caso Giuliani, non mi pronuncio, anche perchè basta guardare le immagini, e mi sembra abbastanza chiaro ciò che è successo.
Sul caso Aldrovandi è stato detto tutto e il contrario di tutto, e considerato che è successo dietro a casa mia e che mio papà sta pure seguendo il processo, credo di essere più informato di te, che non sai neppure come si scrive....
Ritenta, sarai piu fortunato
Old 23-03-2009, 12:36   #160
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
i casi Giuliani e aldovrandi non c'entrano UN CAZZO tra di loro;

ritenta, sarai piu fortunato;
Sul caso Giuliani credo che ci sia ben poco da inquinare, a meno di non ritenere il filmato trasmesso su tutte le reti come una contraffazione.

Il caso Aldovrandi invece e' assai dubbio e controverso.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian