|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A prescindere. Tu preferisci farne una questione politica, e forse tutti questi sono morti invano visto che neppure davanti a simili massacri riesci a mettere da parte la tua ideologia, più che la condanna dei genocidi interessa lo sberleffo politico. Stalin non ha nulla a che vedere con i repubblichini ma questo la sai già, così come sai che tra tedeschi e partigiani (eh si, anche cattolici) la parte giusta era solo una. In ogni caso contento tu, contenti tutti. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pansa dicet. Pensa ai Lodo Alfano attuali che ti conviene. Lodo Alfano alla Resistenza, ma pensa te..... fg |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Cabbasisi = palle (ma più volgare
Montalbano, sono! .p
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
u saccio...ma non credeo che il veronese avesse adottato tale terminologia , mi incuriosisce l'amico dave
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Infatti il fratello di pasolini , partigiano bianco, fu ucciso dai partigiani comunisti.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Spero tanto, perché quando succederà, non ci sarà più memoria diretta e criminali come Pansa saranno liberi di sparar castronerie a valanga, e i boccaloni saranno liberi di abboccare senza batter ciglio.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Pansa è uno scrittore .... e come tale va considerato !!! Non racconta palle ...racconta episodi ..storie vere !!! Partire da quelle storie per dare giudizi di merito alla resistenza è concettualmente ( e quindi storicamente )sbagliato... come è sbagliato giudicare criminale chi molto intelligentemente ha trovato un modo per vendere i propri libri !!! Grandiosi comunque quelli che per sostenere le loro tesi citano Pansa !!! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
concordo pienamente con l'articolo.
infatti in altre nazioni europee le condanne a morte poi eseguite furnono molte più che in Italia, dove su 550 fascisti condannati a morte ne furono giustiziati 91. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ma qua dipende tutto da "chi lo fa a chi", come ho avuto ben modo di imparare.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
non mi risulta abbia mai ricevuto condanne............
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e' criminale perche non segue il pensiero unico
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
In effetti a giudicare di come viene insultato qui dentro per aver scritto dei libri di storia non propio " alla vincitore"
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Condivisibili o meno, sono condanne a morte eseguite secondo le leggi marziali, e voglio ricordare che i condannati non erano semplici tesserati al PNF, ma membri delle bande nere, quindi non furono esecuzioni politiche.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 22-03-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che palle comunque sempre il solito vittimismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
Non erano gli anti-B. che volevano sempre la verità? O solo la verità quando fa comodo? Non è vittimismo, anche perchè io di fascista non ho proprio nulla.
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Pansa non ha condanne quindi no è un criminale ergo il tuo è un insulto (gratuito) a personaggio pubblico e per conseguenza sanzionato. Ci vediamo fra tre giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

Comunque pochi cazzi, alcuni combattevano dalla parte giusta, altri da quella sbagliata (sbagliatissima).
ma qua dipende tutto da "chi lo fa a chi", come ho avuto ben modo di imparare.