|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
se volessero chiudere veramente internet lo potrebbero fare senza problemi, è facile parlare di proxy o di ip stranieri, ma se il governo obbligasse realmente i provider il 99% della popolazione sarebbe chiusa dietro un firewall governativo. al governo non fregherebbe niente di quel 1% (o al limite anche 10%); l'importante è che la massa non legga la verità.
io ci lavoro in questo campo, se i provider saranno costretti a filtrare il traffico non sarà così facile aggirare i blocchi, o quanto meno non sarà alla portata dell'utente medio.. ma anche medio/alto. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E' solo una risposta alla cazzo detta ad una domanda del cazzo fatta da un bambino.
Non diamogli peso
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non vedo l'ora di diventare maggiorenne per potermene andare da sto paese di merda, prima o poi.
E non perchè temo che leggi simili siano approvate (anche se son capaci), ma per la gente. Non riesco a capacitarmi di come simili soggetti possano restare al potere senza che nessuno faccia qualcosa per fermarli (anche eventualmente piantargli una pallottola in testa - a mali estremi...). |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
però che prestigio
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fa benissimo il governo ad intervenire su youtube , secondo me.
c'e' troppa poca gnocca . piu' gnocca su youtube cribbio ! C;,a,;'z;',a
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Chi proteggerà i pampini!!!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
nella più totale indifferenza da parte degli italiani.
in seguito vedremo un bel mediaset-tube..... tutto ad un euro.... i motorini azzurri grideranno vittoria olè avanti così... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tranquilli la legge verrà scritta da illustri esperti in materia.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sarà gratis come rete4
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e contro l eventuale anzi sicura porcata cosa faranno gli italiani?
guarderanno il tg4 24 ore su 24? o compreranno mediaset premium? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
ogni tanto me lo rivedo quel film (d'altronde è il mio preferito ) e ogni volta mi sale un brivido freddo sempre più intenso lungo la schieeeeeena! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non sanno minimamente quello di cui parlano, vogliono solo farsi "paladini" di fronte agli occhi di genitori altrettanto incompetenti.
E sarà SEMPRE PEGGIO per via della scarsa natalità, l'Italia per forza di cose diventerà un paese vecchio e in preda a queste sparate insensate. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ragà io di fronte a certe sparate vado sempre a "rifugiarmi" su youtube e mi rivedo le vignette di Vauro...
Se mi tolgono Vauro da youtube sono finito... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ogni tanto me lo rivedo quel film (d'altronde è il mio preferito
) e ogni volta mi sale un brivido freddo sempre più intenso lungo la schieeeeeena!