Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2009, 15:43   #3061
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Dammi lo Zoom dell'ultima immagine, c'è nome e cognome e indirizzo
ad avercelo!

era solo x ravvivare un pò la situazione....ora sotto con i tempi e le classiFiche
DjFlexo è offline  
Old 19-03-2009, 15:44   #3062
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
la madonna....
emmeti
manurosso87 è offline  
Old 19-03-2009, 16:28   #3063
Karl87
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
ultimo giorno di prove

K. Nakajima Williams FW31 1:17.494 81
H. Kovalainen McLaren MP4-24 1:17.933 +0.439 73
Karl87 è offline  
Old 19-03-2009, 16:30   #3064
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
banana snapple è offline  
Old 19-03-2009, 16:34   #3065
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Karl87 Guarda i messaggi
ultimo giorno di prove

K. Nakajima Williams FW31 1:17.494 81
H. Kovalainen McLaren MP4-24 1:17.933 +0.439 73
hanno girato molto forte!!!
ripeto: qua non si capisce più un..mazzo U__U
Old 19-03-2009, 16:40   #3066
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
hanno girato molto forte!!!
ripeto: qua non si capisce più un..mazzo U__U
Dai che sabato prossimo ne sapremo qualcosa in più!!
Finalmente aggiungerei, anche se dopo la minchiata dell'altro giorno mi è morta su due piedi l'attesa.
buglis è offline  
Old 19-03-2009, 16:58   #3067
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Dai che sabato prossimo ne sapremo qualcosa in più!!
Finalmente aggiungerei, anche se dopo la minchiata dell'altro giorno mi è morta su due piedi l'attesa.
comunque se zio kova gira così, hamilton è almeno mezzo secondo più veloce!
quindi il campionato si preannuncia gran figo!! (tante macchine che se lo possono giocare)

peccato solo per un neo chiamato Ecclestone e Mosley....
Old 19-03-2009, 17:11   #3068
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
uhm sull'anteriore ricordo che caricavano abbastanza...

tra la'ltro piu che geometria del battistrada sempre parlando di anteriore l'anno scorso in mcl si parlava di sospensioni settate in modo da sforzare piu le gomme che avevano lo svantaggio di rendere la macchina molto nervosa...almeno cosi ricordo...
si si mi sono espresso male. la geometria è quella della sospensione e di conseguenza con geometrie ad agongoli molto marcati il battistrada lavora di più ma si usura di più
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 19-03-2009, 17:14   #3069
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh cmq la mcl negli ultimi anni ha sempre portato sulle ruote dei carichi molto piu elevati rispetto alle altre scuderie (ferrari in primis) in modo da riscaldarle (e consumarle) prima...probabilmente con la riduzione del carico imposto quest'anno hanno sofferto piu di altri e sono alla ricerca di un modo per asecondare la loro filosofia di veloce riscaldamento delle gomme
ancora credi che qualcuno ti creda?
Old 19-03-2009, 17:23   #3070
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi

Michael Schumacher, sette volte campione del mondo, è rimasto stupito dalle ultime decisioni della FIA, in particolare quella che punta ad assegnare il titolo di campione del mondo al pilota col maggior numero di vittorie e non più a colui che avrà più punti.

"Introdurre questa nuova regola, all’ultimo momento, poco prima dell’inizio di stagione, è davvero sorprendente per me. Negli ultimi anni, quando abbiamo voluto cambiare qualcosa per una buona ragione, ci hanno sempre detto che non sarebbe stato possibile a breve termine oppure così vicino all’apertura della stagione," ha dichiarato Schumacher sul suo sito internet.

"Non posso immaginare che questi cambiamenti aiuteranno la F1, in particolare il nuovo modo di attribuire il titolo. Non vedo dove sia la logica quando verrà assegnato il titolo ad un pilota con meno punti degli avversari, anche se ritengo che questa misure valorizzerà la vittoria," ha aggiunto il tedesco.
ha perfettamente ragione, cambiare le regole a pochi giorni dall'inizio e dopo aver visto le macchine è come cambiare la posta in gioco dopo aver visto le carte degli avversari. è lampante che c'è un interesse dietro se è stato fatto in fretta e furia, non si sa di chi sia l'interesse però... difficile che sia l'interesse della ferrari se è la prima a criticarlo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 19-03-2009, 18:47   #3071
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
lo sapevo che l'avresti fatto

Quote:
Originariamente inviato da bixio73 Guarda i messaggi
Si è vero che noi stiamo qua a discutere se il nuovo sistema punti è meglio o pure no,quando in sostanza dovrebbero essere i piloti ad esprimere delle contrarietà;se va bene a loro...
Bisogna capire se possa o meno scemare l'interesse per l'appassionato.
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Cercasi disperatamente piloti in grado di tirar fuori le palle e far sentire la voce.
Solo Jarno infatti ha parlato. Il trollone, campione del mondo in carica si è rifugiato dietro un "Non mi esprimo" perchè se gli va bene anche quest'anno sarà d'accordo, se gli va male sarà contrario

Cmq non si è al limite del ridicolo: il ridicolo lo si è già superato... Io mi domando quando potremo avere la F1 in mano a gente seria?
Old 19-03-2009, 18:55   #3072
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ragazzi certe immagini fanno male al cuore.
Se quelli della McLaren arrivano a Melbourne più prestanti oltre che affidabili delle rosse, io l'avevo detto. Vedo che hanno già iniziato il lento avvicinamento.
Non mi ricordo chi aveva detto che forse non partivano neanche per l'Australia.
redegaet è offline  
Old 19-03-2009, 19:10   #3073
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
F1, a Jerez record della Williams
McLaren migliora, ma Nakajima è davanti
Heikki Kovalainen

Chiusura con il record del 2009 per i test di F1 a Jerez. Nell'ultima giornata di prove il più veloce è stato Kazuki Nakajima, che ha portato la sua Williams fino al limite di 1'17"494. Nessuno quest'anno si era spinto fino a questo punto. In pista c'era anche la McLaren-Mercedes, che ha proseguito nei suoi piccoli passi avanti. Heikki Kovalainen ha fermato il cronometro sul tempo di 1'17"946, il migliore delle Frecce d'Argento in Spagna.

Il finlandese ha lavorato sull'aerodinamica. Nel finale di sessione, però, Kovalainen è stato costretto a fermarsi per un problema alla sua monoposto. Un intoppo che tiene in ansia la scuderia anglo-tedesca a una settimana esatta dal primo fine settimana in cui si farà sul serio.

Norbert Haug, presidente della Mercedes Motorsports, è un po' preoccupato per l'esordio di Melbourne. "Non saremo nella posizione di lottare per il podio o per la vittoria e mi aspetto di partire nell'ultimo terzo della griglia. Dovremo lavorare meglio - ha detto - . Ci manca carico aerodinamico, ma non accusiamo la McLaren, hanno lavorato duro e li sosteniamo, un team deve dimostrare unità nei momenti difficili".

Ma per i miglioramenti ci sarà da attendere. "Ci vorranno almeno 5-6 gare per riprenderci, ma siamo certi di farcela e di tornare al top", aggiunge Haug, anche lui piuttosto critico con le nuove regole introdotte dalla Fia, soprattutto per quanto riguarda l'assegnazione del titolo mondiale. "E' come se nel calcio l'Inter avesse più punti della seconda in classifica, ma la Juventus reclamasse il titolo per due vittorie in più".

Questi i tempi del giovedì:
1. Nakajima (Jap) Williams 1'17"494 (102 giri)
2. Kovalainen (Fin) McLaren 1'17"946 (84 giri)

19 marzo 2009
Old 19-03-2009, 19:15   #3074
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
vuol dire che che non passano il q2 e forse nemmeno il q3,mah mi pare esagerato,vedremo
fluke81 è offline  
Old 19-03-2009, 20:04   #3075
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Città: R
molti piloti, non solo Jarno...si sono e si stanno lamentando della nuova situazione vittorie...ma nessuno fa la voce grossa!
DjFlexo è offline  
Old 19-03-2009, 21:54   #3076
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Voi ci credete alle parole di Norbert Haug, secondo cui si fermerebbero all'ultimo terzo della griglia?
Old 19-03-2009, 22:06   #3077
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Voi ci credete alle parole di Norbert Haug, secondo cui si fermerebbero all'ultimo terzo della griglia?
Io manco un pò
Old 19-03-2009, 22:13   #3078
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
direi che è il caso di aprire il topic sul campionato!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 19-03-2009, 22:21   #3079
pierluigi 86
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
La McLaren è apparsa un po’ più in forma mercoledì sul circuito di Jerez. Heikki Kovalainen è stato infatti autore di una buona prestazione.
Il finlandese ha segnato il miglior tempo in 1’18”202 battendo di un secondo il tempo registrato martedì da Lewis Hamilton. La squadra di Woking ha utilizzato di nuovo il fluido verde per visualizzare il flusso d’aria a livello del diffusore posteriore, forse questo lavoro inizia a portare i suoi frutti.

In Williams è accaduto il contrario in quanto Kazuki Nakajima è stato nettamente più lento di Nico Rosberg.

La sessione proseguirà ancora domani con le stesse scuderie.

Jerez 18/03/09
1 . H.
Kovalainen - McLaren Mercedes MP4-24 - 1'18"202 - 85 giri
2 . K. Nakajima - Williams Toyota FW31 - 1'20"023 (+ 1"821 ) - 103 giri
---------------------------------------------------------------------------

Quote:
Kazuki Nakajima e Heikki Kovalainen hanno preso parte oggi all’ultimo giorno di test privati prestagionali sul circuito di Jerez de la Frontera.

I due piloti hanno cercato di segnare buoni e ci sono riusciti in quanto Nakajima ha registrato il miglior tempo della settimana e Kovalainen è anch’egli sceso sotto i 78 secondi al giro, forse grazie ad un nuovo diffusore posteriore della MP4-24.

Allo stato attuale delle cose è molto difficile decifrare le prove invernali. La Brawn sembrava volare sulla concorrenza, ma la Williams oggi è stata ancora più veloce e la McLaren ha segnato un tempo molto vicino a quello che Button ha ottenuto martedì, 1’17”844.

Ormai il prossimo appuntamento sarà per venerdì 27 marzo quando avrà luogo la prima sessione di prove libere di quest’anno.

Jerez - 19/03/2009
1 . K. Nakajima - Williams Toyota FW31 - 1'17"494 - 102 giri
2 . H. Kovalainen - McLaren Mercedes MP4-24 - 1'17"946 (+ 0"452 ) - 84 giri
-----------------------------------------------------------------------------

a me sembra che sto fluido verde abbia funzionato, un secondo meno fatto da kovalinen su hamilton con il nuovo diffusore ? vuol dire che hamilton farà ancora meglio. MA come ultimo rango ? 1:17:9 per kovalinen è un tempo bomba, dipende dai carichi e le impostazioni ovvio, ma nn mi sembrano così indietro we.

Ultima modifica di pierluigi 86 : 19-03-2009 alle 22:24.
pierluigi 86 è offline  
Old 19-03-2009, 22:24   #3080
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
molti piloti, non solo Jarno...si sono e si stanno lamentando della nuova situazione vittorie...ma nessuno fa la voce grossa!
e ti credo. Prendi Kubica per esempio. L'anno scorso è rimasto in lotta per il mondiale fino a tre gare dalla fine avendo vinto una sola gara, metti caso che succedeva qualche imprevisto davanti tra massa e hamilton lui poteva ancora fare il colpo gobbo. Ora con questa situazione è ovvio che il mondiale rimanga per forza di cose un gioco a due, non s'è mai vista una stagione dove su 15 gare ne han vinte 5 tre piloti diversi.
momo-racing è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian