Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 18:30   #1
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
[PG+sped]Vendo E8400, P5Q-EM....ecc...ecc...

Vengo separatamente il seguente materiale:

Intel C2D E8400 BOX (105 euro) (Stepping C0....rilevato con CPUZ)[S-Spec: SLAPL] --- Venduto a grigor
ASUS P5Q-EM (80 euro) --- Venduta ad un amico
2*2GB G.Skill DDR2-800 CL4 (42 euro)
2x Maxtor 160 GB (18 euro l'uno) --- Venduti a corvoap
Barracuda 7200.10 SATA 3.0Gb/s 320GB (25 euro) --- Venduto a corvoap
Rheobus digitale, a 4 canali (32->27 euro) (E' il Schyte Kaze Master - Black 5.25'', quello con i 4 display a scomparsa da spenti....una sonda K è malfunzionante, ma sono presenti i ricambi (-5 euro))
Enermax PRO82+ 625W (78 euro) --- Venduto a corvoap
Zalman 9700 Led NT (40 euro) --- Venduto a grigor

Non limo.

Tutto il materiale è perfettamente funzionante, in perfette condizioni, dotato di box originale (eccetto monitor e case, per ovvi motivi), e il tutto gode di garanzia con data di acquisto risalente da minimo Agosto 08.

Non fornisco immagini in quanto, in primis, il materiale sopra citato è attualmente in uso. Secondo...basta cercare su google, in quanto, come già detto...non sono presenti, graffi, lesioni, spaccature, fusioni nucleari o altro .

Vendesi per: Downgrade.

-Precedenza a chi compra in blocco e/o il monitor. (Edit: per non confondere, è sottinteso che blocchi di più oggetti, hanno precedenza su blocchi più piccoli)
-Precedenza a chi paga con bonifico bancario, accettata anche la postepay.
-Code di massimo 24 ore.

Stato Code

Ultima modifica di rondinix : 02-04-2009 alle 22:33.
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 18:42   #2
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
SE e QUANDO deciderai di smembrare, tienimi in coda per la P5Q-EM
Old 17-03-2009, 18:44   #3
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Il problema è che se smembro, prima che vendo tutto, il valore commerciale delle rimanenza si approssimerà allo zero
Old 17-03-2009, 18:48   #4
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Non credo eh, più che altro vendi quasi tutto ricavando quello che faresti vendendo il blocco subito

Comunque non preoccuparti, non ti sto spingendo a farlo, io resto quatto quatto in un angolo nel caso tu prenda una decisione in quel senso
Old 17-03-2009, 18:51   #5
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Enermax PRO82+ 600W

è la versione da 625W?
se sì e SE smembri mi accodo (anche a mano volendo).
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 18:53   #6
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Umh...allora facciamo così....se si presentano utenti a cui interessano almeno MB, CPU, RAM e Monitor....smembro.
Il fatto è che sono senza PC nel momento che mi esce un singolo pezzo...

EDIT. Assolutamente sì, è il 625W PRO82+
Old 17-03-2009, 18:57   #7
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Sì, mi sembra più che giusto , coem parappa sto in coda in un angolino in attesa, senza pretese viste le regole iniziali del thread.

A mio parere comunque quei pezzi "vanno" facilmente, spesso sono gli hd e le periferiche annesse (lettori/masterizzatori) che fan salire relativamente il prezzo dei blocchi e che agli utenti non servono molto (nel senso che spesso uno tiene quelli che ha a meno di un upgrade totale), mentre venduti a parte qualcuno se li piglia più facilmente.
Lo schermo l'hai messo in vendita nella sezione periferiche?

edit: p.s. non so perchè avevo letto "RO" come città, a perugia a mano non ci arrivo ma resto in coda con sped.

ri-edit: se mi pivitizzi un po' di prezzi per farmi un'idea potrei esser interessato anche alla ram.
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 19:11   #8
firefox73
Senior Member

L'Avatar di firefox73

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quanto per E8400, P5Q-EM, RAM e Monitor compresa spedizione assicurata e condiderando pagamento con bonifico?

Ps. coda valida solo se l'E8400 è step E0...
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 19:14   #9
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Coda per processore, ram, disco da 320, monitor e alimentatore.
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 20:06   #10
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Code aggiornate, il procio non è stepping E0, quindi la richiesta di firefox73, come da lui espresso, è non valida.

Elementi con coda vuota:
2x Maxtor 160 GB (18 euro l'uno)
Rheobus digitale, a 4 canali (32->27 euro) (E' il schyte, quello con i 4 display a scomparsa da spenti....una sonda K è malfunzionante (-5 euro))
Zalman 9700 Led NT (55 euro)

Tutti con scatola originale.

Ultima modifica di rondinix : 18-03-2009 alle 00:14.
Old 17-03-2009, 23:41   #11
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Ah un avviso di servizio, per chi vuole concludere, mi chieda subito l'IBAN, così non mi dimentico di fornirlo nel primo PM
Old 17-03-2009, 23:49   #12
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Libero la coda perchè mi sono reso conto che non cambia niente dalla mia P5E-VM HDMI, mi son fatto prendere dalla foga
Old 17-03-2009, 23:58   #13
Lallabell
Senior Member

coda ram....
Edit: mi dai la sigla delle ram ....grassie
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST

Ultima modifica di Lallabell : 18-03-2009 alle 00:06.
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 00:06   #14
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Libero la coda perchè mi sono reso conto che non cambia niente dalla mia P5E-VM HDMI, mi son fatto prendere dalla foga
Infatti c'è solo un connettore DVI in più.

Elementi con coda vuota:
Rheobus digitale, a 4 canali (32->27 euro) (E' il schyte, quello con i 4 display a scomparsa da spenti....una sonda K è malfunzionante (-5 euro))
ASUS P5Q-EM (80 euro)

@Lallabell: Mi chiedi troppo. Al momento sono installate sul PC

Ultima modifica di rondinix : 18-03-2009 alle 00:13.
Old 18-03-2009, 00:09   #15
Lallabell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi

Ancora disponibili:
ASUS P5Q-EM (80 euro)

Ma quindi niente più RAM?...mi sembravano fossero ancora disponibili...vabbhè alla prossima
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Old 18-03-2009, 00:13   #16
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Ma quindi niente più RAM?...mi sembravano fossero ancora disponibili...vabbhè alla prossima
Nono ci sono...per disponibili intendo....libere dalle trattative, la coda sta sul primo post.
Old 18-03-2009, 00:14   #17
Lallabell
Senior Member

Quote:
Nono...per disponibili intendo....libere dalle trattative, la coda sta sul primo post.
Ok hai la sigla delle ram?
ROCK METAL FEST
Old 18-03-2009, 00:15   #18
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
Anche un connettore Toslink... ah, e il posizionamento delle porte SATA! Più che altro credevo migliorassero overclock e consumi, ma vedendo in giro mi sono reso conto che mi sbagliavo
Old 18-03-2009, 00:17   #19
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Ok hai la sigla delle ram?
Purtroppo no, sono installate sulla MB e non posso aprire finchè non vendo tutto...anche se teoricamente dovrebbe essere:

F2-6400CL4D-4GBPK

@Parappaman:
Beh a consumi dovrebbe essere più contenuta mi pare di ricordare, ma cambia poco nulla appunto....
Old 18-03-2009, 00:32   #20
Lallabell
Senior Member

Quote:
Purtroppo no, sono installate sulla MB e non posso aprire finchè non vendo tutto...anche se teoricamente dovrebbe essere:

F2-6400CL4D-4GBPK
Ok allora lascio ...ti ringrazio per la disponibilità
ROCK METAL FEST
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian