Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2009, 12:09   #4201
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
buongiorno

Ragazzi cuffie in-ear ad un prezzo intorno hai 50 euro?
Che mi consigliate?
Io generalmente sento musica rock e lounge.
fragolino74 è offline  
Old 16-03-2009, 13:19   #4202
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Ragazzi cuffie in-ear ad un prezzo intorno hai 50 euro?
Che mi consigliate?
Io generalmente sento musica rock e lounge.
visto il budget ed il genere musicale le Shure se110
Berseker è offline  
Old 16-03-2009, 13:32   #4203
frescodestate
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
shure se110

ciao

che ne dite degli shure se110 da abbinare al sony WALKMAN NW-S639 oppure all'Ipod Nano (non ho ancora deciso tra i due)???

cerco degli ottimi earphone che aumentino l'uscita audio dei suddetti lettori.
Ascolto musica "moderna" (pop, rock, indie, progressive, disco et. etc), quindi vorrei un suono abb. "caldo"

Adesso sto utilizzando le sennheiser px100

grazie
frescodestate è offline  
Old 16-03-2009, 13:46   #4204
stefano tuggini
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao....dopo approfondita lettura delle vostre discussioni avrei deciso di acquistare gli auricolari philips 9850 da abbinare al mio ipod classic da 60 gb. ho letto la recensione e da quanto ho capito (sono un profano) mi pare siano un prodotto ottimo ed adatte al suddetto i pod (oltretutto mi piaccino i bassi). solo una domanda...è giustificata la differenza di prezzo rispetto le akg 324 o 330 o meglio, vale la pena acquistare le philips rispetto a queste ultime? (100 euro contro 60)

vi ringrazio in anticipo per la consulenza
stefano tuggini è offline  
Old 16-03-2009, 13:47   #4205
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pivot Guarda i messaggi
Quindi anche per me, che ascolto principalmente trance/hardcore e mi interessano i medi e i medio-bassi, consiglieresti Ultimate Ears o Sennheiser? ...
Scartando da subito le cx300 le altre non le ho provate e non posso dare giudizi ma le Ue5pro sicuramente farebbero per te...per il tuo genere d'ascolto.

Quote:
Originariamente inviato da stefano tuggini Guarda i messaggi
ciao....dopo approfondita lettura delle vostre discussioni avrei deciso di acquistare gli auricolari philips 9850 da abbinare al mio ipod classic da 60 gb. ho letto la recensione e da quanto ho capito (sono un profano) mi pare siano un prodotto ottimo ed adatte al suddetto i pod (oltretutto mi piaccino i bassi). solo una domanda...è giustificata la differenza di prezzo rispetto le akg 324 o 330 o meglio, vale la pena acquistare le philips rispetto a queste ultime? (100 euro contro 60)

Ti sottolineo il fatto che le stava paragonando con delle in-ear top gamma shure...triple driver che costano il triplo anche! Credo di aver detto tutto e la recensione è al quanto chiara:io le prenderei ad occhi chiusi e di corsa abbinandole al tuo ipod tenendo presente che le puoi comprare da MediaW... che se non sei soddisfatto gliele puoi riportare! Secondo me sono fantastiche a detta di chi le ha provate appunto con l'ipod guadagnando anche un aumento pauroso di volume!

Ultima modifica di untiponline : 16-03-2009 alle 14:01.
untiponline è offline  
Old 16-03-2009, 13:55   #4206
untiponline
Bannato

PHILIPS SHE9800 - SHE9550

Ragazzi dopo l'interessantissima recensione di archigius sulle Philips she9850 che hanno un'impedenza di 12 Ohm e quindi un pò sbilanciata per possessori di player da 16 Ohm stavo osservando sul dito della Philips altri due splendidi gioielli che probabilmente si adattano maggiormente ad un D2 ad esempio avendo entrambi impedenza da 16 Ohm. Davvero molto curioso è il modello she9800: un incrocio tra in-ear e cuffietta pensate che ha una membrana in MYLAR da ben 13,5 mm come le cuffie tradizionali aperte offrendo quindi (da come dichiarato dal costruttore) un suono al quanto spazioso con un imponente "ambiente audio" e dalla straordinaria nitidezza.Che ne dite?

http://www.consumer.philips.com/cons...ari+SHE9800-00
untiponline è offline  
Old 16-03-2009, 13:58   #4207
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da frescodestate Guarda i messaggi
ciao

che ne dite degli shure se110 da abbinare al sony WALKMAN NW-S639 oppure all'Ipod Nano (non ho ancora deciso tra i due)???

Ascolto musica "moderna" (pop, rock, indie, progressive, disco et. etc), quindi vorrei un suono abb. "caldo"

grazie
Se vuoi un suono "caldo" ..no... SE110
Quote:

Vale senz'altro la pena, pur non avendo provato le Philips sono sicuro che guadagneresti in dettaglio, separazione e palcoscenico.

(le Akg K324 le trovi max €39.90 -neg-fisico- ed attorno ai 30 via web)

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 16-03-2009 alle 14:00.
m@iko è offline  
Old 16-03-2009, 13:59   #4208
Berseker
Senior Member

Quote:
ciao

grazie
premetto che nn ho mai provato quei due lettori e quindi nn so quanto influiscano sulla resa uditiva a parità di auricolare. C'è da dire pure che difficile trovare delle in ears che possano sostituire le px100 senza andare su modelli assai costosi. (le px100 di fatto sono strabilianti considerandone anche il prezzo). Cmq le se110 non mi garbano in tale uso....quanto vorresti spendere?
Berseker è offline  
Old 16-03-2009, 14:10   #4209
frescodestate
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
premetto che nn ho mai provato quei due lettori e quindi nn so quanto influiscano sulla resa uditiva a parità di auricolare. C'è da dire pure che difficile trovare delle in ears che possano sostituire le px100 senza andare su modelli assai costosi. (le px100 di fatto sono strabilianti considerandone anche il prezzo). Cmq le se110 non mi garbano in tale uso....quanto vorresti spendere?
grazie della risposta
max 80
che ne dite delle Philips SHE9850?
Però non conosco quanti ohm hanno i due lettori indicati
frescodestate è offline  
Old 16-03-2009, 14:17   #4210
untiponline
Bannato

Quote:
...C'è da dire pure che difficile trovare delle in ears che possano sostituire le px100 senza andare su modelli assai costosi. (le px100 di fatto sono strabilianti considerandone anche il prezzo). Cmq le se110 non mi garbano in tale uso....quanto vorresti spendere?
Wow !!! Un altro sostenitore delle px100 ! Leggi la mia firma
Una domanda...quali in-ear hai provato fin ora che non hai preferito alle px100 ?
untiponline è offline  
Old 16-03-2009, 14:18   #4211
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

@frescodestate

Se ami la "timbrica" Sennheiser dai un'occhiata alle Sennh. IE6-IE7-IE8.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 16-03-2009, 14:22   #4212
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Quote:
visto il budget ed il genere musicale le Shure se110
ok grazie
fragolino74 è offline  
Old 16-03-2009, 14:25   #4213
Berseker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Wow !!! Un altro sostenitore delle px100 ! Leggi la mia firma
Una domanda...quali in-ear hai provato fin ora che non hai preferito alle px100 ?
s110
cx300-II
Denon c452

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
@frescodestate

Se ami la "timbrica" Sennheiser dai un'occhiata alle Sennh. IE6-IE7-IE8.
purtroppo però sono fuori budget
Berseker è offline  
Old 16-03-2009, 14:29   #4214
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Città: roma
Quote:
ciao

grazie
posto che ti consiglierei di prendere il sony, effettivamente le 110 non sono così calde...sono abbastanza equilibrate come cuffiette (almeno da quello che leggo, anche perchè io ho le se530)...se invece decidi di prendere il nano, prova le philips she9850, che a quanto dice archigius nella sua recensione, vanno molto bene sui lettori a 32ohm (come è l'ipod nano)...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
Old 16-03-2009, 14:30   #4215
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
purtroppo però sono fuori budget
Con le IE6 sforiamo di 15€ c.ca ....i 100€. sempre via etere

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 16-03-2009, 14:31   #4216
Berseker
Senior Member

Quote:
grazie della risposta
max 80
che ne dite delle Philips SHE9850?
Però non conosco quanti ohm hanno i due lettori indicati
se nn erro (nn ho ricontrollato e vado a memoria)..32ohm per il nano e 16 per il sony.
Nel caso scegliessi il nano io darei una possibilità alle SHE9850
Berseker è offline  
Old 16-03-2009, 14:31   #4217
stefano tuggini
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
e tra le philips e le shure 210? le seconde, se non sbaglio, le trovo solo su internet e difficilmente in un negozio fisico (almeno qui a padova sembra non ci siano).....vale sempre la penda di andare sulle prime? le shure su internet costerebbero meno....non riesco a decidermi

ri-grazie
stefano tuggini è offline  
Old 16-03-2009, 14:34   #4218
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
se nn erro (nn ho ricontrollato e vado a memoria)..32ohm per il nano e 16 per il sony.
Nel caso scegliessi il nano io darei una possibilità alle SHE9850
Anche il Sony è 32 ohm, ho provato le Philips ieri su tutti gli ultimi Sony con ottimi risultati, aggiungendo solo +1 con l'equalizzatore sui 16 Khz.
Timbrica calda e buon dettaglio.
Old 16-03-2009, 14:37   #4219
Berseker
Senior Member

Quote:
e tra le philips e le shure 210? le seconde, se non sbaglio, le trovo solo su internet e difficilmente in un negozio fisico (almeno qui a padova sembra non ci siano).....vale sempre la penda di andare sulle prime? le shure su internet costerebbero meno....non riesco a decidermi

ri-grazie
con il nano le philips ...
se vuoi tagliare la testa al toro e pararti le chiappe (dato che vieni già da una Sennheiser) spendi un po di più e segui il consiglio di maiko. A sto punto però ci abbinerei il sony (che mi garba più del nano)
Berseker è offline  
Old 16-03-2009, 14:38   #4220
Berseker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Anche il Sony è 32 ohm, ho provato le Philips ieri su tutti gli ultimi Sony con ottimi risultati, aggiungendo solo +1 con l'equalizzatore sui 16 Khz.
Timbrica calda e buon dettaglio.
ricordavo 16 io...mo controllo
Berseker è offline  
 Discussione Chiusa

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Senua è il sequel di Hellblade II...
La Commissione europea taglia le bollett...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
L'IA cambia Internet: i bot superano il ...
DeepSeek V4 Pro supera GPT 5.5 Pro: nei ...
Destiny 2 sta per morire, la community s...
Microsoft cede: la ricerca di Windows 11...
Dopo quasi 30 anni, l'originale Thief di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian