|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Come volevasi dimostrare, i dati del mediaworld sono errati.
Allora posso prendere l'LG W2271TC-PF. Con questo monitor si vedono bene i caratteri rispetto agli altri 22", giusto? (Dot Pitch 0,282 mm) Ultima modifica di Nexus 6 : 14-03-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#7462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Guardarlo in funzione sarebbe la cosa migliore: altrimenti prova a cercare qualche recensione sui siti specializzati, prad.de in primis
|
|
|
|
#7463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7465 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi unisco alle richieste di consigli per un monitor 22". Lo userei principalmente per navigare, vedere film, openoffice, e solo (molto) raramente per giochi. Come risoluzione punterei per una 1680x1050, dato che a quanto ho capito con un 22 e una risoluzione più alta si vedrebbe malissimo, correggetemi se sbaglio.
Ora, considerato come posso spendere fino a 250 euro o poco più, cosa mi consigliereste? |
|
|
|
|
|
#7466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
solo che nella lettura si fa più fatica e tocca avvicinarsi al monitor per leggere meglio, un pò come sui monitor dei portatili dove addirittura mettono risoluzioni assurde come 1920x1200 in appena 17" O_O Sicuramente non sono soluzioni per gente che sta molto tempo davanti al pc leggendo un mucchio di roba: diciamo che è un discorso di ergonomia e non di qualità. Mettiamola cosi': voi ci girereste in centro con una superturismo con posto guida a 5cm dal terreno? molto meglio un'auto col posto guida un pò più alto da dove vedere meglio nelle operazioni di manovra.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-03-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#7467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7468 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Monitor "low cost" QBell - pixel bruciati???
Ciao a tutti volevo comprare un monitor Q BELL ed ero andato in negozio, ma il venditore mi è sembrato un po' vago...come se non volesse vendermelo... Io credo che il vero motivo sia che ci guadagna pochissimo, fa parte di una catena in franchising di cui non faccio nomi e lo DEVE dare in sconto a 150 euro (per un 22 pollici digitale 1680x1050!), ma la scusa che ha usato è che "questi monitor QBell hanno spesso molti pixel bruciati, e la QBell non offre la garanzia ZERO PIXEL, quindi te lo sconsiglio". Vi risulta vera questa storia? E qualcuno conosce questa marca? grazie
|
|
|
|
|
|
#7469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
si trovano anche philips o lg 22" discreti attorno ai 150 euro però se solo con presa vga. Ultima modifica di Jackari : 15-03-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#7470 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque dimenticavo di dire che il monitor mi servirebbe che sia anche compatibile con Linux, anche se per fortuna sono pochi quelli che non lo sono. |
|
|
|
|
|
|
#7471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Esistono monitor non compatibili con linux?
|
|
|
|
|
|
#7472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Salve vi chiedo gentilmente se potete indirizzarmi sul acquisto di un nuovo monitor al momento ho un dell 2405fpw lo sto vendendo
vorrei prendere piu' o meno con le stesse caratteristiche pero' che supporti hdcp prevalentemente lo usero' per giocare e guarda i bluray ho sentito parlare dei nuovi pannelli dell che soffrono del famoso ghost quindi non molto indicati per giocarci qual'e' attualmente il miglior monitor lcd che soddisfi le mie richieste vi ringrazio magari se e' un 26" ancora meglio |
|
|
|
|
|
#7473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
Ciau Ragazzi, vorrei comprare un BEL MONITOR ma sono molto indeciso su alcuni modelli .. .. in particolare 2 :
ASUS VW222U DVI HP w2228h Poi ci sarebbe un Terzo ma è un pò al di fuori della portata per via del costo ancora elevato : ASUS PG221 ... Volevo soffermarmi sul 22' più grande non mi serve e più piccolo non mi soddisfa, percui credo che questi modelli siano forse gli unici che mi attraggono . . . Volevo da voi ''Esperti'' dei suggerimenti su questi modelli e/o altri modelli che non ho preso in considerazione , budget massimo 250 Euri !! |
|
|
|
|
|
#7474 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
cosa mi dite dell' Asus VH242H a 230€? [full hd ec ec]
|
|
|
#7476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
#7477 |
|
Senior Member
Città: san giovanni valdarno
|
il 26 per vedere i bluray e giocare quale e' il migliore attualmente?
|
|
|
|
|
|
#7478 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
come è questo samsung 26 pollici che oramai vendono su internet a meno di 300€ ?
ASUS VW266H ![]() ![]() link caratteristiche tecniche |
|
|
|
|
|
#7479 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Sembra un bell'apparecchiotto anche se Tn. 2 ms di rt per no scie, tecnologia solita Asus "splendid" per una visione brillante ed ingressi completi (vga-dvi-hdmi-component) mi pare molto completo e rivolto parecchio al video. Forse era meglio la risoluzione 1920*1080 a sto punto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#7480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
se davvero lo vendono sotto i 300 è un bell'acquisto, ma tra i pregi non annovererei questa tecnologia "Splendid" che è solo marketing. Nel sito asus sembra le foto prima/dopo delle cure dimagranti anni 80, assolutamente ridicole. Non facciamoci infinocchiare per favore ps: se poi mi sono sbagliato e questa tecnologia rispecchia davvero canoni tecnici reali, mi scuso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

La mia configurazione :