|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
187 non me lo dovevi fare
allora ragazzi ho un modem alice gate plus wifi che ha sempre il led verde acceso e non mi fa connettere tramite wifi, ma solo col cavo perche col wifi il pc il modem non lo vede prorpio, allora ho chiamato il 187, ma la signorina mi ha detto che per telefono non fanno assistenza e che devonon mandarmi un tecnico a casa per un costo di 24.90 € che mi verra' addebitato in fattura, scusate ma se il modem e' guasto o c'e' qualche altro problema perche devo pagare caz..
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
tu non paghi se la linea è messa male...
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
no con il cavo vado bene e' il pc che non vede il wi fi del modem e ho fatto anche la ricerca reti col mio mio cellulare e nemmeno lui lo trova
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 741
|
Quote:
In ogni caso lo puoi riconoscere facilmente: se c'e' scritto pirelli, e' quasi certo che si tratta del secondo. Innanzitutto comincia accedendo all'interfaccia web del router: digita 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 nella barra degli indirizzi; se non accade nulla, prova a sostituire l'ultimo "1" con "255" a quel punto devi andare a vedere dove stanno le impostazioni del wi-fi, probabilmente sono sballate....
__________________
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
Quote:
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 389
|
Sei sicuro che la card sia inserita correttamente? Prova a spegnere il modem, levare la card e reinserirla (nel giusto verso) fino in fondo. A me con il vecchio modem dava questo problema e dopo 4-5 tentativi tutto andava. Sul manuale istruzioni dovresti poi trovare la corrispondenza tra lo stato delle spie (colore, fisse, lampeggio) e la condizione del modem: wifi disattivo, protetto WEP, WPA o senza chiave..
Al limite fai anche un test ed accendilo senza la scheda e vedi come si comportano le spie P.S. Il modem è un Pirelli o D.F.? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
e' un modem pirelli, ho fatto molte prove praticamente con la mia scheda funziona sia via cavo che wifi, con la card della mia ragazza solo via cavo...
non ho parole
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 741
|
Quote:
cosa indendi dire con "a casa mia funziona, a casa sua no...."? Il SUO funziona a casa tua? e con la SUA smart card? fai un riepilogo, non credo di aver capito alla perfezione
__________________
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
allora i modem sono uguali solo che il mio e dell anno scorso il suo di adesso hanno entrambi la scritta pirelli alice gate plus wifi..entrambi hanno il voip..nel mio la scheda si mette a destra nel suo a sinistra il suo collegato al mio pc con la mia card funziona sia via cavo che via wifi..il mio con la sua scheda funziona al mio pc funziona ...il suo con la sua scheda al mio pc funzriona solo via cavo..il wifi risulta sempre verde ma non viene trovato..non riesco a capire niente
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 389
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 741
|
Quote:
per adesso non mi viene in mente nulla, anche perche' non ci vedo piu' dal sonno,....domani poi torno
__________________
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.




















