|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
meglio la Delta.Poi ovvio una Croma fatta per bene con interni in pelle,navigatore bi-zona è una gran bella auto....ma costa http://www.autoamica.org/images/nuovacroma4.jpg,infatti - alla cifra da te richiesta ti danno l'allestimento Punto 95' |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: in fondo al mar
|
Quote:
ma 25k euro non li ho e se li avessi non li spenderei mai per una macchina
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io sto per prendere una bravo 1.4 gpl dinamic con blu&me e vernice metalizzata 15.500euro...se contate che ha volante e cambio in pelle, cerchi in lega, 8 airbag, e non so quante altre diavolerie non mi sembra molto...senza contare il valore aggiunto dell'impianto della casa...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - ammortizzatore posteriore destro che sbatte (a occhio e croce la boccola) 3 - portiera posteriore sinistra bloccata 4 - luce di servizio saltata 5 - accoppiamento non perfetto portiera anteriore portiera posteriore. ... senza scendere nei dettagli della precisione di guida e confort. sinceramente per 21.000 euro c'è di meglio , molto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O se lo si fa si commette un clamoroso errore ! Sono il primo a dirlo guidando tutti i giorni una cupra. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be cosi' si comincia a ragionare. Fondamentalmente e' il prezzo di una punto ben accessoriata. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
la bravo per come l'ho vista in concessionaria all'uscita mi sembrava ben fatta sotto tutti i punti di vista. e nel forum, a parte il rumore al ponte posteriore (ora risolto) non mi pare si lamentino chissà quali grossi difetti.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuoi che ti dica ... il punto e' che nonostante questi difetti , che possono capitare su tutte le auto , quello che non deve esistere e' pagare certe cifre per auto che costruiscono sotto casa e che costano meno all'estero. Avessero tenuta di valore nel tempo e commerciabilità potrei capire. Quindi e' proprio una questione di principio. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
quelli da te elencati sono difetti che possono capitare a tutti, il mio capo ha una bmw serie 5 presa 6 mesi fa ed è gia la terza volta che la deve portare a sistemare perchè gli si spegne mentre sta guidando..ed è una macchina da quasi 40-50 mila euro..che dovrebbe dire? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
vero
Da possessore di Mazda 6 con DPF confermo tutto.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
direi che è un prezzo onesto tenendo conto che la punto costa 14000€ senza dentro nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

brutta brutta cosa...
meglio la Delta.