Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 13:56   #3781
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi

Capirai, con la 360 ora, ho relativamente "paura" di non riuscire ad utilizzarla...
dai ce la puoi fare
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:04   #3782
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dagli shop inglesi ha il parlato in eng.
Esiste solo così
Old 06-03-2009, 14:59   #3783
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
A chi fosse interessato, sul portale di BlockBuster è disponibile Fifa 2009 a 24,95€ da acquistare online ....

Grazie a micionepazzo ....
Old 06-03-2009, 15:43   #3784
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Esiste solo così
Azz non lo sapevo, quindi solo il manuale eng lo distingue dalla versione ita...mmm quasi quasi...il prezzo più basso sugli shop inglesi?

Comunque sarebbe utile scrivere in prima pagina di fianco al gioco anche cosa lo differenzia dal gioco comprato in ita, così uno si regola meglio...
Old 06-03-2009, 17:53   #3785
miciopazzo198x
Senior Member

23,50€ da play.com.

Prendetelo
Old 09-03-2009, 15:56   #3786
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Scusate se mi intrometto ma sono solleticato dall'idea di comprarmi la ps3, solo vorrei due dritte. Premetto che mi ritengo abbastanza sonaro, ho avuto la ps e attualemnte posseggo la ps2. Non sono mai stato tentato dall'xbox360 nonostante il prezzo accessibile (forse dopo aver visto i possibili problemi hw). Secondo voi è un acquisto azzeccato adesso, oppure c'è la possibilità che a breve cali un po di prezzo? L'attuale versione da 80gb ha avuto miglioramenti importanti rispetto le prime versioni da 40? Vediamo se riesco/riuscite a convincermi a fare sta "pazzia"
Old 09-03-2009, 15:59   #3787
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da RobyG_08 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ma sono solleticato dall'idea di comprarmi la ps3, solo vorrei due dritte. Premetto che mi ritengo abbastanza sonaro, ho avuto la ps e attualemnte posseggo la ps2. Non sono mai stato tentato dall'xbox360 nonostante il prezzo accessibile (forse dopo aver visto i possibili problemi hw). Secondo voi è un acquisto azzeccato adesso, oppure c'è la possibilità che a breve cali un po di prezzo? L'attuale versione da 80gb ha avuto miglioramenti importanti rispetto le prime versioni da 40? Vediamo se riesco/riuscite a convincermi a fare sta "pazzia"
secondo me ora come ora conviene prendere la xbox 360
1 i giochi in line di massima graficamente sono piu belli
2 costa una stronzata
3 se la prendi ora hai molte probabilità di beccare una jasper( è l'ultima versione della xbox360) che hanno veramente poche possibilità di rompersi
4 la ps3 la prendero anche io quando riusciranno a programmarci sopra e il prezzo dventerà umano

ps
vengo da ps1,ps2 e una grande tentazione per la 3 giusto per mgs4
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:09   #3788
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Vabbè ho capito aspetto ancora e me ne sto buono buono, per adesso a giochini tipo grid, fifa, e compagnia briscola riesco a giocarci sul pc, perciò direi che la 360, visto che in futuro vedo una ps3, la lascio comoda sugli scaffali. Peccato....
Old 09-03-2009, 17:57   #3789
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
io mi sono informato un bel po' ma per adesso ho deciso di accantonare l'idea e finire tutto il finibile su ps2 prima di passare alla nuova. ti faccio un breve elenco di quel che ho potuto analizzare:

-i giochi multipiattaforma, soprattutto i primi, venivano 'peggio' su ps3 che su X360
-il prezzo è ancora molto alto, quando arriverà a 299 con un bundle potrò farci un pensierino
-la console è enorme come dimensioni e pesa 6,5kg: io mi porto spesso dietro al mare la ps2 per gli innumerevoli tornei di tekken, mi piacerebbe fare lo stesso con street fighter IV ma richiederebbe una borsa solo per lei
-dalla prima versione pal (60gb) all'ultima venduta (40gb, c'è forse anche un taglio più alto) sono stati tolti il lettore di schede di memoria (si risolve con un lettore esterno), due porte usb (i joypad se non sbaglio si attaccano via usb oltre che essere wireless) il supporto audio cd e soprattutto la retrocompatibilità, ci sono almeno una ventina di titoli che vale la pena di portarsi dietro nella nuova generazione

tuttavia vi sono molti pregi da valutare:
-wipeout hd -e questo per me fa già spostare l'ago della bilancia
-le altre varie esclusive sony (uncharted, god of war a breve, mgs, killzone 2,little big planet,se ti interessa motorstorm,yakuza)
-il potenziale di ps3 è ben lontano dall'essere raggiunto, l'x360 ha già dato tutto quello che aveva
-sul psn sono disponibili tekken 5 dr e super puzzle figthter hd che per me sono la fine del mondo in multiplayer

insomma, se lo fai perchè ti interessano le esclusive prendila, altrimenti prendi una x e vivi felice! spendi anche meno
io aspetto di vedere la situazione come si muove fino a prima dell'estate. poi si vedrà.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:02   #3790
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
io mi sono informato un bel po' ma per adesso ho deciso di accantonare l'idea e finire tutto il finibile su ps2 prima di passare alla nuova. ti faccio un breve elenco di quel che ho potuto analizzare:

-i giochi multipiattaforma, soprattutto i primi, venivano 'peggio' su ps3 che su X360
-il prezzo è ancora molto alto, quando arriverà a 299 con un bundle potrò farci un pensierino
-la console è enorme come dimensioni e pesa 6,5kg: io mi porto spesso dietro al mare la ps2 per gli innumerevoli tornei di tekken, mi piacerebbe fare lo stesso con street fighter IV ma richiederebbe una borsa solo per lei
-dalla prima versione pal (60gb) all'ultima venduta (40gb, c'è forse anche un taglio più alto) sono stati tolti il lettore di schede di memoria (si risolve con un lettore esterno), due porte usb (i joypad se non sbaglio si attaccano via usb oltre che essere wireless) il supporto audio cd e soprattutto la retrocompatibilità, ci sono almeno una ventina di titoli che vale la pena di portarsi dietro nella nuova generazione

tuttavia vi sono molti pregi da valutare:
-wipeout hd -e questo per me fa già spostare l'ago della bilancia
-le altre varie esclusive sony (uncharted, god of war a breve, mgs, killzone 2,little big planet,se ti interessa motorstorm,yakuza)
-il potenziale di ps3 è ben lontano dall'essere raggiunto, l'x360 ha già dato tutto quello che aveva
-sul psn sono disponibili tekken 5 dr e super puzzle figthter hd che per me sono la fine del mondo in multiplayer

insomma, se lo fai perchè ti interessano le esclusive prendila, altrimenti prendi una x e vivi felice! spendi anche meno
io aspetto di vedere la situazione come si muove fino a prima dell'estate. poi si vedrà.
Pure io sto nel limbo... a parte che con le spese che ho sicuramente non riesco a comprarla ora una consolle next gen (ho ancora il barattolo ps2 che fa il suo dovere molto bene ) ma sicuramente c'è una cosa che spinge l'ago verso la ps3 per quanto mi riguarda... il lettore BD. Per il resto sceglierei senza ombra di dubbio la X, ma ripeto essendo in spese molto onerose e non avendo una tv adatta per ora rimango col mio trattore
Old 09-03-2009, 18:12   #3791
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Non devi scegliere in base a quello che avevi ma in base a quello che cerchi e che preferisci.
Quote:
Quale sarà il gioco che mostrerà il potenziale?
Old 09-03-2009, 18:20   #3792
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

Quale sarà il gioco che mostrerà il potenziale?
mgs5
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:32   #3793
miciopazzo198x
Senior Member

Chissà... "la grande sorpresa per i possessori XBOX360" del prossimo E3 in estate potrebbe essere proprio quel gioco
Old 09-03-2009, 19:17   #3794
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
mgs5
Siamo un pò offtopic, comunque se fanno pure metal gear solid 5 dopo che è dai tempi del 2 su ps2 che dicevano dovesse essere l'ultimo vado io lì e ammazzo una volta per tutte solid snake, ma stavolta con un colpo in testa prima e dopo aver bruciato il cadavere, e poi vi posto le foto dell'esecuzione....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:18   #3795
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
il supporto audio cd e soprattutto la retrocompatibilità, ci sono almeno una ventina di titoli che vale la pena di portarsi dietro nella nuova generazione
il supporto dei SUPER AUDIO CD, che è un altra cosa. Gli audio cd li legge ancora senza problemi.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 09-03-2009, 19:20   #3796
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Secondo me ti conviene aspettare un calo di prezzo e prendere la playstation3, anzi, per chi fosse interessato l'ho trovata a roma nuova con singstar in bundle a 319€, ma questo è il thread adatto a segnalarlo o ce n'è uno apposito?
Old 09-03-2009, 19:39   #3797
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene aspettare un calo di prezzo e prendere la playstation3, anzi, per chi fosse interessato l'ho trovata a roma nuova con singstar in bundle a 319€, ma questo è il thread adatto a segnalarlo o ce n'è uno apposito?
Dovrebbe esserci quello ps3 segnalazioni prezzi e offerte

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:51   #3798
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ma chi ve le suggerisce queste barzellette ?
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:54   #3799
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Siamo un pò offtopic, comunque se fanno pure metal gear solid 5 dopo che è dai tempi del 2 su ps2 che dicevano dovesse essere l'ultimo vado io lì e ammazzo una volta per tutte solid snake, ma stavolta con un colpo in testa prima e dopo aver bruciato il cadavere, e poi vi posto le foto dell'esecuzione....
Old 09-03-2009, 20:51   #3800
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ti interessa il bluray?
- Si, allora prendi la ps3
- No, allora prendi la 360

i giochi e le esclusive buone ci sono sia su una che sull'altra.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian