|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
A chi fosse interessato, sul portale di BlockBuster è disponibile Fifa 2009 a 24,95€ da acquistare online ....
Grazie a micionepazzo
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Azz non lo sapevo, quindi solo il manuale eng lo distingue dalla versione ita...mmm quasi quasi...il prezzo più basso sugli shop inglesi?
Comunque sarebbe utile scrivere in prima pagina di fianco al gioco anche cosa lo differenzia dal gioco comprato in ita, così uno si regola meglio...
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
|
23,50€ da play.com.
Prendetelo
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Scusate se mi intrometto
ma sono solleticato dall'idea di comprarmi la ps3, solo vorrei due dritte. Premetto che mi ritengo abbastanza sonaro, ho avuto la ps e attualemnte posseggo la ps2. Non sono mai stato tentato dall'xbox360 nonostante il prezzo accessibile (forse dopo aver visto i possibili problemi hw). Secondo voi è un acquisto azzeccato adesso, oppure c'è la possibilità che a breve cali un po di prezzo? L'attuale versione da 80gb ha avuto miglioramenti importanti rispetto le prime versioni da 40? Vediamo se riesco/riuscite a convincermi a fare sta "pazzia"
|
|
|
#3787 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
1 i giochi in line di massima graficamente sono piu belli 2 costa una stronzata 3 se la prendi ora hai molte probabilità di beccare una jasper( è l'ultima versione della xbox360) che hanno veramente poche possibilità di rompersi 4 la ps3 la prendero anche io quando riusciranno a programmarci sopra e il prezzo dventerà umano ps vengo da ps1,ps2 e una grande tentazione per la 3 giusto per mgs4 |
|
|
|
|
|
|
#3788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Vabbè ho capito aspetto ancora e me ne sto buono buono, per adesso a giochini tipo grid, fifa, e compagnia briscola riesco a giocarci sul pc, perciò direi che la 360, visto che in futuro vedo una ps3, la lascio comoda sugli scaffali. Peccato....
|
|
|
#3789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
-i giochi multipiattaforma, soprattutto i primi, venivano 'peggio' su ps3 che su X360 -il prezzo è ancora molto alto, quando arriverà a 299 con un bundle potrò farci un pensierino -la console è enorme come dimensioni e pesa 6,5kg: io mi porto spesso dietro al mare la ps2 per gli innumerevoli tornei di tekken, mi piacerebbe fare lo stesso con street fighter IV ma richiederebbe una borsa solo per lei -dalla prima versione pal (60gb) all'ultima venduta (40gb, c'è forse anche un taglio più alto) sono stati tolti il lettore di schede di memoria (si risolve con un lettore esterno), due porte usb (i joypad se non sbaglio si attaccano via usb oltre che essere wireless) il supporto audio cd e soprattutto la retrocompatibilità, ci sono almeno una ventina di titoli che vale la pena di portarsi dietro nella nuova generazione tuttavia vi sono molti pregi da valutare: -wipeout hd -e questo per me fa già spostare l'ago della bilancia -le altre varie esclusive sony (uncharted, god of war a breve, mgs, killzone 2,little big planet,se ti interessa motorstorm,yakuza) -il potenziale di ps3 è ben lontano dall'essere raggiunto, l'x360 ha già dato tutto quello che aveva -sul psn sono disponibili tekken 5 dr e super puzzle figthter hd che per me sono la fine del mondo in multiplayer insomma, se lo fai perchè ti interessano le esclusive prendila, altrimenti prendi una x e vivi felice! spendi anche meno io aspetto di vedere la situazione come si muove fino a prima dell'estate. poi si vedrà. |
|
|
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#3791 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3792 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Senior Member
|
Chissà... "la grande sorpresa per i possessori XBOX360" del prossimo E3 in estate potrebbe essere proprio quel gioco
|
|
|
#3794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Siamo un pò offtopic, comunque se fanno pure metal gear solid 5 dopo che è dai tempi del 2 su ps2 che dicevano dovesse essere l'ultimo vado io lì e ammazzo una volta per tutte solid snake, ma stavolta con un colpo in testa prima e dopo aver bruciato il cadavere, e poi vi posto le foto dell'esecuzione....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3795 |
|
Senior Member
|
il supporto dei SUPER AUDIO CD, che è un altra cosa. Gli audio cd li legge ancora senza problemi.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Dovrebbe esserci quello ps3 segnalazioni prezzi e offerte
|
|
|
#3798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
- Si, allora prendi la ps3 - No, allora prendi la 360 i giochi e le esclusive buone ci sono sia su una che sull'altra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.