Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2009, 11:05   #1
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
[TN+SPED] Vendo Asus P5N32-E SLI + Q6600 + Varie

salve a tutti, vendo alcuni componenti del mio sistema per upgrade:

------------------------------------------------
1 - scheda madre Asus P5N32-E SLI chipset nv 680i http://www.asus.it/products.aspx?l1=...59&modelmenu=1




scheda usata ma in buone condizioni, l'ho sempre usata in abbinamento al q6600, ma la sconsiglio con i quad core perché non permette di salire tanto in oc, io sono arrivato a 3GHz in daily. ottima per il resto, possibilità di fare uno sli di nvidia

PREZZO 70 euro COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3
------------------------------------------------

2 - processore Intel Q6600 (B3), versione boxed, completo di dissipatore originale mai usato, tenuto sempre in daily a 3,0 GHz

PREZZO 100 euro COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3
VENDUTO
------------------------------------------------

3 - Thermaltake AquaBay M2 http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1162&ID=1624
usato ma in perfette condizioni, vendo solo il radiatore, senza ventola, ma basta una qualsiasi 120mm, completo di raccordi per tubi da 1/4" e 3/8"


PREZZO 20 euro COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3
--------------------------------------


pagamento tramite postepay o bonifico, non accetto scambi o conguagli
per qualsiasi info contattatemi
__________________

Case: CM Stacker 830 -- CPU: Intel Q9550 @3,4GHz ZEROtherm Cooled -- Mainboard: Asus P5Q-E -- RAM: 2x2GB OCZ PC2-6400 -- Hard Disk: Raptor 74GB + Samsung 500GB -- Scheda Video: XFX GTX 285 -- Monitor: Samsung 245B -- Alimentatore: Enermax Liberty 620W -- Keyboard: Logitech G15 -- Mouse: Razer DiamondBack -- Sistema Operativo: Windows Xp + Vista -- Ups: Zinto A1000
Trattative positive con: Evangelion01, oculistica2007, _Aenea_

Ultima modifica di timothy : 10-03-2009 alle 14:18.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:55   #2
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
ciao,sono interessato al processore!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:42   #3
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
se la mobo e la cpu hanno le relative confezioni, bundle e scontrini di acquisto, sono interessato al blocco completo (compreso AquaBay) a 180€ spedito in J+3, pagamento tramite bonifico
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:05   #4
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
se la mobo e la cpu hanno le relative confezioni, bundle e scontrini di acquisto, sono interessato al blocco completo (compreso AquaBay) a 180€ spedito in J+3, pagamento tramite bonifico
mi dispiace ma non ho più scontrini o fatture, in quanto sono tutti prodotti che ho acquistato ormai 2 anni fa
per il processore ho l'imballo originale
mentre per la scheda madre e il radiatore no, ho cmq manuali e cd

aggiungo che ho aggiornato il bios della mobo all'ultimo disponibile, ma non ho fatto ulteriori prove in oc, ricordo cmq che questa scheda madre non dà il meglio con i quad core

_Aenea_ in coda per il procio

Ultima modifica di timothy : 07-03-2009 alle 13:10.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:16   #5
kuzzolin
Senior Member
 
L'Avatar di kuzzolin
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Agrate Brianza, Monza-Brianza
Messaggi: 1560
Se hai 4BG di RAM da aggiungere a mobo e processore, mandami pvt con il totale (ss.incluse).
kuzzolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:31   #6
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da kuzzolin Guarda i messaggi
Se hai 4BG di RAM da aggiungere a mobo e processore, mandami pvt con il totale (ss.incluse).
niente ram, la mia la uso ancora
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:36   #7
AXIP
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: MOZZATE
Messaggi: 2019
coda prociooo
__________________
FEEDBACK EBAY
AXIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:54   #8
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da timothy Guarda i messaggi
mi dispiace ma non ho più scontrini o fatture, in quanto sono tutti prodotti che ho acquistato ormai 2 anni fa
per il processore ho l'imballo originale
mentre per la scheda madre e il radiatore no, ho cmq manuali e cd

aggiungo che ho aggiornato il bios della mobo all'ultimo disponibile, ma non ho fatto ulteriori prove in oc, ricordo cmq che questa scheda madre non dà il meglio con i quad core

_Aenea_ in coda per il procio
ma per la mobo hai almeno la mascherina del back-panel?
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:05   #9
InteRhino
Senior Member
 
L'Avatar di InteRhino
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
Messaggi: 752
coda per scheda madre.
una domanda ma 70€ già spedito?
__________________
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3
Ho concluso con...
InteRhino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:30   #10
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
x totocellux
sisi ho la mascherina dietro, scheda audio separata (che va montata su un connettore apposta della mobo), manuale + cd, cavi vari (connettore sli, sata, ide, usb, firewire,...)


al momento ci sono in coda per il procio:
1 - _Aenea_ (mi conferma stasera)
2 - AXIP

coda per la mobo (70€ compresa spedizione con paccocelere3):
1 - InteRhino

coda per il blocco:
1 - totocellux

Ultima modifica di timothy : 07-03-2009 alle 14:50.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:39   #11
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
confermo 180€ comprensivi di J+3, pagamento tramite bonifico bancario, per l'intero blocco
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:48   #12
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
confermo 180€ comprensivi di J+3, pagamento tramite bonifico bancario, per l'intero blocco
l'utente _Aenea_ che è stato il primo, mi deve confermare stasera il processore, altrimenti sei in coda tu per il blocco

se riesco metto su qualche foto entro stasera

Ultima modifica di timothy : 07-03-2009 alle 14:52.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:50   #13
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Confermo per il processore!

Hai mp!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:34   #14
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
ok, processore venduto a _Aenea_

abbassato prezzo radiatore a 20 spedizione inclusa

Ultima modifica di timothy : 08-03-2009 alle 12:38.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:10   #15
InteRhino
Senior Member
 
L'Avatar di InteRhino
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
Messaggi: 752
lascio coda
presa scheda più performante
__________________
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3
Ho concluso con...

Ultima modifica di InteRhino : 09-03-2009 alle 12:00.
InteRhino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:31   #16
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Ciao, hai MP!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:17   #17
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
up

aggiunte foto reali degli oggetti in vendita
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:07   #18
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
up
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:26   #19
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
up
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 08:02   #20
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Feedback positivissimo per Tim! Potete comprare tranquillamente da lui!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v