Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2009, 11:05   #1
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
[TN+SPED] Vendo Asus P5N32-E SLI + Q6600 + Varie

salve a tutti, vendo alcuni componenti del mio sistema per upgrade:

------------------------------------------------
1 - scheda madre Asus P5N32-E SLI chipset nv 680i http://www.asus.it/products.aspx?l1=...59&modelmenu=1




scheda usata ma in buone condizioni, l'ho sempre usata in abbinamento al q6600, ma la sconsiglio con i quad core perché non permette di salire tanto in oc, io sono arrivato a 3GHz in daily. ottima per il resto, possibilità di fare uno sli di nvidia

PREZZO 70 euro COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3
------------------------------------------------

2 - processore Intel Q6600 (B3), versione boxed, completo di dissipatore originale mai usato, tenuto sempre in daily a 3,0 GHz

PREZZO 100 euro COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3
VENDUTO
------------------------------------------------

3 - Thermaltake AquaBay M2 http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1162&ID=1624
usato ma in perfette condizioni, vendo solo il radiatore, senza ventola, ma basta una qualsiasi 120mm, completo di raccordi per tubi da 1/4" e 3/8"


PREZZO 20 euro COMPRESA SPEDIZIONE IN J+3
--------------------------------------


pagamento tramite postepay o bonifico, non accetto scambi o conguagli
per qualsiasi info contattatemi
__________________

Case: CM Stacker 830 -- CPU: Intel Q9550 @3,4GHz ZEROtherm Cooled -- Mainboard: Asus P5Q-E -- RAM: 2x2GB OCZ PC2-6400 -- Hard Disk: Raptor 74GB + Samsung 500GB -- Scheda Video: XFX GTX 285 -- Monitor: Samsung 245B -- Alimentatore: Enermax Liberty 620W -- Keyboard: Logitech G15 -- Mouse: Razer DiamondBack -- Sistema Operativo: Windows Xp + Vista -- Ups: Zinto A1000
Trattative positive con: Evangelion01, oculistica2007, _Aenea_

Ultima modifica di timothy : 10-03-2009 alle 14:18.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:55   #2
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
ciao,sono interessato al processore!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:42   #3
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
se la mobo e la cpu hanno le relative confezioni, bundle e scontrini di acquisto, sono interessato al blocco completo (compreso AquaBay) a 180€ spedito in J+3, pagamento tramite bonifico
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:05   #4
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
se la mobo e la cpu hanno le relative confezioni, bundle e scontrini di acquisto, sono interessato al blocco completo (compreso AquaBay) a 180€ spedito in J+3, pagamento tramite bonifico
mi dispiace ma non ho più scontrini o fatture, in quanto sono tutti prodotti che ho acquistato ormai 2 anni fa
per il processore ho l'imballo originale
mentre per la scheda madre e il radiatore no, ho cmq manuali e cd

aggiungo che ho aggiornato il bios della mobo all'ultimo disponibile, ma non ho fatto ulteriori prove in oc, ricordo cmq che questa scheda madre non dà il meglio con i quad core

_Aenea_ in coda per il procio

Ultima modifica di timothy : 07-03-2009 alle 13:10.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:16   #5
kuzzolin
Senior Member
 
L'Avatar di kuzzolin
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Agrate Brianza, Monza-Brianza
Messaggi: 1560
Se hai 4BG di RAM da aggiungere a mobo e processore, mandami pvt con il totale (ss.incluse).
kuzzolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:31   #6
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da kuzzolin Guarda i messaggi
Se hai 4BG di RAM da aggiungere a mobo e processore, mandami pvt con il totale (ss.incluse).
niente ram, la mia la uso ancora
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:36   #7
AXIP
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: MOZZATE
Messaggi: 2019
coda prociooo
__________________
FEEDBACK EBAY
AXIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:54   #8
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da timothy Guarda i messaggi
mi dispiace ma non ho più scontrini o fatture, in quanto sono tutti prodotti che ho acquistato ormai 2 anni fa
per il processore ho l'imballo originale
mentre per la scheda madre e il radiatore no, ho cmq manuali e cd

aggiungo che ho aggiornato il bios della mobo all'ultimo disponibile, ma non ho fatto ulteriori prove in oc, ricordo cmq che questa scheda madre non dà il meglio con i quad core

_Aenea_ in coda per il procio
ma per la mobo hai almeno la mascherina del back-panel?
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:05   #9
InteRhino
Senior Member
 
L'Avatar di InteRhino
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
Messaggi: 752
coda per scheda madre.
una domanda ma 70€ già spedito?
__________________
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3
Ho concluso con...
InteRhino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:30   #10
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
x totocellux
sisi ho la mascherina dietro, scheda audio separata (che va montata su un connettore apposta della mobo), manuale + cd, cavi vari (connettore sli, sata, ide, usb, firewire,...)


al momento ci sono in coda per il procio:
1 - _Aenea_ (mi conferma stasera)
2 - AXIP

coda per la mobo (70€ compresa spedizione con paccocelere3):
1 - InteRhino

coda per il blocco:
1 - totocellux

Ultima modifica di timothy : 07-03-2009 alle 14:50.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:39   #11
totocellux
Senior Member
 
L'Avatar di totocellux
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Messaggi: 833
confermo 180€ comprensivi di J+3, pagamento tramite bonifico bancario, per l'intero blocco
__________________
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade
consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno
totocellux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:48   #12
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
confermo 180€ comprensivi di J+3, pagamento tramite bonifico bancario, per l'intero blocco
l'utente _Aenea_ che è stato il primo, mi deve confermare stasera il processore, altrimenti sei in coda tu per il blocco

se riesco metto su qualche foto entro stasera

Ultima modifica di timothy : 07-03-2009 alle 14:52.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:50   #13
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Confermo per il processore!

Hai mp!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:34   #14
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
ok, processore venduto a _Aenea_

abbassato prezzo radiatore a 20 spedizione inclusa

Ultima modifica di timothy : 08-03-2009 alle 12:38.
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:10   #15
InteRhino
Senior Member
 
L'Avatar di InteRhino
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
Messaggi: 752
lascio coda
presa scheda più performante
__________________
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3
Ho concluso con...

Ultima modifica di InteRhino : 09-03-2009 alle 12:00.
InteRhino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 18:31   #16
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Ciao, hai MP!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:17   #17
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
up

aggiunte foto reali degli oggetti in vendita
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:07   #18
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
up
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:26   #19
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
up
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 08:02   #20
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Feedback positivissimo per Tim! Potete comprare tranquillamente da lui!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v