Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2009, 14:07   #921
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
io non impongo nulla a nessuno
ho solo risposto al tuo post immediatamente sopra al mio, che viene dopo il tuo ps

se A TE la rivista non interessa, è una questione che non discuto
però tu hai scritto 'tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... '
bhè, mi pare di ricordare di gente che preferisce gli allegati di winmagazine giochi perchè senza loghi della rivista/casa editrice
oppure di quelli che preferivano avere demo e gioco allegato su dvd separati

il punto è che con 8 euro (non 10) non hai solo un gioco, che hai già, ma la rivista ed il silver dvd virtuale (e vabbhuò)

ripeto, non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno (poi magari in pm mi spieghi in che modo l'avrei fatto), però permettimi di dissentire sul concetto che la rivista (qualunque essa sia) non vale niente

è come prendere l'uovo di pasqua, tenersi la sorpresa e buttare l'uovo

se poi nn mi è permesso dissentire, bhè, ditelo chiaramente
finchè ci saranno persone che continueranno a dire che le riviste non valgono niente, io continuerò ad asserire il contrario (almeno fino a quando non la penserò in questo modo)
democratico, no?
Diciamo hai anche la rivista, il silverDVD virtuale non mio sembra un grande affare.
arxangel è offline  
Old 05-03-2009, 16:03   #922
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
secondo me si fa prima ad installarlo a questo punto mi sa che ci mette meno tempo
male che va ci mette lo stesso tempo.
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Onestamente volevo evitare di installare centinaia di giga di roba solo per vedere se vanno a buon fine, credo che farsi una iso del gioco sia la soluzione migliore.. certo, anche quella è un po' impegnativa, ma nulla di troppo complicato
appunto...

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Diciamo hai anche la rivista, il silverDVD virtuale non mio sembra un grande affare.
sia TGM che GMC sono senza dvd demo se a qualcuno è sfuggito
Questo mese ho preso il gmc con B&W2 e scopro che sul demo dvd c'erano gli aggiornamenti del gioco.... mappe in più e dei mod... oltre anche un paio di demo che mi interessavano, tipo FEAR2. Ma porca miseria.... almeno a dare il gioco aggiornato no eh.. io l'adsl ancora me la sogno.

Old 05-03-2009, 16:29   #923
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
male che va ci mette lo stesso tempo.
appunto...

sia TGM che GMC sono senza dvd demo se a qualcuno è sfuggito
Questo mese ho preso il gmc con B&W2 e scopro che sul demo dvd c'erano gli aggiornamenti del gioco.... mappe in più e dei mod... oltre anche un paio di demo che mi interessavano, tipo FEAR2. Ma porca miseria.... almeno a dare il gioco aggiornato no eh.. io l'adsl ancora me la sogno.
le riviste se allegano copie del Master che arriva loro dalla software house... purtroppo
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 05-03-2009, 17:01   #924
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da jjsalvy Guarda i messaggi
le riviste se allegano copie del Master che arriva loro dalla software house... purtroppo
Me la sono aspettata questa scusante.... ma non l'accetto e basta
Il gioco mi pare sia del 2005/06 e le patch quindi sono uscite almeno 2 anni fa.

Per un miglioramento del servizio o per il mantenimento dello stesso livello si deve sempre reclamare poi chi di dovere può ridirigere la questione alla grande mamma software house.... se non si reclama nessuno muove un dito

Old 05-03-2009, 20:46   #925
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La trilogia di Panorama ha la scatola del DVD raffigurante Anniversary (lo so perché ce l'ho! ) con all'interno i 3 giochi...

Quella di TGM avrà raffigurato Legend (con le personalizzazioni Sprea o meno, non so)...

... tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!...
ma manco per niente. soprattutto dopo aver speso 12euri per averne 3 di giochi

C'.a'.z'.a'.
Old 07-03-2009, 10:25   #926
Edonian
Junior Member

L'Avatar di Edonian

Iscritto dal: Jan 2009
Visto in edicola Computer Week a 4,50€ con a scelta: Secret Files: Il Mistero di Tunguska o Empire Earth 2 o Prince of Persia-Spirito Guerriero o Swat 4-Gold Edition. Se a qualcuno interessano...
Edonian è offline  
Old 07-03-2009, 11:09   #927
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Edonian Guarda i messaggi
Visto in edicola Computer Week a 4,50€ con a scelta: Secret Files: Il Mistero di Tunguska
dove? qualcuno di trento ne ha notizie?
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 07-03-2009, 11:10   #928
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
gmc di aprile dovrebbe uscire il 20 marzo...se volete aggiungerlo in prima pagina per utilità...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 07-03-2009, 11:13   #929
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
il forum di tgmonline è down da ieri... sapete qualcosa?
Old 07-03-2009, 11:22   #930
Edonian
Junior Member

L'Avatar di Edonian

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da jjsalvy Guarda i messaggi
dove? qualcuno di trento ne ha notizie?
Io sono in zona sud est di milano, e l'ho visto in un paio di edicole
Edonian è offline  
Old 07-03-2009, 13:25   #931
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
il forum di tgmonline è down da ieri... sapete qualcosa?
Mi stupirebbe se fosse online a dire la verità
arxangel è offline  
Old 07-03-2009, 13:44   #932
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Old 07-03-2009, 16:06   #933
pkcepsilon
Member

L'Avatar di pkcepsilon

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
E' passato tutto su GamesVillage.it
Old 07-03-2009, 16:07   #934
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da pkcepsilon Guarda i messaggi
Cioè in pratica il forum non esiste piu?
29Leonardo è offline  
Old 07-03-2009, 16:08   #935
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:

Quote:
Perché ultimamente ha molti problemi a rimanere on.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 07-03-2009, 16:12   #936
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pkcepsilon Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Cioè in pratica il forum non esiste piu?
Il sito di TGM non esiste più perché inglobato in gamesvillage, ma il forum rimane in vita:

http://forum.tgmonline.it/

Purtroppo ora è down.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 07-03-2009, 16:19   #937
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Il sito di TGM non esiste più perché inglobato in gamesvillage, ma il forum rimane in vita:

http://forum.tgmonline.it/

Purtroppo ora è down.

ah ecco mi era preso un colpo

del sito lo sapevo ma del forum sapevo che sopravviveva
Old 07-03-2009, 16:25   #938
euscar
Senior Member

Quote:
ah ecco mi era preso un colpo

del sito lo sapevo ma del forum sapevo che sopravviveva
Dopo la mossa del dvd non più allegato, se dovessero eliminare pure il forum di TGM mi sa che la rivista andrebbe a gambe levate.
Non ho mai frequentato il forum di gamesradar (ora forum di gamesvillage) e sicuramente non lo farei se mai chiudessero quello di TGM. Sperem

euscar è offline  
Old 07-03-2009, 16:47   #939
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Dopo la mossa del dvd non più allegato, se dovessero eliminare pure il forum di TGM mi sa che la rivista andrebbe a gambe levate.
Non ho mai frequentato il forum di gamesradar (ora forum di gamesvillage) e sicuramente non lo farei se mai chiudessero quello di TGM. Sperem

io frequento tgmonline fin dal 1° giorno e se finisse silurato....
Old 08-03-2009, 10:08   #940
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
Computer Week -> Secret Files: Il Mistero di Tunguska

come sono i giochi in Computer Week?hanno la custodia di plastica o sono volanti?..non mi ricordo...
kuug è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian