Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2009, 09:33   #901
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
interessante...
akrilico è offline  
Old 05-03-2009, 10:19   #902
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Kilo Tray Guarda i messaggi
cosa significa "covermounting"
mai letto nemmeno io scritto così qua ma è il termine per dire allegato.

Old 05-03-2009, 10:25   #903
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Scatola ad hoc in che senso? Da negozio senza scritte sprea? Altrimenti un senso ce l'avrebbe pure
29Leonardo è offline  
Old 05-03-2009, 10:33   #904
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Ovviamente no se è sempre in versione allegata.
29Leonardo è offline  
Old 05-03-2009, 10:38   #905
akrilico
Senior Member

chiaramente la rivista non è minimamente contemplata, come al solito

cmq io a suo tempo la raccolta di panorama non la presi, per cui io sarò uno di quelli che prenderà tgm con allegato tr legends (se ci sarà effettivamente trl come allegato)
akrilico è offline  
Old 05-03-2009, 10:42   #906
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
si ok.... ma credo che NESSUNO che abbia preso TR con Panorama sia così folle e "malato" da riprenderlo con TGM solo perché ha la scatola "ad hoc"
Giuro sui miei avi che non mi sono mai posto nemmeno la questione
Allegato o meno, scatola o meno è il gioco che si prende che dovrebbe interessare no? In caso contrario il reparto marketing ha bisogno di qualche dritta

Old 05-03-2009, 10:43   #907
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
mi viene da pensare che se uno dopo 1 mese riga il disco o rompe la custodia, potrebbe tentare di fare il furbo
Vero ma c'è un ma.. non è che uno appena compra la rivista va a installare/testare/giocare immediatamente tutti i giochi che uno si compra.. ad esempio io ne ho molti che vorrei poter giocare con calma quando avrò tempo, ma potrei presto avere cattive notizie scoprendo che alcuni sono rovinati
Old 05-03-2009, 10:48   #908
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

cmq io a suo tempo la raccolta di panorama non la presi, per cui io sarò uno di quelli che prenderà tgm con allegato tr legends (se ci sarà effettivamente trl come allegato)
A me della rivista non me ne frega nulla, fino a prova contraria a loro interessa il guadagno derivato dal mio acquisto non la considerazione che ho della loro rivista
29Leonardo è offline  
Old 05-03-2009, 10:50   #909
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Vero ma c'è un ma.. non è che uno appena compra la rivista va a installare/testare/giocare immediatamente tutti i giochi che uno si compra.. ad esempio io ne ho molti che vorrei poter giocare con calma quando avrò tempo, ma potrei presto avere cattive notizie scoprendo che alcuni sono rovinati
si infatti la stessa cosa pure per me... ma non esiste un programma per analizzare se un dvd/cd è in buone condizioni?
in modo che uno quando li compra li testa e poi lo mette in lista per una futura sessione di gioco
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 05-03-2009, 10:52   #910
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
in che senso?..
la rivista influenza la vendita?
Chi ci tiene all'apputamento mensile la prenderà sempre piacendo o meno il gioco allegato e il discorso finisce qua.

Old 05-03-2009, 11:00   #911
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
si infatti la stessa cosa pure per me... ma non esiste un programma per analizzare se un dvd/cd è in buone condizioni?
in modo che uno quando li compra li testa e poi lo mette in lista per una futura sessione di gioco
si fa anche senza alcun particolare programma d itesting.. provi a fare l'iso del disco, che è il modo più completo, altrimenti prova a copiare manulamente tutto il contenuto in una cartellina e poi la cancelli.

Old 05-03-2009, 11:01   #912
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
si fa anche senza alcun particolare programma d itesting.. provi a fare l'iso del disco, che è il modo più completo, altrimenti prova a copiare manulamente tutto il contenuto in una cartellina e poi la cancelli.
secondo me si fa prima ad installarlo a questo punto mi sa che ci mette meno tempo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 05-03-2009, 11:23   #913
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
... tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!...
Se uno ci tenesse a quelle cose il gioco se lo comprerebbe direttamente in negozio per 2 euro in più.

Nel caso specifico non me ne frega una ceppa, TRL lo vinsi con gioco fedeltà di Tgm anni fa. Ce l'ho lì sulal mensola mai nemmeno installato, nè credo che lo farò mai.
con l'eliminazione del DVD oramai per me TGm è fisso liscio 10 mesi l'anno, un risparmio mica da poco.
Darkless è online  
Old 05-03-2009, 11:23   #914
akrilico
Senior Member

Quote:
Te pareva, e ho pure messo il PS!... A ME la rivista non interessa... O vuoi impormi il tuo punto di vista?!

Buon per te... ma di sicuro non venderanno come per un titolo "esclusivo"
io non impongo nulla a nessuno
ho solo risposto al tuo post immediatamente sopra al mio, che viene dopo il tuo ps

se A TE la rivista non interessa, è una questione che non discuto
però tu hai scritto 'tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... '
bhè, mi pare di ricordare di gente che preferisce gli allegati di winmagazine giochi perchè senza loghi della rivista/casa editrice
oppure di quelli che preferivano avere demo e gioco allegato su dvd separati

il punto è che con 8 euro (non 10) non hai solo un gioco, che hai già, ma la rivista ed il silver dvd virtuale (e vabbhuò)

ripeto, non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno (poi magari in pm mi spieghi in che modo l'avrei fatto), però permettimi di dissentire sul concetto che la rivista (qualunque essa sia) non vale niente

è come prendere l'uovo di pasqua, tenersi la sorpresa e buttare l'uovo

se poi nn mi è permesso dissentire, bhè, ditelo chiaramente
finchè ci saranno persone che continueranno a dire che le riviste non valgono niente, io continuerò ad asserire il contrario (almeno fino a quando non la penserò in questo modo)
democratico, no?
akrilico è offline  
Old 05-03-2009, 13:08   #915
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
In effetti io ho avuto conferma dei problemi sul DVD, oltre che da segni molto sospetti sulla superficie, anche dal fatto che spesso mi creo l'immagine con alcohol52% in modo da non usare il disco fisico e mi ha dato una serie infinita di settori non leggibili (logigamente ho fatto prove con i vari masterizzatori e lettori che ho, anche cambiando pc).
Logico che non mi aspetto di avere una sostituzione dopo un anno, ma magari qualche mese si.. perlomeno lo spero, di certo non pretendo niente
Old 05-03-2009, 13:10   #916
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
secondo me si fa prima ad installarlo a questo punto mi sa che ci mette meno tempo
Onestamente volevo evitare di installare centinaia di giga di roba solo per vedere se vanno a buon fine, credo che farsi una iso del gioco sia la soluzione migliore.. certo, anche quella è un po' impegnativa, ma nulla di troppo complicato
Old 05-03-2009, 13:21   #917
Kilo Tray
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
significa che sei capitato qui per caso
perchè scusa ?!?
Kilo Tray è offline  
Old 05-03-2009, 13:28   #918
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
perchè scusa ?!?
Niente lascia stare

Il couver mounting è una tipologia di rilascio della licenza(quella del gioco)
29Leonardo è offline  
Old 05-03-2009, 13:31   #919
Kilo Tray
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ah ok grezie
Kilo Tray è offline  
Old 05-03-2009, 14:02   #920
akrilico
Senior Member

Quote:
ah ok grezie
in pratica l'argomento di questo topic

ps: era cmq una battuta
akrilico è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian