|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
interessante...
|
|
|
|
|
#902 |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scatola ad hoc in che senso? Da negozio senza scritte sprea? Altrimenti un senso ce l'avrebbe pure
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
|
Ovviamente no se è sempre in versione allegata.
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
chiaramente la rivista non è minimamente contemplata, come al solito
cmq io a suo tempo la raccolta di panorama non la presi, per cui io sarò uno di quelli che prenderà tgm con allegato tr legends (se ci sarà effettivamente trl come allegato) |
|
|
|
|
#906 | |
|
|
Quote:
Allegato o meno, scatola o meno è il gioco che si prende che dovrebbe interessare no? In caso contrario il reparto marketing ha bisogno di qualche dritta |
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
in modo che uno quando li compra li testa e poi lo mette in lista per una futura sessione di gioco
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#910 |
|
|
|
|
|
#911 |
|
|
si fa anche senza alcun particolare programma d itesting.. provi a fare l'iso del disco, che è il modo più completo, altrimenti prova a copiare manulamente tutto il contenuto in una cartellina e poi la cancelli.
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Nel caso specifico non me ne frega una ceppa, TRL lo vinsi con gioco fedeltà di Tgm anni fa. Ce l'ho lì sulal mensola mai nemmeno installato, nè credo che lo farò mai. con l'eliminazione del DVD oramai per me TGm è fisso liscio 10 mesi l'anno, un risparmio mica da poco. |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo risposto al tuo post immediatamente sopra al mio, che viene dopo il tuo ps se A TE la rivista non interessa, è una questione che non discuto però tu hai scritto 'tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... ' bhè, mi pare di ricordare di gente che preferisce gli allegati di winmagazine giochi perchè senza loghi della rivista/casa editrice oppure di quelli che preferivano avere demo e gioco allegato su dvd separati il punto è che con 8 euro (non 10) non hai solo un gioco, che hai già, ma la rivista ed il silver dvd virtuale (e vabbhuò) ripeto, non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno (poi magari in pm mi spieghi in che modo l'avrei fatto), però permettimi di dissentire sul concetto che la rivista (qualunque essa sia) non vale niente è come prendere l'uovo di pasqua, tenersi la sorpresa e buttare l'uovo se poi nn mi è permesso dissentire, bhè, ditelo chiaramente finchè ci saranno persone che continueranno a dire che le riviste non valgono niente, io continuerò ad asserire il contrario (almeno fino a quando non la penserò in questo modo) democratico, no? |
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Logico che non mi aspetto di avere una sostituzione dopo un anno, ma magari qualche mese si.. perlomeno lo spero, di certo non pretendo niente
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#917 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ah ok grezie
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.