|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il sesso a pagamento è sbagliato o immorale? | |||
| Non è assolutamente immorale |
|
83 | 62.41% |
| E' immorale per motivi etici e umani |
|
22 | 16.54% |
| Non so',sono indeciso |
|
16 | 12.03% |
| Dipende chi è che paga |
|
12 | 9.02% |
| Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Stai girando attorno di nuovo, siamo partiti dal presupposto che sia una libera scelta di entrambi.
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non è assolutamente immorale, immorale è voler inculcare alle persone una determinata dottrina.
che poi tutto lo scuallore che c'è in giro, lo sfruttamento, gli aborti clandestini e quant'altro circola intorno al mondo della prostituzione sarebbe credo quasi del tutto debellato se prostituirsi fosse legale e chi ci lavora ne fosse tutelato. quidni un esamino di coscienza su cosa fia morale o no dovrebbero farselo quelle persone che predicano pudure e moralità.
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.lucciole.org/ |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
|
Quote:
Dicevo che alcune anche se formalmente libere(non c'è uno sfruttamento di terzi) non lo sono poi sostanzialmente ( perchè possono trovarsi in stato di bisogno). E non credo che un cliente possa saperlo/rendersene conto.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Scusa eh, ma non ho resistito Lo ripeto l'ultima volta, personalmente credo che siano pochissime quelle che intraprendono questa professione perchè costrette dalla circostanze e non hanno "libertà di scelta", tutte le altre lo fanno perchè si guadagna bene...e penso anche che più di qualcuna lo faccia perchè oggettivamente le piace scopare. Ohhhhh!
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
|
doppio ...
Ultima modifica di Trabant : 06-03-2009 alle 17:01. |
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Così come non puoi sapere se il falegname a cui stai facendo fare il tavolo in legno massello perchè te lo ha messo meno degli altri non lo abbia fatto perchè è indebitato fino al collo e si debba accontentare di guadagnare di meno pur di portare a casa qualche euro......
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo, ma loro probabilmente si sentirebbero ugualmente "offese" nell'essere definite come soggetti incapaci di intendere e di sapere quello che vogliono, come indirettamente traspare dalle tue parole, magari in buonissima fede, però la mia impressione è questa.
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io credo che forse sarebbe meno, però non è detto, dipende da molteplici fattori
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
se vai nella periferia di milano e prendi una delle tante senegalesi, ghanesi e quel che è probabilemente hanno alle spalle sfruttamento e botte, se mi parli di quelle che mettono annunci personali o altro sono invece d'accordo con te. fermo restando che se se in italia si smettesse di baciare il sedere a certi personaggi e si aprissero le case chiuse una grossa fetta della prostituzione da strada sparirebbe compreso tutte le storie tragiche che ci sono in mezzo
|
|
|
|
#175 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che io non parlo dello sfruttamento. Anch'io sostengo che regolarizzare la cosa, anche con le case chiuse, sarebbe un bene per tutti.
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
è la solita scusa di chi vuole soldi facili.... fare le pulizie no, meglio prostituirsi (guadagnando 10 volte).... e poi fare pure le vittime. comodo così
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Svilire la dignità della persona.......anche il falegname si svilisce perchè non vede riconosciuto il valore della sua opera, ma solo il fatto di aver lavorato perchè più economico di altri......
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.