Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 15:38   #2221
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
c'è poco da ridere, girava più lenta della F3000....
Tra l'altro di squadre motorizzate male mi ricordo nel 1996 la sauber ford che usava sempre configurazioni a basso carico per poter competere e non aveva fatto una brutta stagione, prima di passare a ferrari.
+Benito+ è offline  
Old 01-03-2009, 16:27   #2222
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma non lo sapete che oggi si gira?

http://directo.thef1.es/tests/

Vettel
fluke81 è offline  
Old 01-03-2009, 16:34   #2223
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
ma quand'è la prima gara della stagione?
Acc 88 è offline  
Old 01-03-2009, 16:47   #2224
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ottimo!
x avere un'idea della bontà del tempo, confrontatelo con questa lista
http://newsonf1.net/forum/viewtopic.php?t=24
Old 01-03-2009, 17:11   #2225
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi

inoltre quando inizia la stagione?
Corleonese è offline  
Old 01-03-2009, 17:13   #2226
verbatim91

Quote:
tra 25 giorni

Old 01-03-2009, 18:12   #2227
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
non leggete proprio le news eh

a fine marzo, ho pure postato gli orari del gp
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 18:26   #2228
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide

Old 01-03-2009, 18:28   #2229
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
siamo nella merda. se va bene
Old 01-03-2009, 18:33   #2230
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

che strano, il fumo pare uscire dalla presa d'aria del cofano motore....
Old 01-03-2009, 18:40   #2231
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

fenomenale il retrotreno di questa macchina!!!!
Old 01-03-2009, 18:49   #2232
fluke81
Senior Member

minor oil leak
fluke81 è offline  
Old 01-03-2009, 18:54   #2233
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
in realtà quello è il motore che abbiamo passato alla force india
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 19:01   #2234
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
non leggete proprio le news eh

a fine marzo, ho pure postato gli orari del gp
dove? io avevo controllato in prima pagina e nn c'era niente....cmq nn ho seguito il 3d ultimamente...
Acc 88 è offline  
Old 01-03-2009, 19:04   #2235
banana snapple
Senior Member

Quote:
dove? io avevo controllato in prima pagina e nn c'era niente....cmq nn ho seguito il 3d ultimamente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2262

pagina 114
banana snapple è offline  
Old 01-03-2009, 20:53   #2236
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi

fenomenale il retrotreno di questa macchina!!!!
Veramente! Non so se funzionerà, ma l'idea che crei una specie di invito per il piano inferiore dell'ala dietro e per l'estrattore è bestiale!
+Benito+ è offline  
Old 01-03-2009, 22:59   #2237
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Veramente! Non so se funzionerà, ma l'idea che crei una specie di invito per il piano inferiore dell'ala dietro e per l'estrattore è bestiale!
per me è una figata aerodinamica che se dovesse dare i suoi frutti farà l'invidia di molti top team...
praticamente il dietro di questa vettura sparisce nel confronto con le altre!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 01-03-2009, 23:20   #2238
fluke81
Senior Member

Naomo alla domenica sportiva dice che hanno vinto il mondiale 2004 e 2005 ,la gregoraci lo sta sfiancando di brutto
fluke81 è offline  
Old 02-03-2009, 08:25   #2239
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Da affaritaliani.it

DANICA PATRICK: sotto la tuta, niente!

Danica Patrick non è stata invitata a considerare la possibilità di entrare a far parte di un team USA che Ken Anderson vorrebbe inserire in Formula 1. Il pilota della Andretti Green Racing ci ha detto: "L'ipotesi mi lusinga, indubbiamente;chi non vorrebbe far parte della Formula 1? Ma non ci sono stati contatti da parte di nessuno e a me la formula Indy sta bene". A guardarla attentamenrte la Patrick ricorda l'attrice Demi Moore. Le ho chiesto subito se sia vera la notizia di un suo prossimo fotoservizio su Playboy. "Guarda, ho sempre creduto che non mi farei mai fotografare senza almeno un costume da bagno indosso". Tuo marito Edward Hospenthal (16 anni piu' anziano di lei n.d.r.) non lo permetterebbe? "Edward è un uomo maturo, mi lascia sempre spazio per le mie decisioni,ma vedi,alla fine della mia carriera automobilistica abbiamo intenzione di fare figli e non desidero lasciare un tale ricordo ai miei bambini".

Torniamo un momento alla Formula 1...
"Non posso dire che seguo attentamente tutto quanto succede nella formula 1. Ti dirò, comunque, che mi piaceva molto Schumacher, un vero maestro del volante e oggi anche Hamilton".

Fai il tifo per qualche team Danica?
"Come si fa a non tifare per la Ferrari? Per me rappresenta il vero mondo delle corse,un nome che in America è molto rispettato.Come? Scherzi? Chissà cosa farei per entrare in quella scuderia...".

Danica, ho letto che quando corri non indossi nulla sotto la tuta da corsa, e vero?
(Sorride) "Si sta più comodi, credimi".

Ho anche letto che una volta hai preso una cotta per Leonardo Di Caprio...
"Be', non posso negarlo, mi piaceva molto. Gli italiani sono meravigliosi. E l'Italia è stupenda".

Come trascorri i tuoi giorni liberi nella tua casa di Phoenix, in Arizona?
"Mi riposo, completo relax. Gioco alla tv con mio marito e lo batto sempre. Faccio ginnastica con lui e poi cucino.Sono una brava cuoca".

Quali piatti prepari?
"Piatti messicani e poi ravioli e lasagna. Il cibo italiano fa ingrassare un po', devo stare attenta".

Su Sports Illustrated appari in perfetta forma...
"Ti dico la verità, ho dovuto allenarmi due mesi per quel photoshoot".

Danica,qualcuno dice che dopo le corse andrai a Hollywood per iniziare una carriera cinematografica...
"Ecco, ho ricevuto delle proposte, lo ammetto, che non butto via. Ma per il momento mi diverto sulle piste.. (ride) a battere gli uomini!".

Benny Manocchia
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 02-03-2009, 08:43   #2240
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
c'è poco da ridere, girava più lenta della F3000....
Tra l'altro di squadre motorizzate male mi ricordo nel 1996 la sauber ford che usava sempre configurazioni a basso carico per poter competere e non aveva fatto una brutta stagione, prima di passare a ferrari.
Nel 2000 c'era la Arrows che girava sempre con le mini ali per la carenza del Supertec e infatti nei circuiti da carico andava in crisi, mentre a Monza diede spettacolo in vibrantissimi duelli con la BAR Honda che era accreditata del motore più potente.

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian