Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 12:11   #581
tommaso82
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Pagine di Firefox e internet explorer che aprono quando navigo in rete

Salve, ho un problema, quando navigo in rete, ogni tanto, mi si aprono delle pagine di pubblicità di diversi siti, innoqui, ma ogni volta devo chiuderli e tornare alla pagina che avevo aperto. Spesso me lo fa quando apro una pagina, da solo me ne apre un'altra non richiesta e più raramente lo fa quando sto guardando una pagina e senza che tocchi niente, mi apre un'altra pagina.
Ho già fatto le procedure che ho trovato scritto nella guida alla rimozione rogue (falsi) antispyware-antivirus-utility di questo sito, ma continua a farmelo, come posso fare?
Grazie.
tommaso82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 12:26   #582
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da tommaso82 Guarda i messaggi
Salve, ho un problema, quando navigo in rete, ogni tanto, mi si aprono delle pagine di pubblicità di diversi siti, innoqui, ma ogni volta devo chiuderli e tornare alla pagina che avevo aperto. Spesso me lo fa quando apro una pagina, da solo me ne apre un'altra non richiesta e più raramente lo fa quando sto guardando una pagina e senza che tocchi niente, mi apre un'altra pagina.
Ho già fatto le procedure che ho trovato scritto nella guida alla rimozione rogue (falsi) antispyware-antivirus-utility di questo sito, ma continua a farmelo, come posso fare?
Grazie.
Quali programmi hai usato per il controllo? Malwarbytes, Superantispyware..... Così ci facciamo una idea.
Di solito MalwareBytes è ottimo nella rimozione, puoi anche usare HJackThis e postare il log nella sessione aiuto sono infetto, quello che descrivi non è un comportamento normale quindi qualcosa hai sul pc di malevolo. prova anche A-Squared tenendo presente che a volte ha falsi positivi ma è ottimo, magari scansiona anche con EDGE he è legerissimo.
Facci sapere poi come hai risolto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:20   #583
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao Romagnolo,
innanzitutto complimenti per il 3D che e' veramente molto utile.
Poi,volevo chiederti se per te va bene la mia configurazione di sucurezza:

KIS2009 con Firewall Disabilitato
Firewall Comodo3
Spyboot+SpywereBlaster+MalwareBytes'Anti Malware
SuperAntiSpywere Free Aggiornato all'ultima versione+A-Squaree Free Aggiornato all'ultima versione.

Devo aggiungere qualcosa o sto a posto cosi'?
Grazie!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 20:47   #584
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,

Firewall Comodo3
SuperAntiSpywere Free Aggiornato all'ultima versione+A-Squaree Free Aggiornato all'ultima versione.

Grazie!
se tieni kis tieniti il firewall di kapersky,ne guadagni in velocita' ...
e' un eresia avere il kis e disabilitare il firewall x comodo,spyboot non ve bene con il kis
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:42   #585
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se tieni kis tieniti il firewall di kapersky,ne guadagni in velocita' ...
e' un eresia avere il kis e disabilitare il firewall x comodo,spyboot non ve bene con il kis
E' meglio il firewall del KIS rispetto al Comodo3?

Come mai spyboot non va bene con il KIS?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:47   #586
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
E' meglio il firewall del KIS rispetto al Comodo3?

Come mai spyboot non va bene con il KIS?
non ho detto che e' meglio,e' altrettanto valido...
poiche' possiedi kis non e' necessario mettere un altro firewall,
se avresti avuto kav oppure un altro antivirus bera necessario un firewall,nel tuo caso hai il kis che ha un ottimo firewall,per esperienza ti nposso dire che e' molto valido.per quanto riguarda spyboot,il discorso e che kis non vuole nessun altro prodotto in realtime,quindi puoi tenere spyboot ma solo per le scansioni,ma visto che hai asquared puoi farne almeno,e metterei prevx csi per qualche scansione ciao
Old 25-02-2009, 22:52   #587
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ciao Romagnolo,

Firewall Comodo3

Grazie!
Quoto Arny in pieno, ovvio che se il tuo Kiss fosse a tempo tipo in prova 60 gg beh a quel punto ti direi Avira Free e comodo ma se Kiss lo hai per un anno con licenza come suite è la migliore, ben bilanciata , mentre per esempio la suite di Avira ha un AV imbattibile ma un FW scarsissimo, Comodo CIS ha un FW con D+ imbattibile ma un AV tutto da provare, per cui stai su KISS; quindi togli Spybot e prova Edge, togli Comodo per le ragione dette dall'amico Arny e avrai u pc sicuro e leggero più di ora. IMHO
Old 25-02-2009, 22:56   #588
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.25.1014

http://www.superantispyware.com/download.html

ciao marco

]
Marcone sempre infallibile e tempestivo...se non ci fossi tu .....
Old 26-02-2009, 12:41   #589
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quoto Arny in pieno, ovvio che se il tuo Kiss fosse a tempo tipo in prova 60 gg beh a quel punto ti direi Avira Free e comodo ma se Kiss lo hai per un anno con licenza come suite è la migliore, ben bilanciata , mentre per esempio la suite di Avira ha un AV imbattibile ma un FW scarsissimo, Comodo CIS ha un FW con D+ imbattibile ma un AV tutto da provare, per cui stai su KISS; quindi togli Spybot e prova Edge, togli Comodo per le ragione dette dall'amico Arny e avrai u pc sicuro e leggero più di ora. IMHO
su vista kis,e prevx edge rallentano un po' il sistema ...
quindi se ha vista gli consiglio prevx csi
Old 26-02-2009, 14:20   #590
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
D'accordissimo. Per definizione la suite Kaspersky lavora bene se installata "tutta e sola", almeno IMO, nel senso che da un lato il kav raramente gradisce altri prodotti per la sicurezza in real (firewall, hips o antimalware), se non dopo un settaggio minuzioso, dall'altro la suite completa lavora benissimo e copre tutti i tipi di minacce in maniera egregia.

A me personalmente il firewall mi era sembrato un pò inquietante nella configurazione, ma penso proprio fosse solo una sensazione dovuta al fatto che l'ho provato pochissimo.
E poi, se lo hai pagato, non vedo proprio perché non usarlo

Quote:
Originariamente inviato da Arnyreny
su vista kis,e prevx edge rallentano un po' il sistema ...
quindi se ha vista gli consiglio prevx csi
Non per dissociarmi dal gran maestro Romagnolo , ma a Kis abbinerei anche io solo prodotti non in real...
Old 26-02-2009, 14:39   #591
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Ciao Xaolao , grazie ma non sono il capo di niente ma volentieri ti do una mia opinione in merito : ricordo che sei un utente attento alla sicurezza e molto presente davanti al pc, questo per dire che non sei uno che clicca sì a casaccio su ogni richiesta, immagino anche che nella tua vita hai avuto ben pochi problemi con virus o malware, se come credo sei attento usi un browser in sicurezza, non ti addentri in siti pericolosi beh a quel punto un avira free + edge free è dal punto di vista leggerezza - sicurezza l'ottimo avendo cura di tenere ASquared per uno scan on demand al mese

A-Squared era sempre consigliato adesso con la V4 grazie alle firme di Ikarus è molto migliorato e ha anche qualche FP in meno (incredibileeee) puoi metteci anche MBAM o SAS a tuo gradimento tanto non incidono sulle risorse ma forse sono troppo, tanto non troverebbero nulla, basta Avira+Edge+ASquared se sei il tipo attento che so

Se invece ogni tanto una infezione ti ha costretto a formattare beh allora i 20 euro della Avira Premium son ben spesi, ti copre al 99% delle infezioni.

Ma sai per dirti io avevo la avira pay per 6 mesi (guarda gli amici cacciatori di promo trovi il link in pagina 1, forse c'è ancora antivir in promo ) l'ho usata un giorno e poi sono tornato alla free perchè troppo pesante e poi già avevo escluso il mailguard e il webguard troppo impiccioni , a quel punto ho detto voglio la leggerezza e torno ala free che non copre da spyware ma per quelli ho edge quindi .....
Vedi tu a seconda delle tue esperienze passate secondo me puoi risparmiare i 20 euro e andare di free se sei l'utente attento che credo
Edge è una bomba leggero come una piuma, andrebbe anche sul pc che ho dai miei genitori un pc del 1997 con CPU Cyrix e 128 mega di ram

O.T. Sì prima di avatar avevo l'ombrellino di avira ma se a qualcuno dicevo di usare Antivir mi dicevano bella forza guarda l'avatar che hai così sono andato verso la bandiera brasiliana che è la mia passione n. 1 parlando anche un po' portoghese, poi con l'occhio vi guardo meglio
Allora io ho eseguito pedissequamente e adesso ho messo avira free+edge e per adesso mi sembra che tutto funga bene. Prevx mi ha anche segnalato l'exe che si scarica da quel sito che hai provato sul thread di CIS; so che hai detto di non provare, ma sai quando ti dicono di non fare una cosa ti viene ancora più voglia di farla e poi io un virus non l'ho mai visto e volevo vedere che fa...

Sul fatto dell'utente attento, fino ad oggi avresti avuto ragione, adesso non so. Mi spiego meglio: dato che sul mio Vista nè CIS nè OA vogliono saperne di fungere a dovere (preciso "mio" perché in teoria dovrebbero essere entrambi compatibili) , sto provando PC-Tools firewall, anche se non ho trovato nè apposito thread nè guide esaustive nè altri utenti che lo usano. Eppure mi sembra alto come valutazione e poi è free e, anche se non ha un Hips paragonabile al D+ e è meno intuitivo, mi sembra veramente leggerissimo e si integra come nessun altro con il sistema operativo. Che dici, sto facendo male?
Scusa l'OT, ma mi interessava la tua opinione e poi non essendoci il thread dedicato...(almeno mi pare)
Old 26-02-2009, 20:26   #592
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
Allora io ho eseguito pedissequamente e adesso ho messo avira free+edge e per adesso mi sembra che tutto funga bene. Prevx mi ha anche segnalato l'exe che si scarica da quel sito che hai provato sul thread di CIS; so che hai detto di non provare, ma sai quando ti dicono di non fare una cosa ti viene ancora più voglia di farla e poi io un virus non l'ho mai visto e volevo vedere che fa...

Sul fatto dell'utente attento, fino ad oggi avresti avuto ragione, adesso non so. Mi spiego meglio: dato che sul mio Vista nè CIS nè OA vogliono saperne di fungere a dovere (preciso "mio" perché in teoria dovrebbero essere entrambi compatibili) , sto provando PC-Tools firewall, anche se non ho trovato nè apposito thread nè guide esaustive nè altri utenti che lo usano. Eppure mi sembra alto come valutazione e poi è free e, anche se non ha un Hips paragonabile al D+ e è meno intuitivo, mi sembra veramente leggerissimo e si integra come nessun altro con il sistema operativo. Che dici, sto facendo male?
Scusa l'OT, ma mi interessava la tua opinione e poi non essendoci il thread dedicato...(almeno mi pare)
Ehh per quel virus penso proprio che io ho fatto da cavia per Prevx però occhio ehh io ieri ero in spirito KamiKaze ma vanno fatte le cose in sicurezza e on precauzione.
Sui problemi tra il tuo vista e OA o CIS purtropo non so che dire comunque PCTolls almeno dal lato del FW sembra un buon prodotto e leggero (tutto il contrario di SpywareDoctor che invece sta peggiorando e appesantendosi sempre più), confermo che non c'è una guida qui ma anche i test, per quello che valgono, lo promuovono pienamente quindi hai fatto la scelta migliore visto che gli altri 2 ti danno problemi.
Su KIS e Edge avete sicuramente ragione voi, il Kis non l'ho mai provato, ho solo visto che su wilders utenti hanno i due e non segnalavano problematiche si sorta quindi vista la leggerezza del prodotto di Prevx pensavo si potesse consigliare. Adesso vado su wilders e vedo che mi dicono se ne chiedo info sulla compatibilità poi se c'è qualcosa di strano lo metto nelle Faq
Old 26-02-2009, 21:07   #593
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Ehh per quel virus penso proprio che io ho fatto da cavia per Prevx però occhio ehh io ieri ero in spirito KamiKaze ma vanno fatte le cose in sicurezza e on precauzione.
Sui problemi tra il tuo vista e OA o CIS purtropo non so che dire comunque PCTolls almeno dal lato del FW sembra un buon prodotto e leggero (tutto il contrario di SpywareDoctor che invece sta peggiorando e appesantendosi sempre più), confermo che non c'è una guida qui ma anche i test, per quello che valgono, lo promuovono pienamente quindi hai fatto la scelta migliore visto che gli altri 2 ti danno problemi.
Su KIS e Edge avete sicuramente ragione voi, il Kis non l'ho mai provato, ho solo visto che su wilders utenti hanno i due e non segnalavano problematiche si sorta quindi vista la leggerezza del prodotto di Prevx pensavo si potesse consigliare. Adesso vado su wilders e vedo che mi dicono se ne chiedo info sulla compatibilità poi se c'è qualcosa di strano lo metto nelle Faq
Sì, sì, anche io consiglio a tutti di risparmiarsi certe esperienze, ma sai io ero con un'installazione compromessa perché avevo messo su CIS che volevo togliere e non mi andava di disinstallare (dopo aver installato firewall o av che non voglio più preferisco formattare) e allora sono andato all'arrembaggio
Per PC-Tools speriamo bene, magari se divento esperto ci faccio la guida... (ma la vedo dura )...

Ritornando in topic: ieri ho anche messo A-squared free e ho notato che, sebbene sia un programma on-demand, all'avvio di win c'è un processo attivo che penso proprio faccia riferimento a lui (mi pare a2service, adesso non ce l'ho installato); mi sapete dire che è?

E poi volevo chiedervi una cosa su prevx: io ho letto tutta la storia del database on-line a cui si connette, ma quando uno è disconnesso che fa? Mi spiego meglio; se per esempio inserisco na chiavetta contenente malware mentre sono disconnesso, che succede (non so nemmeno se la domanda ha senso )?
Grasssie
Old 26-02-2009, 21:12   #594
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
xao, ma per caso tu avevi installato OA subito dopo una disinstallazione di Comodo senza riavviare?

So che Comodo, come tutti i programmi di sicurezza del resto, al primo riavvio dopo l'uninstall lascia dei driver, che però credo possano andare in conflitto con OA.
Non so se la cosa "vale" anche al contrario, non ho mai provato. In compenso, ricordo che ZA dopo l'unintall da' problemi a tutti gli altri firewall

Ultima modifica di leolas : 26-02-2009 alle 21:17.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:25   #595
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
xao, ma per caso tu avevi installato OA subito dopo una disinstallazione di Comodo, magari senza riavviare?

So che Comodo, come tutti i programmi di sicurezza del resto, al primo riavvio dopo l'uninstall lascia dei driver, che però credo possano andare in conflitto con OA.
Non so se la cosa "vale" anche al contrario, non ho mai provato. In compenso, ricordo che ZA dopo l'unintall da' problemi a tutti gli altri firewall
No, no, assolutamente, non mi permetterei mai di farvi perdere tempo postando esperienze negative "falsate" a causa di installazioni multiple paciugate.
Come dicevo sopra dopo l'installazione del so, lo aggiorno, installo per primi subito i programmi di sicurezza (eventualmente aggiungo firefox), provo se tutto funge a dovere, poi installo tutto il resto. Se la cosa invece non mi garba formatto e riparto (ieri l'ho fatto per 3 volte , prima con CIS, poi con OA e adesso pc-tools).

Ancora scusa al forum per gli ot
Old 26-02-2009, 21:25   #596
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Sì, sì, anche io consiglio a tutti di risparmiarsi certe esperienze, ma sai io ero con un'installazione compromessa perché avevo messo su CIS che volevo togliere e non mi andava di disinstallare (dopo aver installato firewall o av che non voglio più preferisco formattare) e allora sono andato all'arrembaggio
Per PC-Tools speriamo bene, magari se divento esperto ci faccio la guida... (ma la vedo dura )...

Ritornando in topic: ieri ho anche messo A-squared free e ho notato che, sebbene sia un programma on-demand, all'avvio di win c'è un processo attivo che penso proprio faccia riferimento a lui (mi pare a2service, adesso non ce l'ho installato); mi sapete dire che è?

E poi volevo chiedervi una cosa su prevx: io ho letto tutta la storia del database on-line a cui si connette, ma quando uno è disconnesso che fa? Mi spiego meglio; se per esempio inserisco na chiavetta contenente malware mentre sono disconnesso, che succede (non so nemmeno se la domanda ha senso )?
Grasssie
Si A-Squared anche nella free lascia quel servizio che hai visto sempre attivo, c'è una bella diatriba tra chi lo ha disabilitato, chi o ha messo in manuale e chi lo lascia attivo, io dopo aver riscontrato difficoltà un aggiornamento l'ho lasciato abilitato, poi magari le difficiltà non erano dovute a ciò ma comunque ora aggiorno tranquillamente, non c'è chiarezza al 100% su cosa faccia quel servizio ma in fondo pesa 3 mega e al giorno d'oggi con tutti i giga che abbiamo si può anche lasciarlo attivo. se ce lo hanno messo una ragione ci sarà.

Per Edge magari hai già visto la guida che ho in firma comunque ti rispondo io perchè ormai è pane per i miei denti, Edge se sei ofline praticamente non serve a nulla visto che il DB a cui si appoggia non è sul tuo pc, quindi se sei "antico" ovvero non hai una flat adsl è sconsigliatoper le ragioni appena dette, d'altronde essere basato su un db comuitario ha vantaggi (molti) e svantaggi (questo).
Old 26-02-2009, 21:32   #597
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Si A-Squared anche nella free lascia quel servizio che hai visto sempre attivo, c'è una bella diatriba tra chi lo ha disabilitato, chi o ha messo in manuale e chi lo lascia attivo, io dopo aver riscontrato difficoltà un aggiornamento l'ho lasciato abilitato, poi magari le difficiltà non erano dovute a ciò ma comunque ora aggiorno tranquillamente, non c'è chiarezza al 100% su cosa faccia quel servizio ma in fondo pesa 3 mega e al giorno d'oggi con tutti i giga che abbiamo si può anche lasciarlo attivo. se ce lo hanno messo una ragione ci sarà.
E allora lasciamolo...

Quote:
Per Edge magari hai già visto la guida che ho in firma comunque ti rispondo io perchè ormai è pane per i miei denti, Edge se sei ofline praticamente non serve a nulla visto che il DB a cui si appoggia non è sul tuo pc, quindi se sei "antico" ovvero non hai una flat adsl è sconsigliatoper le ragioni appena dette, d'altronde essere basato su un db comuitario ha vantaggi (molti) e svantaggi (questo).
No, sono anche io jovane, era solo una curiosità...

Grazie Romagnolo per tutte le risposte, sempre precisissimo e gentile
Old 26-02-2009, 21:32   #598
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
No, no, assolutamente, non mi permetterei mai di farvi perdere tempo postando esperienze negative "falsate" a causa di installazioni multiple paciugate.
Come dicevo sopra dopo l'installazione del so, lo aggiorno, installo per primi subito i programmi di sicurezza (eventualmente aggiungo firefox), provo se tutto funge a dovere, poi installo tutto il resto. Se la cosa invece non mi garba formatto e riparto (ieri l'ho fatto per 3 volte , prima con CIS, poi con OA e adesso pc-tools).

Ancora scusa al forum per gli ot
Ah ok!!
A leggere il tuo ultimo post, mi ero chiesto se per caso non avessi fatto la cavolata di disinstallare e installare 2 software di sicurezza nella stessa sessione

Ok, la mia stima per te è cresciuta

Comunque, sul serio formatti tutte le volte?
ma non ti rompi un le cosidette, dopo un pò?

PS: alla fin fine non è proprio OT (anche se un pochettino lo è)
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:04   #599
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Originariamente inviato da Leolas
A leggere il tuo ultimo post, mi ero chiesto se per caso non avessi fatto la cavolata di disinstallare e installare 2 software di sicurezza nella stessa sessione
Quote:
(dopo aver installato firewall o av che non voglio più preferisco formattare)
A me sembrava chiaro...

Quote:
Originariamente inviato da Leolas
Comunque, sul serio formatti tutte le volte?
ma non ti rompi un le cosidette, dopo un pò?
Alla fine Vista non ci mette molto a installarsi (sicuramente meno di mezz'ora) il problema sono gli aggiornamenti e comunque l'ultima volta l'ho fatto 4 mesi fa e poi ho rimesso XP. E' che ho colto l'occasione con l'uscita delle versioni nuove di CIS e OA.
Comunque la prossima volta che dite che "i problemi di OA sono risolti con la nuova beta" prima di installare ti mando un apposito modulo da firmare per assumerti tutte le responsabilità
Scherzi a parte, mi dispiace proprio per OA (e prima ancora per CIS ), comunque se ci riprovo ancora a rimetterlo come minimo aspetto la versione stabile (ricordo che il suo rilascio era questione di giorni ancora all'inizio di dicembre )

Ciao Leo (P.S. nella 1a pagina del thread di OA c'è ancora la neve sulle a icone sotto al titolo...)

Ultima modifica di Xaolao : 26-02-2009 alle 22:30.
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 23:19   #600
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
A me sembrava chiaro...

Alla fine Vista non ci mette molto a installarsi (sicuramente meno di mezz'ora) il problema sono gli aggiornamenti e comunque l'ultima volta l'ho fatto 4 mesi fa e poi ho rimesso XP. E' che ho colto l'occasione con l'uscita delle versioni nuove di CIS e OA.
Comunque la prossima volta che dite che "i problemi di OA sono risolti con la nuova beta" prima di installare ti mando un apposito modulo da firmare per assumerti tutte le responsabilità
Scherzi a parte, mi dispiace proprio per OA (e prima ancora per CIS ), comunque se ci riprovo ancora a rimetterlo come minimo aspetto la versione stabile (ricordo che il suo rilascio era questione di giorni ancora all'inizio di dicembre )

Ciao Leo (P.S. nella 1a pagina del thread di OA c'è ancora la neve sulle a icone sotto al titolo...)
hai ragione ti quoto e' da un po che non mi fido di lui...
scherzo...
comunque e' vista il colpevole,infatti prima di ripoassare a kis o bloccato piu' volte il note con ao+KAV ED comodo+kav...quindi su vista come soluzione free
compatibile con qualsiasi antivirus straconsiglio pctools...
su xp nessun problema
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian