|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho un volantino davanti di Tr..y e c'è questa offerta...
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
che futuro vedete voi, in soldoni, per la ps3? la ps2 ha stravinto per il rotto della cuffia nonostante le capacità tecniche più basse di xbox e gc e la mancanza degli ottimi giochi dreamcast (che ancora oggi sono molto molto validi), rispondendo con un parco titoli imponente e con una buona manciata di titoli di qualità elevatissima, riuscirà a primeggiare nel lungo tempo? |
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre, la decantata longevità, la considero più uno svantaggio che un vantaggio: la PS3 ha trovato il maggior ostacolo alla sua diffusione proprio nella sua consolle precedente, la PS2 visto lo sterminato parco titoli ed alla sua economicità di gestione. Inoltre la longevità reale o presunta della PS3 presta il fianco al ripetersi della situazione attuale: una consolle come la XBox 360, giunta sul mercato in largo anticipo fregandosene ampiamente dell' affidabilità dell' hardware, può nel frattempo essere tranquillamente sostituita da un ipotetica XBox 720. Sia Sony che Microsoft hanno dimostrato di usare al riguardo politiche spregiudicate e, passato il principio che la retrocompatibilità è superflua, puoi tranquillamente abbandonare a se stessi gli attuali clienti di XBox 360. Comunque la scelta della consolle è e resta un fatto personale, per chi non ha l'abitudine di prendere tutte le consolles (lo avrei fatto anch'io prendendo anche la PS3 se Sony fosse stata meno arrogante, dando magari la possibilità di scegliere tra una consolle base ed una completa come quella originale!). Se può servire, una delle serie di articoli più obiettive che ho avuto modo di leggere è a questi links, con tre interventi di cui uno al lancio e gli altri rispettivamente dopo uno e due anni: http://www.hardcoreware.net/reviews/review-348-1.htm http://www.hardcoreware.net/playstat...ne-year-later/ http://www.hardcoreware.net/playstat...o-years-later/ |
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Senior Member
|
Occhio che quando leggete "durerà ancora dieci anni" potrebbe significare che, come per PS2, continuerà ad essere prodotta e venduta anche durante l'uscita di PS4.
Non significa che sarà la punta di diamante della Sony nell'intrattenimento videoludico domestico.
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vabbè 10 anni mi sembra una esagerazione... secondo me nel 2011 uscirà l'xbox 720... e poi chissà cosa succederà... se microsoft inizierà a sfornare console nuove ogni 4 anni o si sta a ruota o si cerca qualche tipo di innovazione (leggi nintendo wii) comunque 10 anni credo sia una cosa esagerata... la vita media di una console dovrebbe essere circa 6 anni
Sega master system 1986 super nintendo 1992 psone 1994 ps2 2000 ps3 2007 Come puoi vedere tra una generazione e l'altra di console non sono mai passati 10 anni... ne 8... inoltre i 7 anni di distanza tra ps2 e ps3 sono dovuti a ritardi vari per la progettazione, inoltre in giappone la ps3 mi sembra sia uscita un anno prima... e quindi a 6 anni di distanza dalla ps2. Secondo me la ps4 uscirà nel 2012 o a esagerare nel 2013. |
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
|
Io resto dell'idea che una nuova console MS la si possa vedere a partire dal 2012.
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ancona
|
Ciao a tutti, ho un dubbio da risolvere:
a parte il joypad e la capacità del disco fisso differenti, ci sono altri buoni motivi per scegliere la PS3 da 80 gb rispetto a quella da 40 gb? non so, tipo hardware più affidabile (quindi meno possibilità di finire in asistenza), più performante, più silenzioso... |
|
|
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ennesima domanda :
Con la sola MEMORY UNIT da 256 , è cmq possibile giocare su supporto e salvare la partita o il profilo?!...
|
|
|
#3652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegati meglio...
|
|
|
|
#3653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
|
Asp...
Nel senso ... posso giocare e salvare il tutto SENZA HARD DISK, utilizzando, ovviamente con un solo gioco, la Memory Unit?? ...
|
|
|
#3655 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Senior Member
|
Si, certo puoi salvarci tutto (anche le demo se c'è spazio)...
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
|
Altrimenti che ci stanno a fare le mie domande demenziali?!!?...
Domani arriva il cavo HDMI preso da ebay ... e passerò a prenderla (sperando che ci siano ancora!! Come primo gioco, che mi consigliate?! ... subito Gears?...
|
|
|
#3658 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Street fighter4
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo anche ad Assassin's Creed (vedendolo su PC me ne sono innamorato) ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.