|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non te lo confermiamo perchè non è vero.... io ho l'Arcade e il cavo 1.3 e non ho alcun problema Anche perchè non cambia nulla... prendilo 1.3 perchè in futuro potrebbe riservirti per altro, però per l'xbox non conta nulla la tipologia di cavo.
|
|
|
|
#3624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3625 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma è inutile...
|
|
|
|
#3628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Non serve a nulla
|
|
|
#3629 |
|
Senior Member
|
Ok, lascio stare allora...
|
|
|
#3630 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che ne dite di una playstation 3 a 250€ modello 40 gb?
Secondo voi è una buona offerta?. Tenendo presente che il venditore mi ha detto che la console è retrocompatibile con i giochi ps2 e da quello che mi è sembrato di capire non è veritiero. Avevo pensato anche a comprarla su amazon a 350€ con little big planet cavo hdmi e spedizioni incluse. Non so bene cosa fare anche perchè ci potrebbe essere anche il taglio dei prezzi. Voi che cosa mi consigliate?. Ultima modifica di Marchello89 : 22-02-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
E' vietato mettere link a negozi su questo forum. Occhio!
Ti conviene editare.
Amd Ryzen 9950x3D//G.Skill 2x16gb 6000mhz DDR5//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix x870-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
una ps3 60gb a 329 euro, usata ma con garanzia di un anno da blockbuster, come la vedete?
fatemi sapere. ci sto facendo più di un pensierino... aspetterei solo per un motivo: se fossi SICURO che verrà implementata la retrocompatibilità su tutti i modelli ps3 via software nell'immediato futuro (ovvero entro quest'anno). non mi va di avere quella ventina di capolavori essenziali e doverli mettere via... aspetto informazioni. |
|
|
|
|
|
#3633 |
|
Senior Member
|
Comprala nuova a 349€ con un gioco
|
|
|
#3634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Allora dal punto di vista della grafica non mi pronuncio appunto perchè non ho una tv hd... L'audio è discreto... ma nulla di piu'... visto che abbiamo già citato flatout 2 per pc... beh quelle musiche metal sono di un'altro pianeta. Per quanto riguarda la giocabilità invece non è male... il gioco nel complesso è tutt'altro che brutto... è un semplicissimo gioco di guida arcade, anche abbastanza divertente sia in single player che in multy.... ho giocato su internet, server ottimo nessun problema riscontrato. Nel complesso è un gioco da 7... ovvero un buon gioco, consigliato ma sicuramente non a prezzo pieno... a 69 euro non lo comprerei mai... Ovviamente se sei un amante del genere il discorso cambia un pò... anche se quasi sicuramente non è il miglior titolo del suo genere... già il solo flatout 2 gli da la paga nel sonoro(non c'è paragone...) ed è leggermente superiore dal punto di vista della giocabilità e della varietà (minigiochi), mentre dal punto di vista della difficoltà motorstorm pacific rift è sicuramente piu' complesso ed offre un livello di sfida maggiore. Aggiungo una domandina tecnica... Il pad della ps3 funziona su pc? ovviamente tramite cavo... ho il ds3 Ultima modifica di manicomic : 22-02-2009 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3636 |
|
Senior Member
|
Rispondevo all'utente che diceva di prenderla a 330€...
Tanto vale prenderla nuova, due anni di garanzia @ 350€
|
|
|
#3637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non potendo prendere la PS3 originale, mai arrivata qui da noi, io preferirei prendere la 60 GB PAL, anche, che è quella meno "impoverita" della serie: tra questa e l' attuale ci sono in meno 2 porte USB, il lettore di cards, la GPU per l' emulazione PS2 ed il supporto SACD. Per confrontare le caratteristiche delle varie versioni, su WiKipedia c'è una buona tabella a questo link: http://en.wikipedia.org/wiki/PlaySta...configurations |
|
|
|
|
|
|
#3638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre, se non sbaglio la xross media bar è simile al sistema grafico di psp, votato alla multimedialità, perchè togliere il lettore di schede di memoria? comunque, ci penso un po' seriamente.. un modello slim è ancora molto in là nel tempo, vero? |
|
|
|
|
|
|
#3640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1) Sony stà continuando a guadagnare sulle PS2 vendute laddove le clamorose cantonate ed una posizione arrogante le hanno impedito di raggiungere l' installato di PS3 che si aspettava; 2) E' molto più conveniente abbassare i costi di produzione riducendo la dotazione della PS3, piuttosto che affinando i processi: in ogni caso all' utente finale il messaggio che arriva è che la Sony ha abbassato i prezzi della PS3, non che fà pagare meno una consolle a condizione di accettare che sia rimaneggiata e privata di caratteristiche che, giustamente, l' utente potrebbe ritenere importanti, soprattutto in un dispositivo che il produttore ha decantato ed osannato, sbandierandolo ai quattro venti come "IL centro multimediale definitivo"! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.