|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Pen-Drive Dikom 8GB: Non appare l'icona su Risorse del Computer!
Ciao a tutti ho acquistato una Pen-Drive della Dikom da 8 GB, e da casa funziona benissimo, non necessitava di nessun driver o cose simili..
Ma da lavoro quando la inserisco, fa il rumorino del Plug&Play, si attiva la rimozione sicura dell'hardware accanto all'orario in basso a destra, ma NON appare nulla su Risorse del Computer.. Sembra che non carichi nemmeno i file... Ho provato a vedere nel pc di un collega e funziona normalmente.. da cosa può dipendere quindi? Purtroppo da lavoro abbiamo molte opzioni disabilitate, fra queste la possibilità di vedere Gestione Periferiche.. Il sistema operativo è XP Professional 5.1 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
il problema persiste e sul web non ho trovato nulla.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Da come lo descrivi il comportamento sembra sia simile a quello di un mio HD esterno (vedi discussione apposita) e penso che dipenda da drivers o cose simili visto che prima del ripristino funzionava...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ripesco la discussione perchè anche cambiando penna usb dopo un pò di tempo è ritornato lo stesso "errore"
Ovvero inserisco la penna usb, il pc la rileva (tanto che è disponibile la rimozione sicura dell'hardware) ma andando su risorse nel computer non c'è nessuna nuova icona della mia pennina Help me |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nella gestione disco compare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo?
purtroppo il pc è pieno di limitazioni... (computer d'ufficio) comunque ha sempre funzionato la pennina! ho provato a mettere 2 pennine insieme e "puf!" sparita l'icona da risorse del computer. e anche togliendoa e rimettendo non appare più.. si sente il suono, riconosce che c'è una periferica ma non mi fa vedere l'icona su risorse del computer.. se prendo una pennina "nuova" (mai messa nel pc) la vede anche su risorse del computer mentre questa non la vede più. (su altri pc funziona benissimo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.