Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 21:47   #6401
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
dal commento di albys 2 sono le cose super positive:
-la possibilità di steal sul palleggio
-la maggior difficoltà in post per l'umano

per me è molto negativo
-le rotazioni fatte male e gli overall dei giocatori non buona

alle rotazioni si rimedia senza problemi e non saro' certo io a farlo.
ma se il gameplay generale deriva dall' overall editato dei giocatori? ti vedo un po confuso lelets. L'hai provato a fondo? ma come fai a dire che "l'overall dei giocatori non e' buono" quando la e' fonte stessa del gameplay ( che ritengo superbo)?

TI chiedo di giustificarmi una affermazione ,scusami, priva di qualsiasi senso logico.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:49   #6402
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
alle rotazioni si rimedia senza problemi e non saro' certo io a farlo.
ma se il gameplay generale deriva dall' overall editato dei giocatori? ti vedo un po confuso lelets. L'hai provato a fondo? ma come fai a dire che "l'overall dei giocatori non e' buono" quando la e' fonte stessa del gameplay ( che ritengo superbo)?

TI chiedo di giustificarmi una affermazione ,scusami, priva di qualsiasi senso logico.

non hai capito
non ho provato la tua patch,ho solo preso spunto dai commenti di albys e detto in base al suo dire(quindi anche lui ha detto una cosa senza senso?)quali sarebbero per me le cose positive e negative,nient altro
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:58   #6403
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
in pratica li trovi su nba-2k.com, ma te li visualizza solo quando fai il passaggio diretto, non sono riuscito a capire se ti mette le iconcine anche nei menù (ad es quello in cui chiami gli schemi....)
se tu riesci a trovare una soluzione.....
ciao
Ho provato, ti mette le iconcine solo per i passaggi diretti
Old 17-02-2009, 21:58   #6404
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non hai capito
non ho provato la tua patch,ho solo preso spunto dai commenti di albys e detto in base al suo dire(quindi anche lui ha detto una cosa senza senso?)quali sarebbero per me le cose positive e negative,nient altro
quindi ha parlato lui per te?
Old 17-02-2009, 22:04   #6405
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
quindi ha parlato lui per te?
no,solitamente parlo io per lui
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 22:28   #6406
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ho fatto solo una partita a PRO,(cavs(io)-mavs)devo dire che il gioco della CPU è superlativo,i PIP erano molto bassi,mi sa intorno a 32 su 106 punti,da questo punto di vista è simile al vecchio juza roster.Credo che ad albys siano usciti troppi PIP,perchè la patch è sviluppata per giocare a PRO.La differenza di velocità nn l'ho notata,buon ritmo.Ora consentitemi qualche aspetto negativo,come dice albys il tiro dai 5-7 metri manca del tutto,elemento che nella tua patch precedente era dominante,di tiri da tre la CPU ne ha tentati 38!Kidd tirava di continuo e segnava parecchio,ma a me nn dispiace che tirino molto da tre.La nota più negativa sono i tiri dell'utente da tre ho fatto un 3/26,e poi anche dalla media entravano di + ma solo quando ero completamente libero,penso che se uno nn riesce mai a segnare da tre o dalla media poi finisce per spararsi delle PIPpe tremende.Ma cmq in generale debbo dire che la strada tracciata è ottima,ma non so se sarà possibile alla fine tenere sti sliders tutti a 50!!il tiro da tre abbiamo detto la stessa cosa cn albys,la vedo dura....

PS:ho visto nei coach profiles dei valori abbastanza alti sulle pressioni difensive.......non so se è il caso ridurli,cmq fai tu il lavoro è tuo
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 22:33   #6407
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ho fatto solo una partita a PRO,(cavs(io)-mavs)devo dire che il gioco della CPU è superlativo,i PIP erano molto bassi,mi sa intorno a 32 su 106 punti,da questo punto di vista è simile al vecchio juza roster.Credo che ad albys siano usciti troppi PIP,perchè la patch è sviluppata per giocare a PRO.La differenza di velocità nn l'ho notata,buon ritmo.Ora consentitemi qualche aspetto negativo,come dice albys il tiro dai 5-7 metri manca del tutto,elemento che nella tua patch precedente era dominante,di tiri da tre la CPU ne ha tentati 38!Kidd tirava di continuo e segnava parecchio,ma a me nn dispiace che tirino molto da tre.La nota più negativa sono i tiri dell'utente da tre ho fatto un 3/26,e poi anche dalla media entravano di + ma solo quando ero completamente libero,penso che se uno nn riesce mai a segnare da tre o dalla media poi finisce per spararsi delle PIPpe tremende.Ma cmq in generale debbo dire che la strada tracciata è ottima,ma non so se sarà possibile alla fine tenere sti sliders tutti a 50!!il tiro da tre abbiamo detto la stessa cosa cn albys,la vedo dura....

PS:ho visto nei coach profiles dei valori abbastanza alti sulle pressioni difensive.......non so se è il caso ridurli,cmq fai tu il lavoro è tuo
come diceva un vecchio saggio...it must be as it should be...

il tiro dalla media non c'e'? scusate ma mi vien da ridere perche' il 99% degli utenti stranieri che l'hanno provata hanno trovato in questo uno dei punti di forza. E poi Spikel se i PIp sono 32 su 106 non saranno tutti dovuti a falli, tiri da tre?o mi sbaglio. Sinceramente il tiro dalla media non lo mai visto come un problema anzi tutt'altro..poi dipende con chi tiri, posizione migliore,forzature etc.

per il glitch del tiro da tre lo ha completamente risolto e lo postero' nella versione definitiva fra una 15 di giorni.

Ultima modifica di juza1971 : 17-02-2009 alle 22:51.
Old 17-02-2009, 23:10   #6408
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
come diceva un vecchio saggio...it must be as it should be...

il tiro dalla media non c'e'? scusate ma mi vien da ridere perche' il 99% degli utenti stranieri che l'hanno provata hanno trovato in questo uno dei punti di forza. E poi Spikel se i PIp sono 32 su 106 non saranno tutti dovuti a falli, tiri da tre?o mi sbaglio. Sinceramente il tiro dalla media non lo mai visto come un problema anzi tutt'altro..poi dipende con chi tiri, posizione migliore,forzature etc.

per il glitch del tiro da tre lo ha completamente risolto e lo postero' nella versione definitiva fra una 15 di giorni.
Considera che hanno tirato 38 volte da tre e kidd ne ha buttati parecchi dentro,credo che su 38 almeno 16 o 17 ne abbiano messi,poi kidd nel gioco è un gran tiratore non come gli altri play che si tengono il pallone tra le mani e non tirano,lui è fra i migliori,nella realtà non è + così........poi cmq io mi riferivo al tiro dalla media lontano,perchè da + vicino tiravano di +e poi considera che è solo una partita.L'unica cosa che per davvero nn mi ha convinto e qui mi sento di dare un giudizio quasi definitivo sono le percentuali da tre dell'utente che ricordo bassissime anche nella primissima versione di questo lavoro,ma forse io ho preso mayo dai grizzlies nella mia associazione e sono abituato troppo bene ....no scherzo cmq 3/26 non l'ho mai fatto,anche perche dopo due stagioni e un titolo vinto faccio girare la palla più o meno bene.
Old 17-02-2009, 23:25   #6409
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Considera che hanno tirato 38 volte da tre e kidd ne ha buttati parecchi dentro,credo che su 38 almeno 16 o 17 ne abbiano messi,poi kidd nel gioco è un gran tiratore non come gli altri play che si tengono il pallone tra le mani e non tirano,lui è fra i migliori,nella realtà non è + così........poi cmq io mi riferivo al tiro dalla media lontano,perchè da + vicino tiravano di +e poi considera che è solo una partita.L'unica cosa che per davvero nn mi ha convinto e qui mi sento di dare un giudizio quasi definitivo sono le percentuali da tre dell'utente che ricordo bassissime anche nella primissima versione di questo lavoro,ma forse io ho preso mayo dai grizzlies nella mia associazione e sono abituato troppo bene ....no scherzo cmq 3/26 non l'ho mai fatto,anche perche dopo due stagioni e un titolo vinto faccio girare la palla più o meno bene.
le mie % da tre ( se vuoi te le posto ,in questo momento sono con i Bobcats a meta' tempo 4/11 cioe' 35% piu' o meno) come quelle del 99% degli utenti (americani ) che usano sto roster rientrano perfettamente nella media e a maggior ragione ora la tendenza del giocatore al tiro da 3 e' reale..... dipende con chi tiri e da dove tiri.
Se ti vai a vedere le stats da tre su nba.com e la relativa tendenza nel gioco del tiro da tre di ciascun player noterai piena corrispondenza. Si vede che tra l'italia e gli Usa il modo di giocare cambia.
Old 17-02-2009, 23:51   #6410
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Postilla di mercato e rotazione....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora juza , Mason penso NE se non è stato ceduto, Parker, credo sia veramente più forte nella realtà che nel gioco, visto che nel gioco, puoi lasciarli tanto spazio da fuori, che non la butta oppure non tira. Duncan sovrastato da Oden in difesa, che non gli ha fatto vedere la palla. Bene Ginobili, Bonner e Raymond Felton.

Ah 200 MESSAGGI!!!! )))))
Scambiati ora:
Jermareo Davidson (72) con Kyle Korver (73)
Shawne Williams (74) con Matt Bonner (74)

Inoltre cambiate le rotazioni di Portland: Fuori dai 12: Hinrich (sul mercato evito che si infortuni) e Batum (per ora fuori forma) dentro nei 12 i due nuovi arrivati, Korver e Bonner.

@Juza: magari il tuo lavoro lo provo nella prossima associazione partendo da zero, ma devo dire che ho giocato quasi 10 parite con il 5.5 di Albys e mi sot divertendo, a parte poche partite dove si vince facile, il resto sono vinte (tirare e sofferte) oppure perse anche di tanto oppure di poco. Cmq rispetto il tuo lavoro e per questo ti ringrazio del tempo speso per darci valide alternative di gioco.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 06:54   #6411
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Ho provato, ti mette le iconcine solo per i passaggi diretti
quindi non c'è speranza di averle anche nei menù...
nessuno ha una soluzione?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:11   #6412
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
le mie % da tre ( se vuoi te le posto ,in questo momento sono con i Bobcats a meta' tempo 4/11 cioe' 35% piu' o meno) come quelle del 99% degli utenti (americani ) che usano sto roster rientrano perfettamente nella media e a maggior ragione ora la tendenza del giocatore al tiro da 3 e' reale..... dipende con chi tiri e da dove tiri.
Se ti vai a vedere le stats da tre su nba.com e la relativa tendenza nel gioco del tiro da tre di ciascun player noterai piena corrispondenza. Si vede che tra l'italia e gli Usa il modo di giocare cambia.
Gli americani sono più bravi di noi.........io guardo l'NBA in tv e la A dilettanti dal vivo,per giunta siamo anche penultimi in classifica. Però con i bravi giocatori riesco a segnare,mi devo abituare alla nuova patch.....
Old 18-02-2009, 12:17   #6413
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Discussione del giorno: L'Alley-oop

Ciao a tutti.. vorrei parlare con voi dell'Alley-oop su NBA 2k9

La domanda non è la solita: Quali tasti devo premere per farlo?

Vorrei incentrare il tutto sulla tattica e sul momento del lancio.

Ho notato che praticamente si hanno speranze sempre e solo con AG e C che naturalmente tendono ad andare sotto canestro quando la palla stazione sulla linea da 3 punti...

Avete qualche tecnica per comandare i movimenti a G e AP per correre verso il canestro?
(Ho visto che la CPU invece prova e riesce con quasi tutti i giocatori)

Inoltre trovo fastidioso che un giocatore lanciato in alley... non afferri la palla (che gli sbatte praticamente sulle mani) anche quando si tratti di Stoudemire per esempio...

A voi i commenti

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:30   #6414
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. vorrei parlare con voi dell'Alley-oop su NBA 2k9

La domanda non è la solita: Quali tasti devo premere per farlo?

Vorrei incentrare il tutto sulla tattica e sul momento del lancio.

Ho notato che praticamente si hanno speranze sempre e solo con AG e C che naturalmente tendono ad andare sotto canestro quando la palla stazione sulla linea da 3 punti...

Avete qualche tecnica per comandare i movimenti a G e AP per correre verso il canestro?
(Ho visto che la CPU invece prova e riesce con quasi tutti i giocatori)

Inoltre trovo fastidioso che un giocatore lanciato in alley... non afferri la palla (che gli sbatte praticamente sulle mani) anche quando si tratti di Stoudemire per esempio...

A voi i commenti
se hai troppe palle-saponette alza lo slider mani
imho lo schema migliore per l'alley è il pick&roll veloce, per far tagliare il rollante sempre vs il canestro alza lo slider aggredisci il canestro(utente)
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:43   #6415
d6m
Senior Member

[quote=d6m;26344037]Scambiati ora:
Jermareo Davidson (72) con Kyle Korver (73)
Shawne Williams (74) con Matt Bonner (74)

Inoltre cambiate le rotazioni di Portland: Fuori dai 12: Hinrich (sul mercato evito che si infortuni) e Batum (per ora fuori forma) dentro nei 12 i due nuovi arrivati, Korver e Bonner.QUOTE]

Brutta sconfitta casalinga 96 a 82 , stiamo nel match praticamente fino a metà del 2°quarto, poi prendiamo un break, perchè i Clippres divenano micidiali da tre punti, Eric Gordon e Baron Davis, sono cecchini, "il Barone", giostra bene e congela il match, anche perchè dietro nella difesa dei Clippers, ci sono Camby, Thorthon e Kaman che fanno sempre muro nelle penetrazioni dei T-Blazers. Le % di Portland sono pessime, la cosa positiva e che non siamo crollati, durante il match, potevamo rientrare, ma sono mancati i tiri decisivi nei momenti topici. Note positive per i Portland: Blake (19pt), Fernandez (15), Finley (11), Wright (8p + 9 reb) e Outlaw per la tenacia, negativi direi i nuovi arrivi Bonner e Korver (disastroso), male anche Roy, Aldridge, Oden e per la prima volta Przybilla. concludo dicendo sconfitta meritata ora siamo 9v/8p, andiamo allo Staples contro i Lakers di coach "Zen" Phil "Barbatrucco" Jackson , infine sono arrivate tre oferte per Kirk Hinrich, ve le elenco:

Micheal Redd/Ray Allen/Richard Jefferson. Sono tre offerte che non mi alletano particolarmente, forse l'arrivo di Rich J, in posizione di ala potrebbe fare comodo, cosi da avere Outlaw come 6 uomo dalla panca.
Old 18-02-2009, 14:13   #6416
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
.. ora siamo 9v/8p, andiamo allo Staples contro i Lakers di coach "Zen" Phil "Barbatrucco" Jackson ..
Ahia..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 14:17   #6417
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ahia..
Potrei avere nel motore Richard Jefferson!!!!
Old 18-02-2009, 18:17   #6418
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
4v/1p:blazers@bucks&magic

riassunto classico di due partite molto diverse, entrambe vinte e difficili, e dopo 5 gare(in un'associazione da 29)si fanno le prime osservazioni. ottimi lee, nonostante lo scontento e il conseguente calo di overall e morale, e owtlaw e rudy. ci si aspetta di + invece da oden e roy, leggermente sotto le aspettative

@BUCKS: partita senza grandi parziali e con un vantaggio intorno ai 10 punti durato tutta la partita, si conferma la netta superiorità dei blazers contro chiunque nel primo tempo. si vede finalmente la prima vera prestazione di roy. 94-82 il risultato)
MVP: lee(22+6+2+3)
POR: roy(22+2+3) aldrige(11+4) rudy(10+3) hinrich(7+8) oden(8+4+2)
BUCKS: jefferson(23) redd(14+5) bogut(14+9) villanueva(8+10) session(6+10)

@MAGIC: partita con punteggio basso, basso spettacolo ma alta intensità difensiva, i parziali dei quarti parlano chiaro sull'equilibrio(15-15|22-23|17-14|23-20) e per la prima volta portland chiude il primo tempo sotto. la partita si decide nei momenti finali con una rubata e tripla di hinrich sul + 3 e conseguente + 6. il match si chiude 77-72. la gara è vinta dai lunghi che devono far passare inosservate le orride perceltuali di roy(4-14) owtlaw(1-6) e hinrich(2-6). prima prova convincente di bayless
MVP: lee(19+8+2)
POR: aldrige(12+4) bayless(11+2+2) rudy(11+2) roy(10+3+2) oden(6+4+4) hinrich(5+2+5)
ORL: pietrus(19+2) howard(12+15) torkoglu(10+5) lewis(6+7+3)
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 18:26   #6419
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
albys per curiosità di quanto hai aumentato l'overall di Durant nel rr6?
imho adesso vale almeno 90
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 19:05   #6420
goldenstatewarrior
Junior Member

L'Avatar di goldenstatewarrior

Iscritto dal: Feb 2009
Problemi installazione col Portatile

Ciao a tutti !

Ho aspetto di prendere il pc nuovo per comprare questo fantastico gioco !!!

Inserisco il dvd e mi parte l'installazione del gioco !

Installo Steam !

Inserisco codice e installo il gioco !

Mi si crea l'icona sul desktop !

Clicco...e...

il gioco nn parte e mi parte un aggiornamento tramite Steam !

Io nn voglio questo aggiornamento...però prima di giocare devo aspettare 6 ore !

Ma è normale ??? cosa posso fare ???

AIUTATEMI VI PREGO !!!! Sto aspettando da mesi di giocare con questo gioco !!!!
goldenstatewarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian