|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
alle rotazioni si rimedia senza problemi e non saro' certo io a farlo. ma se il gameplay generale deriva dall' overall editato dei giocatori? ti vedo un po confuso lelets. L'hai provato a fondo? ma come fai a dire che "l'overall dei giocatori non e' buono" quando la e' fonte stessa del gameplay ( che ritengo superbo)? TI chiedo di giustificarmi una affermazione ,scusami, priva di qualsiasi senso logico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non hai capito non ho provato la tua patch,ho solo preso spunto dai commenti di albys e detto in base al suo dire(quindi anche lui ha detto una cosa senza senso?)quali sarebbero per me le cose positive e negative,nient altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Ho provato, ti mette le iconcine solo per i passaggi diretti
![]() |
#6404 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho fatto solo una partita a PRO,(cavs(io)-mavs)devo dire che il gioco della CPU è superlativo,i PIP erano molto bassi,mi sa intorno a 32 su 106 punti,da questo punto di vista è simile al vecchio juza roster.Credo che ad albys siano usciti troppi PIP,perchè la patch è sviluppata per giocare a PRO.La differenza di velocità nn l'ho notata,buon ritmo.Ora consentitemi qualche aspetto negativo,come dice albys il tiro dai 5-7 metri manca del tutto,elemento che nella tua patch precedente era dominante,di tiri da tre la CPU ne ha tentati 38!Kidd tirava di continuo e segnava parecchio,ma a me nn dispiace che tirino molto da tre.La nota più negativa sono i tiri dell'utente da tre ho fatto un 3/26,e poi anche dalla media entravano di + ma solo quando ero completamente libero,penso che se uno nn riesce mai a segnare da tre o dalla media poi finisce per spararsi delle PIPpe tremende.Ma cmq in generale debbo dire che la strada tracciata è ottima,ma non so se sarà possibile alla fine tenere sti sliders tutti a 50!!il tiro da tre abbiamo detto la stessa cosa cn albys,la vedo dura....
![]() PS:ho visto nei coach profiles dei valori abbastanza alti sulle pressioni difensive.......non so se è il caso ridurli,cmq fai tu il lavoro è tuo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
il tiro dalla media non c'e'? scusate ma mi vien da ridere perche' il 99% degli utenti stranieri che l'hanno provata hanno trovato in questo uno dei punti di forza. E poi Spikel se i PIp sono 32 su 106 non saranno tutti dovuti a falli, tiri da tre?o mi sbaglio. Sinceramente il tiro dalla media non lo mai visto come un problema anzi tutt'altro..poi dipende con chi tiri, posizione migliore,forzature etc. per il glitch del tiro da tre lo ha completamente risolto e lo postero' nella versione definitiva fra una 15 di giorni. Ultima modifica di juza1971 : 17-02-2009 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti vai a vedere le stats da tre su nba.com e la relativa tendenza nel gioco del tiro da tre di ciascun player noterai piena corrispondenza. Si vede che tra l'italia e gli Usa il modo di giocare cambia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Postilla di mercato e rotazione....
Quote:
Jermareo Davidson (72) con Kyle Korver (73) Shawne Williams (74) con Matt Bonner (74) Inoltre cambiate le rotazioni di Portland: Fuori dai 12: Hinrich (sul mercato evito che si infortuni) e Batum (per ora fuori forma) dentro nei 12 i due nuovi arrivati, Korver e Bonner. @Juza: magari il tuo lavoro lo provo nella prossima associazione partendo da zero, ma devo dire che ho giocato quasi 10 parite con il 5.5 di Albys e mi sot divertendo, a parte poche partite dove si vince facile, il resto sono vinte (tirare e sofferte) oppure perse anche di tanto oppure di poco. Cmq rispetto il tuo lavoro e per questo ti ringrazio del tempo speso per darci valide alternative di gioco. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() nessuno ha una soluzione?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Discussione del giorno: L'Alley-oop
Ciao a tutti.. vorrei parlare con voi dell'Alley-oop su NBA 2k9
La domanda non è la solita: Quali tasti devo premere per farlo? Vorrei incentrare il tutto sulla tattica e sul momento del lancio. Ho notato che praticamente si hanno speranze sempre e solo con AG e C che naturalmente tendono ad andare sotto canestro quando la palla stazione sulla linea da 3 punti... Avete qualche tecnica per comandare i movimenti a G e AP per correre verso il canestro? (Ho visto che la CPU invece prova e riesce con quasi tutti i giocatori) Inoltre trovo fastidioso che un giocatore lanciato in alley... non afferri la palla (che gli sbatte praticamente sulle mani) anche quando si tratti di Stoudemire per esempio... A voi i commenti ![]()
![]() |
#6414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
imho lo schema migliore per l'alley è il pick&roll veloce, per far tagliare il rollante sempre vs il canestro alza lo slider aggredisci il canestro(utente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Senior Member
|
[quote=d6m;26344037]Scambiati ora:
Jermareo Davidson (72) con Kyle Korver (73) Shawne Williams (74) con Matt Bonner (74) Inoltre cambiate le rotazioni di Portland: Fuori dai 12: Hinrich (sul mercato evito che si infortuni) e Batum (per ora fuori forma) dentro nei 12 i due nuovi arrivati, Korver e Bonner.QUOTE] Brutta sconfitta casalinga 96 a 82 , stiamo nel match praticamente fino a metà del 2°quarto, poi prendiamo un break, perchè i Clippres divenano micidiali da tre punti, Eric Gordon e Baron Davis, sono cecchini, "il Barone", giostra bene e congela il match, anche perchè dietro nella difesa dei Clippers, ci sono Camby, Thorthon e Kaman che fanno sempre muro nelle penetrazioni dei T-Blazers. Le % di Portland sono pessime, la cosa positiva e che non siamo crollati, durante il match, potevamo rientrare, ma sono mancati i tiri decisivi nei momenti topici. Note positive per i Portland: Blake (19pt), Fernandez (15), Finley (11), Wright (8p + 9 reb) e Outlaw per la tenacia, negativi direi i nuovi arrivi Bonner e Korver (disastroso), male anche Roy, Aldridge, Oden e per la prima volta Przybilla. concludo dicendo sconfitta meritata ora siamo 9v/8p, andiamo allo Staples contro i Lakers di coach "Zen" Phil "Barbatrucco" Jackson ![]() ![]() Micheal Redd/Ray Allen/Richard Jefferson. Sono tre offerte che non mi alletano particolarmente, forse l'arrivo di Rich J, in posizione di ala potrebbe fare comodo, cosi da avere Outlaw come 6 uomo dalla panca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
|
|
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
4v/1p:blazers@bucks&magic
riassunto classico di due partite molto diverse, entrambe vinte e difficili, e dopo 5 gare(in un'associazione da 29)si fanno le prime osservazioni. ottimi lee, nonostante lo scontento e il conseguente calo di overall e morale, e owtlaw e rudy. ci si aspetta di + invece da oden e roy, leggermente sotto le aspettative
@BUCKS: partita senza grandi parziali e con un vantaggio intorno ai 10 punti durato tutta la partita, si conferma la netta superiorità dei blazers contro chiunque nel primo tempo. si vede finalmente la prima vera prestazione di roy. 94-82 il risultato) MVP: lee(22+6+2+3) POR: roy(22+2+3) aldrige(11+4) rudy(10+3) hinrich(7+8) oden(8+4+2) BUCKS: jefferson(23) redd(14+5) bogut(14+9) villanueva(8+10) session(6+10) @MAGIC: partita con punteggio basso, basso spettacolo ma alta intensità difensiva, i parziali dei quarti parlano chiaro sull'equilibrio(15-15|22-23|17-14|23-20) e per la prima volta portland chiude il primo tempo sotto. la partita si decide nei momenti finali con una rubata e tripla di hinrich sul + 3 e conseguente + 6. il match si chiude 77-72. la gara è vinta dai lunghi che devono far passare inosservate le orride perceltuali di roy(4-14) owtlaw(1-6) e hinrich(2-6). prima prova convincente di bayless MVP: lee(19+8+2) POR: aldrige(12+4) bayless(11+2+2) rudy(11+2) roy(10+3+2) oden(6+4+4) hinrich(5+2+5) ORL: pietrus(19+2) howard(12+15) torkoglu(10+5) lewis(6+7+3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
albys per curiosità di quanto hai aumentato l'overall di Durant nel rr6?
imho adesso vale almeno 90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problemi installazione col Portatile
Ciao a tutti !
Ho aspetto di prendere il pc nuovo per comprare questo fantastico gioco !!! Inserisco il dvd e mi parte l'installazione del gioco ! Installo Steam ! Inserisco codice e installo il gioco ! Mi si crea l'icona sul desktop ! Clicco...e... il gioco nn parte e mi parte un aggiornamento tramite Steam ! Io nn voglio questo aggiornamento...però prima di giocare devo aspettare 6 ore ! Ma è normale ??? cosa posso fare ??? AIUTATEMI VI PREGO !!!! Sto aspettando da mesi di giocare con questo gioco !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.