Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 16:17   #1
Monellaccio Smoker
Member

L'Avatar di Monellaccio Smoker

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Siracusa
Turbina aspirazione

salve a tutti.
Possiedo una XFX 8800 GTX che scalda da matti!!!!
Ho montato in uno slot pci adiacente una turbina di aspirazione che elimina e aspira il caldo della vga all esterno.
Il problema ora è il rumore come posso silenziarla????

Comunque è stata molto utile ho perso 11° dalla vga!!! incredibile ma vero.

Aiutatemi a come sistemarla nel migliore dei modi e a silenziarla grazie 1000!
Apple MacBook Pro 13" Mid-2012 Cpu Intel Core i5 2.5 GHz Turbo Boost 3.1 Ghz Ram 8Gb DDR 3 1600 MHz Hard Disk SSD 275 Gb Crucial Mx 300 + Hard Disk Toshiba SATA 500 GB al posto del SuperDrive interno Gpu Intel HD 4000 Modded OS Windows 10 Pro + macOS Sierra

Smartphone HTC One M9 Android 6.0.1 e Desire 620 Android 4.4.4

Tablet Apple iPad 2 16 Gb e Apple iPad mini 16 Gb
Monellaccio Smoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 17:15   #2
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Monellaccio Smoker Guarda i messaggi
salve a tutti.
Possiedo una XFX 8800 GTX che scalda da matti!!!!
Ho montato in uno slot pci adiacente una turbina di aspirazione che elimina e aspira il caldo della vga all esterno.
Il problema ora è il rumore come posso silenziarla????

Comunque è stata molto utile ho perso 11° dalla vga!!! incredibile ma vero.

Aiutatemi a come sistemarla nel migliore dei modi e a silenziarla grazie 1000!
se ottimizzi il flusso d'aria nel case e riesci ad ottenere lo stesso risultato eliminando la turbina sarebbe un passo avanti
Old 16-02-2009, 17:16   #3
SoXos
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Il problema delle turbine è proprio quello: il rumore! Per questo motivo si preferisce usare le ventole per migliorare la ventilazione.
SoXos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:41   #4
Monellaccio Smoker
Member

L'Avatar di Monellaccio Smoker

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Siracusa
Ma se imbottisco il case di gomma piuma?
Le caratteristiche della turbina sono:
Air flow: 46 cfm
Noise:25 db
Speed:3000 rpm
Voltage: 12V
Current:0.17V
Power:2.0 W
Dimension:210x120x23 mm (grandicella)
Ditemi metodi di silenziamento apparte che toglierla e mettere ventole estrattrici posteriori che gia ho.
Ho una ventola posteriore 80 in estrazione,una da 120mm in immissione più la turbina per la vga!
Accetto Consigli!!!!!!!!!!!! aiuto!
Apple MacBook Pro 13" Mid-2012 Cpu Intel Core i5 2.5 GHz Turbo Boost 3.1 Ghz Ram 8Gb DDR 3 1600 MHz Hard Disk SSD 275 Gb Crucial Mx 300 + Hard Disk Toshiba SATA 500 GB al posto del SuperDrive interno Gpu Intel HD 4000 Modded OS Windows 10 Pro + macOS Sierra

Smartphone HTC One M9 Android 6.0.1 e Desire 620 Android 4.4.4

Tablet Apple iPad 2 16 Gb e Apple iPad mini 16 Gb
Monellaccio Smoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian