|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
churchill l'indomani della caduta del fascismo...<<prima 40 milioni di fascisti...ora 40 milioni di partigiani>>
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Dai restiamo IT e seri... secondo voi una fallimento come quello argentino è possibile?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si,e molto presto.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Pur d'evitarlo Berlusconi istituirà un altra "eurotassa", una tassa pro-capite per ripianare il debito pubblico.
E'disposto a ridurci in brache di tela pur di salvare il suo impero (in Italia) dal crack del paese.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è più probabile una recessione in serie B rispetto ai paesi della comunità europea . Francia , Germania , Inghilterra e Spagna hanno la reale possibilità di riprendersi dalla crisi e tornare ad un PIL in positivo ma l'Italia no : con la passata gestione di Ilvio non abbiamo mai avuto un tasso positivo di crescita quindi è altamente improbabile che capiti in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Avanti così...sempre più curioso di vedere se questo governo arriva a fine legislatura.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ci siamo già in brache...anzi..in mutande:già adesso le piccole imprese e l'artigianato faranno i conti con i primi ratei...chi non avrà solvibilità si ritroverà con buchi sui durc/visure che impediranno l'aquisizione di commesse o lavori,i fidi (noti salvagente)non li stanno già quasi più concedendo...anzi..chiedono do rientrare;a questo punto si chiude...eventuali dipendenti se ne vanno a casa o i cassa e poi buonanotte al secchio
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma vi divertite a postare notizie così negative? (SemiCit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
da domani tutti a spendere soldi per far girare l'economia , tutti per uno ... tutti per uno
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io non so se siamo a rischio fallimento, ma sono convinto che i politici non pagherebbero, semplicemente qualche giorno prima saliranno su un volo diretto all'estero, non prima di aver dirottato tutta la loro liquidità in conti correnti di banche straniere, e si godranno il resto della loro vita con i soldi rubati agli italiani.
A quel punto all'UE non so se convenga tenerci a galla portandoci aiuti economici, visto che non credo ce li meriteremmo. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro non li pigli subito, ma con un po'di perseveranza gli rovini la vita. A partire dal fatto che Berlusconi si ritroverebbe subito le proprietà pignorate. (e lì ci vedo bene Marco Travaglio che prende la direzione de Il Giornale)
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se il Presidente del Consiglio fuggisse il Presidente della Repubblica dovrebbe sciogliere le camere ed indire il voto popolare. Uno che mi viene in mente, che di sicuro resta e che, in quel caso, prende un 70% buono dei voti è il famoso trebbiatore di bisaccia.
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
qualche volta sembra che nel vostro cieco furore antiberlusconista speriate nel futuro piu' lacrime e sangue possibile per l' italia.
Poi mi dico che non si puo' essere cosi' obnubilati e che il tutto sia dovuto solo ad una buona dose di ottusita'. Nessuno puo' augurare il default dello stato e per di piu' ragionando come se non le eventuali conseguenza non lo toccassero. Nel dubbio, pero' io posso augurare a voi quattro gatti di provare sulla vostra pelle conseguenze similari a quelle che augurate a tutti gli italiani.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il rischio è tutt'altro che teorico (anche se non "imminente").
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sai quanto ci frega del presidente del consiglio.....meno di zero, ci da' fastidio/rabbia il fatto che siano lui e compagni a dirigere il nostro Paese e, visto che finora non hanno fatto molto di utile all'Italia e visto che hanno ancora dei seguaci, non possiamo aspettarci che le cose cambino in positivo e di conseguenza ci andiamo di mezzo anche noi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.