Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2009, 17:59   #1
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
[Na+sped.]Vendo 2x Sapphire HD4870 512mb Toxic Full Bundle (No Lite!!) entra!

Salve a tutti metto in vendita le mie due sapphire hd4870 512mb Toxic Full bundle, vorrei per chiarezza spendere due paroline per chiarificare le idee a tutti:
1.E' una Toxic e non una toxic design quindi prima di sparare e zero sul prezzo informatevi dell'effettiva esistenza delle due schede che hanno prezzi nettamente diversi poichè la toxic design riprende esclusivamente il design del dissipatore della toxic ma non possiede nè tecnologia vapour chamber-x nè memorie overclockate nè il ricchissimo bundle della toxic nè le heatpipes in rame!!!!

2.La versione che vendo è la FULL bundle e non la versione LITE che potete trovare sul trovaprezzi con prezzi a partire da 190 euro, sia chiaro perchè il prezzo da me proposto non si allinea a questa versione che è priva del bundle full che invece la mia possiede e che è composto da una ricchissima dotazione:
5 dvd (drivers, 3dmark vantage,cyberlink dvd suite,cyberlink power dvd7,ruby rom)
2 adattatori 6pin a molex
1 bridge crossfire
1 s.video cable
1 adattatore dvi-hdmi
1 adattatore dvi-vga
1 adattatore s-video-av video

le schede le propongo a 165 euro+ spese di spedizione (10 euro j+3 ordinario oppure 13 euro j+3 assicurato), sono entrambe fatturate in data 21 gennaio 2009 presso noto shop on-line.......per ogni domanda no problem.......

regole:
1.priorità al blocco
2.priorita a mano
3.code di 6h
4.in vendita anche al di fuori del forum

CODA ATTUALE
Xsantos 175 spedita una vga PAGAMENTO RICEVUTO

ATTENZIONE!!!!
Rimane adesso una singola hd4870 toxic 512mb full bundle a 175 euro spedita con celere3 ordinario........grazie

Piccola parentesi tecnica sulla Sapphire HD4870 512mb Toxic
Aggiungo delle informazioni importanti relative al perchè dovreste scegliere di acquistare tale vga piuttosto che una hd4870 con dissipatore stock.
I Vantaggi della hd4870 512mb toxic sono schiaccianti, dunque in primis ha frequenze di fabbrica maggiori ovvero 780mhz/1000mhz contro i 750/900 delle versioni stock, è overclockabilissima rispetto alle limitate versioni stock, raggiunge anche gli 850mhz sulla gpu ed i 1200 mhz sulle memorie, ha il dissipatore con tecnologia vapour chamber x con temperature ultra basse (32 gradi in idle e circa una 50ina in full!!!!! le stock hanno temperature mostruosamente alte che arrivano sino agli 80 gradi in full!!!!!!), ha un bundle ricchissimo pieno di adattatori e dvd, insomma è il top come scelta............ultima cosa importantissima la toxic è un modello che possiede pure i sensori per la lettura delle temperature degli integrati denominati VDDC ovvero quelli che distribuiscono i voltaggi alle componenti della scheda come gpu e memorie, con le normali questo dato critico per la vita della scheda non lo potete tenere sotto controllo perchè prive dei sensori quindi in Gpuz non leggerete un bel niente.............ragà fidatevi se vi dico che di meglio non si può avere da una vga come questa e per il prezzo alla quale la dò è veramente un affare........ciao a tutti e scusate la prosopopea però almeno così chi non è a conoscenza della superiorità di tale vga rispetto alle altre non ci penserà 2 volte a prendersela....una già è stata venduta perchè naturalmente l'utente che l'ha presa se ne intende..........ciao e buona giornata.......Netcrusher

Ultima modifica di netcrusher : 21-02-2009 alle 10:23.
netcrusher è offline  
Old 07-02-2009, 18:06   #2
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Coda per una valuto un attimo in giro sul net.
non è che il bundle mi interessi, a me interessa la scheda.
Old 07-02-2009, 18:08   #3
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda blocco, ma ci penso. Non cambi più?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 08-02-2009, 10:58   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up domenicale

up domenicale!!!!
Old 08-02-2009, 11:13   #5
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
up domenicale!!!!
scambi?
schumifun è offline  
Old 08-02-2009, 12:56   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

certo ma solo con hd4870x2

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
scambi?
certo scambio solo il blocco con una hd4870x2 alla pari....ciao
Old 08-02-2009, 14:14   #7
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
certo scambio solo il blocco con una hd4870x2 alla pari....ciao
a vabbe, volevo offrirti uan 8800gt + mio conguaglio, pensavo le toglievi perchè non ne avevi bisogno
ottimo acquisto la 4870x2 buona vendita
schumifun è offline  
Old 09-02-2009, 03:04   #8
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up giornaliero

up giornaliero per questi due gioiellini...ciao
Old 09-02-2009, 12:44   #9
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
naggia a te me so comprato mo una sapphire 4870
accetti la mia come permuta?
in pratica coda
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z

Ultima modifica di N@meZ : 09-02-2009 alle 12:55.
N@meZ è offline  
Old 12-02-2009, 02:43   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up giornaliero

up giornaliero
Old 13-02-2009, 12:15   #11
FolliaPura
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Scusami ma perchè qui hai aperto questo nuovo topic....?? quando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=HD4870+Toxic stai vendendo le stesse schede ad altri??

Quali sono le code giuste??

Di là mi sbaglio o ci sono utenti che non sono ancora stati considerati??

P.S. cmq sono in coda....

Ultima modifica di FolliaPura : 13-02-2009 alle 12:17.
FolliaPura è offline  
Old 13-02-2009, 12:25   #12
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da FolliaPura Guarda i messaggi
Scusami ma perchè qui hai aperto questo nuovo topic....?? quando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=HD4870+Toxic stai vendendo le stesse schede ad altri??

Quali sono le code giuste??

Di là mi sbaglio o ci sono utenti che non sono ancora stati considerati??

P.S. cmq sono in coda....
toretto337 è offline  
Old 13-02-2009, 13:33   #13
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Ciao Netcrusher...io ero in coda nell'altro topic, oltretutto ero in trattativa avanzata...

Ci eravamo accordati su prezzo, spedizione e io ti avevo mandato ben 2 pvt con indirizzo a cui spedire e cellulare, in attesa dei tuoi dati poste pay, poi sei sparito...ho provato a contattarti anche per email ma non hai abilitato la ricezione delle email..
(e scopro che eri stato sospeso..ti ho fatto un up sull'altro topic e non mi hai più risposto...)

Ed ora vengo a scoprire che hai aperto un nuovo topic dove vendi lo stesso materiale con code diverse...

Io cosa dovrei pensare? Oltretutto in firma fino a poco tempo fa avevi frasi che elogiavano la tua serietà e trasparenza sul mercatino ...bhooo

Resto in attesa di spiegazioni...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 13-02-2009, 13:54   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

salve

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Ciao Netcrusher...io ero in coda nell'altro topic, oltretutto ero in trattativa avanzata...

Ci eravamo accordati su prezzo, spedizione e io ti avevo mandato ben 2 pvt con indirizzo a cui spedire e cellulare, in attesa dei tuoi dati poste pay, poi sei sparito...ho provato a contattarti anche per email ma non hai abilitato la ricezione delle email..
(e scopro che eri stato sospeso..ti ho fatto un up sull'altro topic e non mi hai più risposto...)

Ed ora vengo a scoprire che hai aperto un nuovo topic dove vendi lo stesso materiale con code diverse...

Io cosa dovrei pensare? Oltretutto in firma fino a poco tempo fa avevi frasi che elogiavano la tua serietà e trasparenza sul mercatino ...bhooo

Resto in attesa di spiegazioni...
Ciao ho aperto questo topic poichè l'altro avevo intenzione di chiuderlo difatti ne ho fatto richiesta ai moderatori, comunque ti posso dire che ci siamo sentiti in pvt senza ufficializzare la coda, per quanto riguarda il prezzo sono spiacente ma il bundle che offro non mi permette di metterla a meno di 170 euro spese escluse...........la mia serietà è testimoniata dalla mia firma non ci piove.........se vuoi ufficializzare la coda e concludere per 170 euro + spese va bene......ciao

coda ufficiale:
Darkiller (proveniente dall'altro topic)
FolliaPura

Attendo una vostra replica se volete concludere.....ciao

Ultima modifica di netcrusher : 13-02-2009 alle 13:57.
netcrusher è offline  
Old 13-02-2009, 14:09   #15
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

di chiudere l'altro topic lo hai chiesto ora ai mod...non quando hai aperto questo. Quantomeno che ne aprivi un altro potevi dirlo a chi era in coda nell'altro...visto che non ero il solo.

il tuo ultimo PVT scambiato con me è stato:

Quote:
vabbè dai ora per X euro non è che se ne casca il mondo però per XXX euro faccio paccocelere3 ordinario, se eventualmente volessi aggiungere l'assicurazione dovresti aggiungere 3 euro.........naturalmente garantisco massima serietà.....dimmi tu così magari mi ricarichi tra oggi e domani e lunedì mattina la scheda parte...ciao
10 minuti dopo avevi pvt con i miei dati per la spedizione e il mio cell...

Va bhè detto questo sono in coda, ma ora ho 5 persone avanti in questo topic ...però le mie condizioni rimangono le stesse.

Rimango disponibile...

edit: ho visto che hai editato mentre stavo scrivendo, ti mando PVT...

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 13-02-2009, 14:48   #16
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

è vietato

Quote:
di chiudere l'altro topic lo hai chiesto ora ai mod...non quando hai aperto questo. Quantomeno che ne aprivi un altro potevi dirlo a chi era in coda nell'altro...visto che non ero il solo.

il tuo ultimo PVT scambiato con me è stato:

10 minuti dopo avevi pvt con i miei dati per la spedizione e il mio cell...

Va bhè detto questo sono in coda, ma ora ho 5 persone avanti in questo topic ...però le mie condizioni rimangono le stesse.

Rimango disponibile...

edit: ho visto che hai editato mentre stavo scrivendo, ti mando PVT...
ti ricordo che è assolutamente vietato postare i pvt perchè è violazione della privacy..............mi dispiace ma quello che si dice in pvt non fà testo.......il prezzo è 170 euro+ spedizione......niente sconti, c'è sempre il nuovo da negozio se le condizioni non ti stanno bene......buona giornata
Old 13-02-2009, 15:11   #17
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Quote:
ti ricordo che è assolutamente vietato postare i pvt perchè è violazione della privacy..............mi dispiace ma quello che si dice in pvt non fà testo.......il prezzo è 170 euro+ spedizione......niente sconti, c'è sempre il nuovo da negozio se le condizioni non ti stanno bene......buona giornata
ok lascio...non ho violato la privacy e ho oscurato usando XXX ....

Buona vendita!

DarKilleR è offline  
Old 13-02-2009, 15:21   #18
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

va bien

Quote:
ok lascio...non ho violato la privacy e ho oscurato usando XXX ....

Buona vendita!
Va bene non c'è problema....ciao e buona giornata
Old 14-02-2009, 02:36   #19
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up giornaliero

up giornaliero, ricordo che sono disponibili 2 sapphire hd4870 512mb toxic con bundle full e non lite, 170+ spedizione cadauna.....fattturate il 21 gennaio 2009
Old 14-02-2009, 02:39   #20
simpatiacaserta
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda valuto, ma interessatissimo
simpatiacaserta è offline  
 Discussione Chiusa

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian