|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.]Vendo 2x Sapphire HD4870 512mb Toxic Full Bundle (No Lite!!) entra!
Salve a tutti metto in vendita le mie due sapphire hd4870 512mb Toxic Full bundle, vorrei per chiarezza spendere due paroline per chiarificare le idee a tutti:
1.E' una Toxic e non una toxic design quindi prima di sparare e zero sul prezzo informatevi dell'effettiva esistenza delle due schede che hanno prezzi nettamente diversi poichè la toxic design riprende esclusivamente il design del dissipatore della toxic ma non possiede nè tecnologia vapour chamber-x nè memorie overclockate nè il ricchissimo bundle della toxic nè le heatpipes in rame!!!! 2.La versione che vendo è la FULL bundle e non la versione LITE che potete trovare sul trovaprezzi con prezzi a partire da 190 euro, sia chiaro perchè il prezzo da me proposto non si allinea a questa versione che è priva del bundle full che invece la mia possiede e che è composto da una ricchissima dotazione: 5 dvd (drivers, 3dmark vantage,cyberlink dvd suite,cyberlink power dvd7,ruby rom) 2 adattatori 6pin a molex 1 bridge crossfire 1 s.video cable 1 adattatore dvi-hdmi 1 adattatore dvi-vga 1 adattatore s-video-av video le schede le propongo a 165 euro+ spese di spedizione (10 euro j+3 ordinario oppure 13 euro j+3 assicurato), sono entrambe fatturate in data 21 gennaio 2009 presso noto shop on-line.......per ogni domanda no problem....... regole: 1.priorità al blocco 2.priorita a mano 3.code di 6h 4.in vendita anche al di fuori del forum CODA ATTUALE Xsantos 175 spedita una vga PAGAMENTO RICEVUTO ATTENZIONE!!!! Rimane adesso una singola hd4870 toxic 512mb full bundle a 175 euro spedita con celere3 ordinario........grazie Piccola parentesi tecnica sulla Sapphire HD4870 512mb Toxic Aggiungo delle informazioni importanti relative al perchè dovreste scegliere di acquistare tale vga piuttosto che una hd4870 con dissipatore stock. I Vantaggi della hd4870 512mb toxic sono schiaccianti, dunque in primis ha frequenze di fabbrica maggiori ovvero 780mhz/1000mhz contro i 750/900 delle versioni stock, è overclockabilissima rispetto alle limitate versioni stock, raggiunge anche gli 850mhz sulla gpu ed i 1200 mhz sulle memorie, ha il dissipatore con tecnologia vapour chamber x con temperature ultra basse (32 gradi in idle e circa una 50ina in full!!!!! le stock hanno temperature mostruosamente alte che arrivano sino agli 80 gradi in full!!!!!!), ha un bundle ricchissimo pieno di adattatori e dvd, insomma è il top come scelta............ultima cosa importantissima la toxic è un modello che possiede pure i sensori per la lettura delle temperature degli integrati denominati VDDC ovvero quelli che distribuiscono i voltaggi alle componenti della scheda come gpu e memorie, con le normali questo dato critico per la vita della scheda non lo potete tenere sotto controllo perchè prive dei sensori quindi in Gpuz non leggerete un bel niente.............ragà fidatevi se vi dico che di meglio non si può avere da una vga come questa e per il prezzo alla quale la dò è veramente un affare........ciao a tutti e scusate la prosopopea però almeno così chi non è a conoscenza della superiorità di tale vga rispetto alle altre non ci penserà 2 volte a prendersela....una già è stata venduta perchè naturalmente l'utente che l'ha presa se ne intende..........ciao e buona giornata.......Netcrusher
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 21-02-2009 alle 10:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda per una valuto un attimo in giro sul net.
non è che il bundle mi interessi, a me interessa la scheda.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco, ma ci penso. Non cambi più?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up domenicale
up domenicale!!!!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo ma solo con hd4870x2
certo scambio solo il blocco con una hd4870x2 alla pari....ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
up giornaliero per questi due gioiellini...ciao
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
naggia a te me so comprato mo una sapphire 4870
accetti la mia come permuta? in pratica coda
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z Ultima modifica di N@meZ : 09-02-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
up giornaliero
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusami ma perchè qui hai aperto questo nuovo topic....?? quando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=HD4870+Toxic stai vendendo le stesse schede ad altri??
Quali sono le code giuste?? Di là mi sbaglio o ci sono utenti che non sono ancora stati considerati?? P.S. cmq sono in coda.... Ultima modifica di FolliaPura : 13-02-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ciao Netcrusher...io ero in coda nell'altro topic, oltretutto ero in trattativa avanzata...
Ci eravamo accordati su prezzo, spedizione e io ti avevo mandato ben 2 pvt con indirizzo a cui spedire e cellulare, in attesa dei tuoi dati poste pay, poi sei sparito...ho provato a contattarti anche per email ma non hai abilitato la ricezione delle email.. (e scopro che eri stato sospeso..ti ho fatto un up sull'altro topic e non mi hai più risposto...) Ed ora vengo a scoprire che hai aperto un nuovo topic dove vendi lo stesso materiale con code diverse... Io cosa dovrei pensare? Oltretutto in firma fino a poco tempo fa avevi frasi che elogiavano la tua serietà e trasparenza sul mercatino Resto in attesa di spiegazioni...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
salve
Quote:
coda ufficiale: Darkiller (proveniente dall'altro topic) FolliaPura Attendo una vostra replica se volete concludere.....ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 13-02-2009 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
di chiudere l'altro topic lo hai chiesto ora ai mod...non quando hai aperto questo. Quantomeno che ne aprivi un altro potevi dirlo a chi era in coda nell'altro...visto che non ero il solo.
il tuo ultimo PVT scambiato con me è stato: Quote:
Va bhè detto questo sono in coda, ma ora ho 5 persone avanti in questo topic Rimango disponibile... edit: ho visto che hai editato mentre stavo scrivendo, ti mando PVT...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
è vietato
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
va bien
Va bene non c'è problema....ciao e buona giornata
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
up giornaliero, ricordo che sono disponibili 2 sapphire hd4870 512mb toxic con bundle full e non lite, 170+ spedizione cadauna.....fattturate il 21 gennaio 2009
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda valuto, ma interessatissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.