Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 13:26   #6181
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
albys alla fine nn ho resistito, ho cominciato l'associazione

la squdra nn è male, siamo già da titolo...forse 1\2 giocatori servirebbero ma già così mi va bene

la prima vinta contro gli orlando 83-68
nel primo tempo la partita è molto equilibrata, poi loro calano terribilmente nel finale

diaw ha fatto una bella doppia doppia 10 punti 11 rimbalzi e 5 assist
okafor ha sofferto con howard, e alla fine conclude con 10 punti e 5 rimbalzi
ottimo wallace, tira prendere rimbalzi e fa assist...gran bel giocatore

purtroppo le uniche cose che nn mi piacciono in questa squadra sono le guardie...bell nn mi è mai piaciuto, e carroll...che ne parliamo a fare

mi consigliate una guardia panchinara? io pensavo a korver però accetto altri consigli
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:36   #6182
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi

la squdra nn è male, siamo già da titolo...forse 1\2 giocatori servirebbero ma già così mi va bene

nel primo tempo la partita è molto equilibrata, poi loro calano terribilmente nel finale

purtroppo le uniche cose che nn mi piacciono in questa squadra sono le guardie...bell nn mi è mai piaciuto, e carroll...che ne parliamo a fare

mi consigliate una guardia panchinara? io pensavo a korver però accetto altri consigli
Webster o Bayless

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:57   #6183
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Webster o Bayless

no basta webster, l'ho preso troppe volte

bayless...mm vediamo se riesco a prenderlo
Old 10-02-2009, 15:01   #6184
matwee
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da matwee Guarda i messaggi
Altro link per le icone xbox e PS2 al posto delle caccose B6,B10...blabla....

http://nba-2k.com/

queste funzionano sicuro e nn c'è bisogno di textmod....purtroppo nei tutorial e nei settaggi vari rimangono quei caccosi B6 etc etc...che nervoso! Non c'è modo di toglierli e mettere quelli XBOX?

Se quqlcuno ha poi il file di confgiurazione per Pad PS2 che sia uguale a quello XBOX mi fa un favorone!!!
Ma possibile....neanche una risposta....sto uscendo pazzo...

Con Texmod nn mi funziona, l'altro metodo (cambiare .iff) sistema solo parzialmente il gioco........

Ho comprato il gioco originale e parto con STEAM......forse c'è bisogno di qualche altro .EXE per fare andare texmod correttamente???
Vorrei fare andare questa:

http://files.filefront.com/XboX+Grap.../fileinfo.html

Filename XboX_Graphics_2.0.rar
File Size 1.84 MB (1,931,057 Bytes)
Uploaded by Vlizzle
Date Added Sunday, January 18, 2009 10:10 AM
Downloads 233 (This week: 3)

Playdeep Mars Duo: Intel Core 2 Duo E8500, Aerocool ExtremEngine 3T-BBA, Asus P5N-D, Chieftec Super Series 750W, 2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX, WD VelociRaptor 300GB, Seagate Barracuda 1000GB, LG GGC-H20L Blu-Ray/HDDVD Black, TwinTech GeForce GTX 260+ 896MB Extreme Edition,Asus Xonar Essence STX, Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro
Casse: Ferguson Hill FH007 + FH008

Ultima modifica di matwee : 10-02-2009 alle 15:05.
matwee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:14   #6185
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ciao...

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi

...non sono espertissimo, anzi ho sempre chiesto aiuto nella discussione, però coi miei Toronto Raptors ho Parker titolare e Kapono come riserva, ti consiglio il secondo.
Ah, sono dei fenomeni entrambi nelle triple, ne metto almeno il 50/60% ogni partita con ognuno di loro
Old 10-02-2009, 15:16   #6186
ep1974
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
usa

it.nba.com
eheh
il proxy filtra in funzione dei contenuti e della tipologia di sito... non sull'indirizzo... [/quote]

Il proxy in ufficio ce l'ho pure io, solo che il sito italiano me lo apre. Misteri...
ep1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:29   #6187
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...non sono espertissimo, anzi ho sempre chiesto aiuto nella discussione, però coi miei Toronto Raptors ho Parker titolare e Kapono come riserva, ti consiglio il secondo.
Ah, sono dei fenomeni entrambi nelle triple, ne metto almeno il 50/60% ogni partita con ognuno di loro

parker lo hanno messo trasferibile, e infatti ci avevo fatto un pensierino

cmq senti albys, rubo troppe palle...o meglio intercetto troppi passaggi (anche se in verità sono loro che passano male ) tipo contro i gsw ho rubato 11 palle...loro 1
Old 10-02-2009, 16:59   #6188
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma usi i nuovi sliders che ti ho indicato?

Non ci posso credere che a HOF con quegli sliders dai 15 punti ai Magic usando i Charlotte di default...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:01   #6189
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Era un bel pezzo che non mi imbestialivo così, da due campionati forse, ma ci vogliono anche gare come queste per far decollare una stagione. Sta di fatto che alla sirena finale appendo i miei giocatori al muro degli spogliatoi con lo spostamento d’aria dei miei insulti. Riavvolgo il nastro. Arrivano allo Staples Center i Washington Wizards, gara all’apparenza facile, soprattutto per i Lakers bi-campioni che a cavallo dei due campionati (scorsi playoff e prime 6 gare di questa stagione) hanno un ruolino impressionante di 14 vinte e 1 persa. E la persa è stata simulata.. E invece arriva una delle più impietose sconfitte casalinghe della storia dei Lakers in Nba2k9: 85 a 103 ma è un punteggio ingannatorio, giusto perché sono entrate alcune triple nel finale, altrimenti si sprofondava a -30 tranquilli. Washington, 60% al tiro col 40% da 3 e +15 assist rispetto a L.A., gioca la partita della vita, con una distribuzione di segnature pazzesca come questa: 16 punti di Stevenson, 15 punti e 8 assist di Arenas, 12 punti, 7 rimbalzi e 4 assist di Jamison, 12 punti e 6 rimbalzi di Blatche, 8 punti e 7 rimbalzi di un grandissimo J.J.Cobb, uno della Setta degli Inventati che è un misto tra Tayshaun Prince e Sheed Wallace. E poi 16 punti, 6 rimbalzi e 7 assist del Jordan Player of the Game, lo scantenato Nick Young. Ma i Lakers hanno risposto così: Bryant 5/16, Morrison 4/12, Batum 3/11, Vujacic 1/5, Gasol solo 4 punti. Incontenibili i Wizards con i loro giocatori all around che non mi hanno fatto capire nulla e con le loro difese alternate (zona e uomo), ma impresentabili i Lakers che hanno lasciato sempre chilometri agli avversari e in attacco sono andati contro un muro. Me li sono mangiati vivi. Lo spostamento d’aria dei miei insulti circola ancora all’interno dello Staples; per la differenza di pressione tra dentro e fuori il pubblico non riesce ad aprire le porte per uscire.

Come ti pare il gioco con gli sliders e le impostazioni RR5.5?
Perchè le stai usando, VERO?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-02-2009, 17:05   #6190
gp4mod
Member

Iscritto dal: Aug 2008
dove posso trovare l'ultimo aggiornamento (roster che dir si voglia) di albys?
Old 10-02-2009, 17:21   #6191
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma usi i nuovi sliders che ti ho indicato?

Non ci posso credere che a HOF con quegli sliders dai 15 punti ai Magic usando i Charlotte di default...

purtroppo si :\
Old 10-02-2009, 17:33   #6192
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ma sei un mostro

io sono in una situazione un po' contorta. A livello all-star do troppe paste...roba di 20-30 punti...a livello superstar faccio fatica e non mi entrano i tiri. Ci vorrebe una via di mezzo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:35   #6193
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Come ti pare il gioco con gli sliders e le impostazioni RR5.5?
Perchè le stai usando, VERO?
Javoll, le sto usando. Gioco meno spettacolare, ma decisamente più reale, come del resto dimostrano le statistiche del campionato, i vari candidati ai premi individuali e le classifiche delle squadre. Essendo meno spettacolare è calato il coinvolgimento del pubblico, dunque il clima all'interno delle Arene è molto più pacato rispetto a prima (in alcuni casi sembra di essere in un confessionale..), ma è aumentata la dose di "fedele alla realtà". Dunque il Barbatrucco dice
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 19:33   #6194
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
imho lo slider hands è troppo basso, troppe palle-saponette
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 20:03   #6195
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Infatti l'ho alzato a 35, ma si può portare anche a 37-38.
Old 10-02-2009, 20:38   #6196
Faycal
Member

domanda che esula:

che differenza c'è tra sostituzione e sostituzione alternata?

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 10-02-2009, 21:43   #6197
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Fai i Bulls o i Bobcats.
E usa il RR 5.5 MA CON QUESTI settaggi sliders SPECIFICI PER TE (tu giochi a Hall of fame, vero?)

UTENTE/CPU:

OFFENSE
Close: 40/35
mid: 46/44
3pt: 50/49
layup: 44/45
dunk: 49
dunk in traffic: 25/30
screen: 50/70

DEFENSE
Steal Success: 15/50
Help Defense: 50/50

ATTRIBUTES
Stealing: 36/50
Blocking: 30/35
Ball Handling: 40/41
Dunking: 45/45
Offensive Awareness: 45/45
Defensive Awareness: 50/95
Offensive Rebounding: 28/28
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 5/5
Speed: 41/40
Strength: 50/65
Stamina: 45
Durability: 45
Vertical: 40/42
Quickness: 5/5
Hustle: 15/30
Hands: 30/35
On Ball Defense: 55/75
Injury: 50

TENDENCIES. cpu only. [user at default unless specified]
close: 10
mid: 80
3pt: 42
attack basket: 35
finish strong: 35/30
look for post: 43
triple threat: 45
fadeaways: 52
hookshoots: 50
putbacks: 75/75
flashy passes: 15/0
commit fouls: 70/ 55
passing lanes: 40/54
on ball steals: 52/58
contest shots: 50/40
sizeup: 60/60
ALBYS TI PREGO AIUTO!!
no scherzi a parte, ma questi sliders sono da utilizzare per tutti quelli che giocano ad HOF??

in più ho un problemino: ho fatto una partita contro san antonio e la cpu ha lasciato i suoi giocatori in campo anche se erano stanchissimi, cn il risultato che sbagliavano un sacco e ho fatto un parziale di 20 a 0, ma niente nn li cambiavano.... c'è qualche settaggio che posso aver toccato??

grazie
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 10:11   #6198
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
domanda che esula:

che differenza c'è tra sostituzione e sostituzione alternata?
nessuna...puoi pre-impostarle come vuoi tu, ma solo "sostituzione" è quella attiva, se vuoi usare quell' altra devi attivarla andandoci sopra e premendo 4 sulla tastiera (o B4 sul gamepad ora non ricordo) ; in questo modo i valori di sostituzione alternata prenderanno il posto di quelli sostituzione e viceversa, ma occhio che se attivi per sbaglio "sostituzione" ti va' a sovrascrivere anche "sostituzione alternata"
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 13:49   #6199
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Beh di Guardie ovviamente Roy e Fernandez, di play Blake e Bayless. Devo verificare, di sicuro, Rodriguez quando va nei 12 gioca più di Webster, perchè Fernandez, gioca bene, mentre Bayless, ogni ta fa un pò di cavolate da rookie, in impostazioni di gioco.

Diciamo che avendo avuto tra le mani i Grizz con i vari Gay,Mayo, Nash, Kapono, ero abituato a mettere molte triple e correre veramente molto, con gli Heat non mi sono trovato, sopratutto con alcuni giocatori Wright,Cook,Quinn, poi sotto canestro anche se avevo Garnett, Magloire non mi andava a genio, cosi come Marion, sono più da gioco controllato e molte penetrazioni, Wade è un fenomeno cosi come Chalmers, però, avrei dovuto cambiare parecchio, poi non mi sono entusiamato tanto e quando non scatta quel qualcosa, non c'è molto da fare.
Allora scambiato Sergio Rodriguez con tale Shawne Williams da Dallas AP/AG, perdo qualche punto in OVERALL, ma guadagno salary e questo a fine stagione diventa FREE AGENT, quindi ho il 13 che non rompe . Ho messo sul mercato anche Martell Webster per vedere chi mi offrivano, ecco le offerte: Tj Ford PM/Richard JeffersonAP/Andrè+ MillerPM/Mike Conley Jr.PM/Ronnie BrewerG/David LeeAG/Jr SmithG/Kirk HinrichPM infine Luis Scola AG.

Sono dubbioso , perchè mi piacerebbe avere tre play, visto che Bayless non lo vedo molto paly di riserva ancora, visto che ha parecchie lacune in fase di impostazione , quindi mi stavo convicendo di prendere un play devo dire che ho tre opzioni fondamentali: Ford, Miller e Hinrich, Tiggei e Miller sono molto più assist man che realizzatori, Hinrich però mi da garanzie di tiri da tre punti, questo è un punto a suo favore, però in suo sfavore, c'è il costo elevato di stipendio, però a fine anno diventa FREE AGENT quindi se non mi sono trovato, posso darlo via. Per il resto dei giocatori, penso di essere ben coperto sia negli spot di Guardia (Roy/Fernandez), sia ala piccola (Webster/Batum) e sopratutto in quello di "4" ovvero ala grande (Aldridge e Frye+ codesto Shawne Williams). Vedrò che fare!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 13:55   #6200
Faycal
Member

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
nessuna...puoi pre-impostarle come vuoi tu, ma solo "sostituzione" è quella attiva, se vuoi usare quell' altra devi attivarla andandoci sopra e premendo 4 sulla tastiera (o B4 sul gamepad ora non ricordo) ; in questo modo i valori di sostituzione alternata prenderanno il posto di quelli sostituzione e viceversa, ma occhio che se attivi per sbaglio "sostituzione" ti va' a sovrascrivere anche "sostituzione alternata"
Grazie! Gentilissimo! :P

Quote:
Allora scambiato Sergio Rodriguez con tale Shawne Williams da Dallas AP/AG, perdo qualche punto in OVERALL, ma guadagno salary e questo a fine stagione diventa FREE AGENT, quindi ho il 13 che non rompe . Ho messo sul mercato anche Martell Webster per vedere chi mi offrivano, ecco le offerte: Tj Ford PM/Richard JeffersonAP/Andrè+ MillerPM/Mike Conley Jr.PM/Ronnie BrewerG/David LeeAG/Jr SmithG/Kirk HinrichPM infine Luis Scola AG.

Sono dubbioso , perchè mi piacerebbe avere tre play, visto che Bayless non lo vedo molto paly di riserva ancora, visto che ha parecchie lacune in fase di impostazione , quindi mi stavo convicendo di prendere un play devo dire che ho tre opzioni fondamentali: Ford, Miller e Hinrich, Tiggei e Miller sono molto più assist man che realizzatori, Hinrich però mi da garanzie di tiri da tre punti, questo è un punto a suo favore, però in suo sfavore, c'è il costo elevato di stipendio, però a fine anno diventa FREE AGENT quindi se non mi sono trovato, posso darlo via. Per il resto dei giocatori, penso di essere ben coperto sia negli spot di Guardia (Roy/Fernandez), sia ala piccola (Webster/Batum) e sopratutto in quello di "4" ovvero ala grande (Aldridge e Frye+ codesto Shawne Williams). Vedrò che fare!!!
Io ho praticamente una squadra fortissima, e per la prima volta mi sto chiedendo se non sia il caso di passare a HoF.

Ho battuto Celtics Hornets e Lakers con 20 punti di scarto... Nell'ultima ho avuto Belinelli a 29 punti e Roy a 26

Transazioni concluse:

Venduta PS2
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian