Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 19:52   #6121
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da Lebron Guarda i messaggi
2k ha rilasciato un nuovo aggiornamento del roster con tutte le scarpe e accessori che hanno i giocatori adesso, me lo ha fatto scaricare da steam 2 giorni fa
se hai avuto modo di provarlo...scarpe e accessori sono fatti bene?
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:52   #6122
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
2k ha rilasciato un nuovo aggiornamento del roster con tutte le scarpe e accessori che hanno i giocatori adesso, me lo ha fatto scaricare da steam 2 giorni fa
se hai avuto modo di provarlo...scarpe e accessori sono fatti bene?
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:36   #6123
spidermario
Junior Member

scusate la domanda stupida......ma nella schermata delle sostituzioni in alto a destra c'è il rombo con le valutazioni del singolo giocatore ci sono 4 campi:
Attacco
Difesa
rimbalzi
Potenzialità

sarà che son rimbambito o sarà che è tradotto male ma per "Potenzialità" che cosa si intende?
spidermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:46   #6124
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Scusami....ma stai parlando dell'aggiornamento della "2k sport"....uscito quasi un mese fà ??
Perchè se invece intendi un secondo aggiornamento.......a me se apro "Steam" (o nba2k9 tramite Steam....),non mi dà nulla....a differenza della scorsa volta,che appena aperto steam....mi ha fatto l'aggiormento ufficiale (di 1H e 30 circa...).
Fammi sapere .
Ciao e grazie
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:04   #6125
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da spidermario Guarda i messaggi
scusate la domanda stupida......ma nella schermata delle sostituzioni in alto a destra c'è il rombo con le valutazioni del singolo giocatore ci sono 4 campi:
Attacco
Difesa
rimbalzi
Potenzialità

sarà che son rimbambito o sarà che è tradotto male ma per "Potenzialità" che cosa si intende?
potenzialità
+ è alta la potenzialità + il giocatore ha margini di miglioramenti futuri
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:13   #6126
matwee
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Stupendo questo gioco!!!

Una domanda per quanto riguarda il joypad: uso quello della xbox 360, ma durante la partita per esempio quando passi la palla manualmente, invece di farmi vedere i tasti del pad mi indica "B4", "B5", etc....

dal sito nba 2k9 sembra che si possa impostare anche questo per il controller della xbox, ma nn ci riesco.....

Si vede nel tutorial:
http://2ksports.com/games/nba2k9

Qualcuno sa aiutarmi?? grazie!!!
Playdeep Mars Duo: Intel Core 2 Duo E8500, Aerocool ExtremEngine 3T-BBA, Asus P5N-D, Chieftec Super Series 750W, 2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX, WD VelociRaptor 300GB, Seagate Barracuda 1000GB, LG GGC-H20L Blu-Ray/HDDVD Black, TwinTech GeForce GTX 260+ 896MB Extreme Edition,Asus Xonar Essence STX, Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro
Casse: Ferguson Hill FH007 + FH008
matwee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:18   #6127
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Dei campi della patch cinese, quelli che si usano senza Texmod, quali mi consigliate di installare?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 07:30   #6128
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: DEBUT OF THE LAST HIPPY

Dove mai avrebbe potuto esordire Adam Morrison appena arrivato ai Lakers? A Sacramento, naturalmente. Macchè derby della California, Sacramento! Vicino all’Università di Berkeley, dove nel ‘67 ci fu la superrivolta studentesca! Quale posto migliore per far esordire l’ultimo degli hippy!? (beh, a San Francisco sarebbe stato più attinente per Berkeley, in Giamaica ancora meglio). E infatti è un esordio superganzo che Morrison chiude con 13 punti, 4 rimbalzi e 6 assist in 21’, ma soprattutto spacca in due la partita negli ultimi 100”. Match ancora in parità perché i Kings vanno bene sia di triple, con Kevin Martin e i due play nuovi (Marbury e l’ex Rockets Rafer Alston), sia dentro l’area, con la solida accoppiata Brad Miller e David Lee da New York. Sembrano poter vincere, ma poi, a due passi da Berkeley, Morrison decide che è l’ora di okkupare la Arco Arena. Bomba, appoggio da sotto, altra bomba dall’angolo e poi un tiro libero: 9 punti con 1/2 da 2 e 2/2 da tre negli ultimi due minuti (è finita 88-95). Difetta in difesa, è un po’ lento e non esce in tempo quando l’ala piccola avversaria si libera per un tiro da tre, ma lo miglioreremo con gli allenamenti a El Segundo. Intanto l’ha risolta in attacco, mettendo fiori nei suoi cannoni con 9 punti in cento secondi e peace & love brothers. E poi che movimenti senza palla e che uomo squadra (6 assist in 21 minuti, eh?); Larrybirdeggia il Gonzaga. Poi si va a New Orleans e lì scopro dov’è finito Mike Conley, l’ex (forte) play dei T’Wolves. Ora io mi chiedo: hai già Chris Paul e vai a spendere una barca di soldi per prendere un altro play titolare (Conley) che devi comunque far partire dalla panchina?? C’è anche Bargnani agli Hornets (pure lui parte dalla panca) ricordate? Ci arrivò due 2kestati fa. Espugno anche New Orleans (79-98), con un secondo tempo favoloso. Bryant (29), appena nominato giocatore della settimana insieme a James, si prende il sesto Jordan Player of the Game su sei, ma Morrison si fa sentire ancora. Mette la bomba del +15 a 4’ dalla fine che chiude definitivamente la partita sugli Hornets in rientro, poi ne piazza altre due di fila per un totale di 19 punti (11 nell’ultimo quarto), 5/ 7 da 2, 3/5 da 3 (3/3 nell’ultimo quarto) e 4 assist in 19 minuti. Stramegasuperganzo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 09-02-2009 alle 07:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:28   #6129
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matwee Guarda i messaggi
Stupendo questo gioco!!!

Una domanda per quanto riguarda il joypad: uso quello della xbox 360, ma durante la partita per esempio quando passi la palla manualmente, invece di farmi vedere i tasti del pad mi indica "B4", "B5", etc....

dal sito nba 2k9 sembra che si possa impostare anche questo per il controller della xbox, ma nn ci riesco.....

Si vede nel tutorial:

mi aggiungo anche io alla richiesta...

scusate l'ot: Lakers vs Cavaliers di ieri quant'è finita?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:40   #6130
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi

101-91

cmq vai su www.nba.com x sapere tutti i risultati di giornata
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:41   #6131
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
bè da aggiungere che nella realtà l'anno scorso bayless e rudy non c'erano e quest'anno webster è ancora infortunato...ma si dovrebbe lo stesso presentare il problema come dici tu...hai fatto un buon scambio anche se forse ora la panca da troppo lunga è troppo corta perchè hai bayless(rodriguez), roy mayo e batum....magari ce ne sta anche un'altro...ovvio che non possono pretendere di giocare tutti 30 min. e concordo nel bayless all-star da 25 senza blake e con sergio come cambio...quella della personalità nn mi era mai venuta come idea...può essere una soluzione
Rieccomi ancora per discutere con voi dei miei Blazers e per ascoltare qualche parere...

Tra i vari scambi... era arrivato per LaFrentz tale "Francis" PM.... che dopo qualche partita era già in "indice negativo" perchè voleva giocare.... ma in quel ruolo era coperto nell'ordine da Blake, Bayless, Roy, Rodriguez e quando serviva... Belinelli... insomma... un PM era veramente troppo!

L'ho messo come "cedibile" e le offerte non sono mancate, addirittura i Lakers mi offrivano Radmanovic! (Avevano ceduto Fisher a inizio stagione.. e praticamente erano senza PM)

A questo punto c'è stata la GRANDE MOSSA!!!! Stanco di questa rosa così ampia ho puntato ad una TRADE di valore!

Ho proposto Francis, Frye e Fernandez (anche lui scontento e chiuso da Roy e Beli) per... AMADIRE STOUDEMIRE! ... Phoenix ha accettato!

Adesso ho uno Stoudemire in più... che si turna con mr. Tripla doppia Aldridge!

I quintetti sono quindi così fatti:

Blake (Bayless, Rodriguez)
Roy (Belinelli, Bayless)
Maggette (Batum, Aldridge)
Stoudemire (Aldridge. Batum)
Oden (Stoudemire, Pryzbilla)

Dopo un leggero segno negativo per Aldridge (relegato a 6°Uomo con l'arrivo di Amadire) Adesso sono tutti "contenti" con qualche segno verde verso l'alto (Roy su tutti)

Ah! Siamo naturalmente primi in Division e in Conference! Con Blake, Roy, Stoudemire, Aldridge, Maggette e Oden candidati per l'ALLSTAR GAME..... e ODEN per matricola dell'anno!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:56   #6132
ep1974
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi

101-91 lakers
ep1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:10   #6133
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
piccolo aggiornamento sulla mia dynasty

16 partite 16 vittorie...purtroppo :|

credo di nn finire l'anno, anche xkè giocare così nn ha senso...

metterò un pò in pausa questa dynasty x cominciarne un'altra...forse proprio con houston, rinnovandola un pò e puntando su qualke rookie

oppure nn so, consigliatemi voi una squadra
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:22   #6134
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
101-91

cmq vai su www.nba.com x sapere tutti i risultati di giornata
Quote:
Originariamente inviato da ep1974 Guarda i messaggi
101-91 lakers
ottimo!
grazie delle info...

Per www.nba.com: dall'ufficio non lo vedo.... è bloccato...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:25   #6135
matwee
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da matwee Guarda i messaggi
Stupendo questo gioco!!!

Si vede nel tutorial:

qualcuno può aiutarmi?
Playdeep Mars Duo: Intel Core 2 Duo E8500, Aerocool ExtremEngine 3T-BBA, Asus P5N-D, Chieftec Super Series 750W, 2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX, WD VelociRaptor 300GB, Seagate Barracuda 1000GB, LG GGC-H20L Blu-Ray/HDDVD Black, TwinTech GeForce GTX 260+ 896MB Extreme Edition,Asus Xonar Essence STX, Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro
Casse: Ferguson Hill FH007 + FH008
matwee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:36   #6136
ep1974
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Per www.nba.com: dall'ufficio non lo vedo.... è bloccato... [/quote]

usa

it.nba.com
ep1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:53   #6137
bruggio
Member

ciao a tutti, richiedo umilmente il vostro aiuto!

ditemi se c'è il modo di fare questo (immagino di si): vado in attacco col play, spingo una combinazione di tasti (che non so e mi dovete dire) e un lungo arriva a farmi un pick n roll?????????

è impossibile che non c'è. io non la trovo. in nba live 06 (l'unico decente per pc) c'era lo schema pick'nroll e appena lo facevi partire arrivava un lungo a bloccare.

come si fa???? help meeee!!!!
graziieee
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 12:23   #6138
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bruggio Guarda i messaggi
ciao a tutti, richiedo umilmente il vostro aiuto!

ditemi se c'è il modo di fare questo (immagino di si): vado in attacco col play, spingo una combinazione di tasti (che non so e mi dovete dire) e un lungo arriva a farmi un pick n roll?????????

è impossibile che non c'è. io non la trovo. in nba live 06 (l'unico decente per pc) c'era lo schema pick'nroll e appena lo facevi partire arrivava un lungo a bloccare.

come si fa???? help meeee!!!!
graziieee
Puoi fare tutti i pick&roll che vuoi.. basta che chiami gli schemi veloci... selezioni il giocatore che ti interessa (muovendo le frecce del pad) e poi premi il tasto "barriera".

Quel giocatore a quel punto... si avvicina..... e ti fa un bel blocco

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 12:49   #6139
Lebron
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Si ho fatto l'aggiornamento un mese fa con le scarpe bianche o nere poi un nuovo aggiornamento rilasciato 3/4 giorni fa mi ha modificato scarpe e accessori e mi sembrano ben fatti e credo che abbiano rimesso la telecamera come era prima
Lebron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:05   #6140
bruggio
Member

emh...e con quale tasto chiamo gli schemi veloci?
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian